Wednesday, August 11, 2010

Crea la tua visione del Successo

La maggior parte delle strategie di marketing sono di essere in movimento. Hanno un piano, essere proattivi, e adottare le misure necessarie misure. Pur essendo attivo è un aspetto necessario della commercializzazione, una spesso sottovalutato e ancora parte altrettanto importante è la percezione interna della vostra azienda.

Molte aziende hanno messo un sacco di fatica in tutti gli aspetti esterni di quello che fanno, ancora del tutto trascura ciò che sta accadendo a causa della percezione interna. percezione interna si intendono i vostri pensieri e le credenze, i dialoghi interni e processi di pensiero che hai per quanto riguarda la vostra attività, il vostro settore e dei vostri clienti / clienti. Spesso, potremmo non essere a conoscenza di pensieri nascosti. I nostri pensieri sostenere od ostacolare il nostro successo.

Per scoprire come ciò in cui credi prendere questo semplice test. Per le prossime 48 ore di preavviso quello che si presenta quando si parla circa la vostra azienda, i vostri prodotti e servizi e il valore che si portano in tavola. Fate il vostro interno con i tuoi pensieri parole? Ti senti bene le interazioni? Vi sentite i prezzi si carica sono eque e ragionevoli? Credete voi valete quanto si chiede? Non ti senti la scelta migliore per i vostri clienti?

È possibile investire un sacco di soldi e tempo per le campagne esterne. Il vostro vero successo sarà determinato quando i tuoi pensieri e convinzioni con i tuoi azioni. Prima di lanciare la tua prossima campagna di marketing, poniti queste domande importanti:

-Come ti senti per il tuo prodotto o servizio?

-Ti senti il prezzo che si carica è corrisponde al valore del prodotto / servizio-porta ai tuoi clienti?

-Ti ringraziamo per i clienti?

-Ti senti apprezzata dai vostri clienti o clienti?

-Chi si vuole fare affari con?

-Chi vuole fare affari con voi?

Sia che nella pianificazione finanziaria, della formazione, banche, l'industria di bellezza, centri benessere, o la tecnologia, il tempo per sapere che cosa vi distingue. Nella mente del consumatore, la società A ha lo stesso aspetto la società B in molti modi. Lo stesso con un Venditore rispetto al Venditore B. Per distinguersi la tua deve aiutare il consumatore a capire il tuo differenze.

Una formula semplice per chiarire i vostri differenze è di scrivere tutte le ragioni che qualcuno vuole fare affari con voi.

-Sei un esperto nel vostro settore?

-Ti consegnare a tempo di record?

-Avete una posizione unica?

-Che cosa è unico sulla tua azienda rispetto ai vostri concorrenti?

-Che cosa è più importante per i tuoi potenziali clienti di fare affari con voi? (Se non sapete - CHIEDERE!)

-Che cosa si può fare solo che i vostri concorrenti non si può fare?

Una volta che rispondere a queste domande, creare un breve messaggio che incorpora queste risposte. Quando si incontra con un potenziale cliente e chiedono quello che fai, vuoi essere in grado di dire loro in modo conciso. Questo processo è utile anche con i vostri clienti attuali. Ricorda - sono solo una chiamata via dalla utilizzando i servizi di qualcun altro!

Prima di iniziare a posizione in modo aggressivo se stessi e di grande visibilità, pensare alla visione per voi e la vostra organizzazione. Ottenere una visione di quanto l'organizzazione sta per, l'impatto si desidera avere sui vostri clienti o clienti, la qualità dei prodotti e dei servizi, il vostro contributo alla vostra comunità, e dove si desidera che l'organizzazione di essere in futuro è essenziale, come si andare avanti.

La tua visione è il tuo stato ideale futuro e include i vostri valori e ciò che si desidera la vostra organizzazione di essere come. La cosa più importante per te?

Un aspetto essenziale della vostra visione è capire ciò che si fa, la vostra azienda e la tua squadra unica nel mercato. Ciò che rende il tuo prodotto o servizio diverso dalla concorrenza? Una volta che hai la tua visione in mente, scriverlo. Questo vi aiuterà a consolidare i vostri pensieri e rimanere in pista con ciò che è veramente importante.

Visitano periodicamente la vostra visione complessiva. Il vostro valori fondamentali dovrebbe essere il principale motore della vostra visione, ma alcuni dettagli sono destinate a cambiare. Come voi e il vostro cliente ha bisogno e vuole cambiare, può risultare necessario aggiornare la vostra visione.

Dove vuoi vostra società di essere? Dove vuoi essere? Match vostre azioni con i vostri pensieri e le credenze. Creare una visione per il successo!

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