Saturday, August 7, 2010

Come avviare un business su Internet Il Primo Passo

La stragrande maggioranza dei siti web sono destinati a fallire prima che esse costruite. Perché? Perché la gente la costruzione di siti, quasi sempre mettere il carro davanti ai buoi. In realtà, la maggior parte non includere anche il cavallo.

Evoluzione del tuo sito

Nuovi siti seguono un processo evolutivo tipico.

1. La prima fase implica seduto davanti la progettazione del sito per ottenere l'aspetto giusto;

2. La seconda fase è la pubblicazione del sito;

3. Terzo arriva il primo pensiero su come ottenere il traffico al sito;

4. In quarto luogo, la scoperta di pay-per-clic su Opzioni;

5. In quinto luogo, il perseguimento di campagne PPC e realizzazione di vendite!;

6. In sesto luogo, la "fase miseria", si verifica con la consapevolezza che le vendite sono in perdita!;

7. La frustrazione, la frustrazione, la frustrazione;

8. La "fase di estinzione" - con una redditività apparentemente impossibile, le campagne PPC sono chiusi e il sito si trova appena là.

Se tutto questo vi suona familiare? Non è necessario soffrire questa estinzione evolutivo! Un passo prima di costruire un sito può far risparmiare un sacco di tempo sprecato e soldi.

Se si costruisce, verranno?

Il primo passo per lo sviluppo di un sito web di successo è parola chiave di analisi. Le parole chiave sono le ancore di ciascuna pagina del tuo sito, una sintesi collettiva dei vostri prodotti e servizi.

Il primo passo per lo sviluppo di un business online è quello di individuare se vi sia traffico sufficiente per il tuo prodotto o servizio commerciale. Vediamo un esempio molto semplice.

Se la vostra barca in vendita i prodotti, ogni pagina del vostro sito dovrebbe includere nautica frasi di parole chiave correlate. È necessario analizzare se vi sia un numero sufficiente di ricerche ogni mese per rendere il vostro sito in barca un ente vitale. Un metodo gratuito per farlo è quello di utilizzare lo strumento di inventario Overture:

http://inventory.overture.com/d/searchinventory/suggestion/

Nel nostro esempio, avremmo fatto una ricerca di "nautica" per vedere quante ricerche ci sono per la parola chiave, nonché altre frasi chiave nautica-related. Una rapida ricerca mostra che vi sono state oltre 100.000 le ricerche per "nautica" e più di 4.000 ricerche per "nautica fornitura" nel marzo 2005. Questi numeri suggeriscono che c'è chiaramente traffico sufficiente per costruire un sito di vendita di prodotti in barca.

In alternativa, si supponga che vogliamo costruire un sito di promozione del nostro servizio di guida escursionistica in Nevada. Se facciamo una ricerca di "escursioni Nevada" utilizzando lo strumento di inventario Overture, scopriamo che ci sono solo circa 100 ricerche al mese. Dobbiamo andare avanti e costruire il sito? Probabilmente no. C'è semplicemente non è un interesse sufficiente a giustificare la spesa di tempo e denaro.

Purtroppo, spesso si parla con i proprietari dei siti che hanno speso ingenti somme di denaro costruzione di un sito solo per scoprire che c'è poco interesse nel loro prodotto o servizio. Con analisi delle parole chiave dello spettacolo, è possibile determinare se un sito dovrebbe essere costruito prima di spendere il tempo, energie e denaro su di esso. Non vi è motivo di costruire un sito che non ha alcuna possibilità di successo.

No comments:

Post a Comment