Tuesday, June 19, 2012

Proteggere le tue idee

Il mercato di trasferimento della proprietà intellettuale è ora stimato la pena di oltre 100 miliardi di dollari. Se avete una nuova idea, un brevetto o un'invenzione, può essere in grado di esso in licenza o venderlo per milioni di dollari. Molte aziende di Fortune 500 sono ora facendo il loro proprietà intellettuale disponibili per la vendita o la concessione di licenze a nuovi scambi di proprietà intellettuale on-line. Queste aziende stanno cercando di massimizzare il loro ritorno sugli investimenti in ricerca e sviluppo e generano una nuova fonte di entrate per licenze loro invenzioni inutilizzati e sottoutilizzati per gli altri.


Una serie di Forum on-line, tra cui NewIdeaTrade.com basati su Minnesota (), Pl-x.com californiana () e PatentTriage.com basati su Connecticut () ora collegamento acquirenti e venditori della proprietà intellettuale. Il tradizionale trasferimento della proprietà intellettuale è complicata, costosa e può richiedere fino a un anno. Tuttavia, questi forum online semplificare e accelerare il processo per il trasferimento di nuove idee.


Internet raggiunge attualmente oltre 560 milioni di utenti nel mondo. Questo rende il potenziale innovators' per l'esposizione molto superiore a quella con le forme tradizionali di media. Il commercio online in tutto il mondo ha raggiunto 2,2 miliardi di dollari nel 2002 e si prevede di raggiungere 6,8 miliardi di dollari entro il 2004. Gli innovatori oggi possono sfruttare l'enorme portata di Internet e promuovere le loro nuove idee per il mercato globale senza sostanziali costi di marketing.


Registrazione ufficiale di copyright e diritti di brevetto possono essere ottenuti dalle autorità competenti. Una directory di brevetto e Copyright uffici nel mondo è disponibile. Quando un potenziale acquirente Contatta il venditore per ulteriori informazioni sulla proprietà intellettuale, il venditore dovrebbe richiedere all'acquirente di firmare un accordo di non divulgazione prima di rivelare i dettagli.


Come proprietario di affari, già sapete quanto importante sia per i vostri clienti di sentirsi al sicuro di fare affari con voi. Dopo tutto, se sospetti anche del cliente potrebbe non ricevere tutto ciò che egli è stato promesso, quindi le probabilità sono che egli sta prendendo il suo business altrove. Modo per impedire che offrono di garanzie, garantire la modalità di pagamento, servizio clienti tempestivo e più. Fare tutto il necessario per indicare ogni cliente che siete sinceri e degni di fiducia.


Ma quali misure si prende per proteggere voi e il vostro sostentamento?


Troppi titolari di aziende spendono tutti i loro tempo preoccuparsi circa la sicurezza dei loro clienti senza pensare di loro, anche se piccole aziende spesso a che fare con la frode del cliente, non pagare i clienti e più.


Proprio come hai preso misure per garantire che i vostri clienti sono soddisfatti della loro esperienza di acquisto, così dovrebbe ritenete comodo e sicuro prendendo alcune precauzioni di tua scelta.


Ottenere tutto per iscritto


Scritto contratti non sono solo per aiutare i clienti a comprendere ciò che si aspetta di ricevere i loro soldi, essi sono circa che stabilisce le regole per il vostro rapporto di affari. Quando queste linee guida sono iscritto, nulla è lasciato per un dibattito o diventa un malinteso.


Entrambe le parti possono essere certi che interessi sono essere protetti ed entrambi dovrebbero avere una chiara comprensione dei loro diritti e doveri nel caso in cui qualcosa va storto.


Un buon esempio sarebbe se hai venduto un giocattolo che un genitore ha restituito sei mesi più tardi perché era rotto. Senza un contratto scritto che precisi limiti di tempo e le condizioni del tuo diritto di recesso, si potrebbe finire con uno spirito di battaglia in corso al cliente che potrebbe tradursi in affari persi e anche azioni legali.


Contratti scritti anche non devono essere predisposti dagli avvocati. È possibile scrivere fuori di te tutto ordinario, facile da capire la lingua. Quando ti ed il cliente firmarlo, esso diventa un accordo di associazione e legale. È davvero così semplice.


Non siate ingenuo


Così tante persone nel business ottenere bruciati dai loro clienti, semplicemente perché sono troppo fiduciosi. Ad esempio, alcuni di voi potrebbero avere spedito prodotti prima di cancellare i pagamenti dei clienti. O aver completato concordato di lavoro senza chiedere un deposito. Entrambi sono proposizioni rischiosi come molti nuovi imprenditori scoprire il modo più difficile, soprattutto se lo fanno business on-line.


È possibile proteggersi da sempre chiedere un pagamento parziale in anticipo e da sempre in attesa fino a quando il pagamento di un cliente ha eliminato prima che spedire i loro prodotti. Un altro metodo per proteggere te stesso e il tuo cliente è utilizzando un servizio come Paypal.com per gestire le vostre transazioni. Il servizio ti protegge dai clienti non paganti e tutelano i vostri clienti per i prodotti unshipped, persi o danneggiati.


Conoscere le leggi del vostro paese


Uno dei modi migliori per proteggere l'utente è da sempre informati. Quando si sanno che i diritti legali, avrete una migliore comprensione di come affrontare in modo efficace i clienti fastidiosi.


Ad esempio, alcuni Stati non consentono di limitare il diritto del cliente di restituire un prodotto oltre un certo limite di tempo, in modo da non può legalmente essere in grado di far rispettare una garanzia di una sola settimana. D'altra parte, se conoscete i vostri diritti, quindi anche capirai quali misure adottare nel caso in cui è necessaria un'azione legale da parte dell'utente.


Per esempio, si desidera inviare una lettera certificata esigente pagamento prima file una querela. Inoltre, se appare informato sui vostri diritti, molti clienti potrebbero pensare due volte prima di mancato pagamento o commettendo frodi.


La linea di fondo è che si meritano di essere protetti solo tanto quanto i vostri clienti. Precauzioni anticipo qualche ora possono garantire che avrai un rapporto d'affari lungo e soddisfacente con i vostri clienti.

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