Tuesday, June 26, 2012

Top 7 consigli Finder di tasse

Considerare l'opportunità redditizia aperto a voi in guadagno finder di tasse.


Un finder è qualcuno che trova qualcosa per una persona o azienda. L'importo pagato per questo servizio si chiama una tassa del finder.


Qui ci sono sette consigli per aiutarvi a fare la tua fortuna in finder di tasse.


1. Un finder semplicemente introduce un acquirente ad un venditore a pagamento. Egli non diventi coinvolto nel processo di vendita e non un agente agisce a nome del venditore.


2. Le zone migliori per guadagnare finder di tasse sono quelli in cui si dispone già di competenza e interesse. Ad esempio, se sei un esperto di aeroplani e dispongono di connessioni nell'industria aeronautica, si potrebbero guadagnare finder di tasse, trovando gli aerei adatti per coloro che hanno bisogno di loro.


3. Proteggetevi con contratti scritti. Inoltre, il documento tutti gli sforzi che hai fatto per guadagnare la tassa del finder.


4. È possibile guadagnare finder di tasse in molti settori, tra cui attrezzature (nuova o usata), apparecchiature di leasing, trovando posizioni per franchising o distributori, scarse materiali, materie prime, finanziamenti, et cetera.


5. Le connessioni sono l'inventario di un cercatore. Vi vengono pagate per trovare qualcosa di valore da qualcuno che non sa dove (o non ha il tempo) di trovarlo. Vostra conoscenza di dove e che per ottenere qualcosa da è informazioni inestimabili che le persone sono disposti a pagare.


6. Come l'azienda che vende qualcosa paga personale di vendita, allo stesso modo il venditore paga generalmente la tassa del finder. Il venditore è quello che rende un profitto dalla vendita e così di solito è quello che paga le commissioni o spese del finder.


7. È possibile trovare finder di tasse opportunità offerte in riviste, giornali e newsletter. Potete trovare ulteriori opportunità facendo propria ricerca. Utilizzare i contatti, riferimento e telefono libri presso la libreria, Internet, persone che sanno (o non so) che potrebbero avere le informazioni che necessarie, così come altre fonti per trovare ciò che è necessario.

No comments:

Post a Comment