Monday, August 30, 2010

Come avviare un'attività in proprio

Mentre si è tentati di saltare solo in un nuovo business a causa di esso è la possibilità di emozionanti, alcuni punti chiave di pianificazione sarà notevolmente aumentare le vostre probabilità di successo. Questi passaggi non sono difficili, ma sono facili da saltare. Molte aziende in ultima analisi, dipende da un sottile margine di profitto, per cui la pianificazione può davvero aiutare il processo. Troppo patroni molti ristoranti, per esempio, si supponga che in esecuzione di un ristorante sembra divertente, perché dei tanti ristoranti che hanno visitato, ma i ristoranti hanno un tasso di insuccesso particolarmente elevata.

Uno dei fattori chiave nella pianificazione di un modello di business è semplicemente alla ricerca della domanda per il prodotto. Se sei grande a fare coperte kitty, ad esempio, è degno verificare Out per vedere se vi è un mercato per questo. L'imprenditore potrebbe scoprire che ci sono tre volte di più i potenziali clienti per le coperte del cane, e con la semplice aggiunta di cani per la vostra strategia di marketing e potrai aumentare le tue vendite quattro volte. Questo fatto sarebbe una posizione importante conoscere prima tutte le etichette, promozione sito web, e il branding è stato fatto con le parole "Kitty" invece di "Pet"!

Fornitura vale la pena di ricerca, anche. Mantenendo l'approccio coperta da compagnia, si potrebbe scoprire che ci sono tonnellate di coperte differenti disponibili, ma nessuno che si sono catnip in loro. Commercializzazione due tipi di coperte, una per i cani e uno per i gatti, e la messa in erba gatta le coperte gatto possono incrementare notevolmente le vendite. Ancora una volta, questo tipo di ricerca è molto più utile avere prima che qualsiasi prodotto è stato realizzato. Sarebbe un peccato avere una stanza piena di coperte gatto monostrato che non assume alcuna erba gatta, quando cioè il prodotto che è un posto molto particolare.

Il marchio ha bisogno di un sacco di pensiero perché una volta che il nome è fuori nel mercato, può essere molto difficile da modificare. Picking un nome, e poi scoprire dopo sei mesi che il nome può essere confuso con uno dei concorrenti sarebbe disastroso. Scoprire che il nome è facilmente mis-farro, difficile da pronunciare, o difficili da ricordare sono tutte le insidie che si sarebbe potuto evitare con una corretta pianificazione. Apologie abbigliamento è ormai constatato che gli internauti stanno avendo difficoltà a ricordare l'ortografia dispari del loro nome quando si cerca il loro sito web, e la campagna di marketing di Chevrolet Nova in Messico drammaticamente fallito ("non va" significa "non va" in spagnolo).

La maggior parte degli imprenditori sono sorpresi di trovare che una volta che la loro attività è riuscita, molto più tempo, è ripreso in esecuzione l'attività che in realtà produce il servizio e rendere il prodotto. L'architetto che inizia il proprio studio di architettura scopre che lui è solo disegno 1 ora al giorno - il resto viene speso incontro con i clienti, l'intervista, marketing, pianificazione, ecc abilità come arte del vendere si può apprendere attraverso corsi, tecniche come contabile possono essere trovato nei libri, e il software e l'outsourcing può aiutare con salari. Ma una corretta pianificazione aiuteranno considerevolmente. Se un sistema di contabilità è istituito prima del tempo, legato al software di contabilità e l'interfaccia con un conto commerciale presso la vostra banca locale, questo set up salverà mal di testa enorme nel futuro.

Anche se nessun tipo di pianificazione prevederà tutte le difficoltà, queste ricerche e pianificazione iniziative intende migliorare le vostre probabilità di successo immenso.

No comments:

Post a Comment