Monday, June 18, 2012

Acquistare un franchising

Acquistare un franchising non è per tutti. Questa guida vi aiuterà a valutare se acquistare un franchising è giusto per te. Vi aiuteranno a capire i vostri obblighi come proprietario di franchising. Molte persone sognano di possedere e gestire le proprie attività, ma sono spesso delusi dalla realtà di farlo.


Con l'acquisto di un franchising, è spesso possibile vendere beni e servizi che hanno il nome immediato riconoscimento e possono ottenere sostegno formazione e in corso per aiutarvi ad avere successo. Ma essere prudenti. Come qualsiasi investimento, acquistare un franchising non è una garanzia di successo.


Un franchising in genere consente, l'investitore o "franchising" operare un business. Pagando un canone di franchising, che possa costare parecchi mille chili, si è data un formato o un sistema sviluppato dalla società ("franchisor"), il diritto di utilizzare il nome del franchisor per un periodo di tempo limitato e l'assistenza.


Mentre acquistare un franchising può ridurre il rischio di investimento da consente di associare un'azienda istituita, può essere costoso. Anche può essere richiesto di cedere il controllo significativo sul vostro business, durante l'assunzione di obblighi contrattuali con l'affiliante.


Riportate qui di seguito sono alcuni dei punti principali che dovete considerare prima di acquistare un franchising:


-Corrispettivo: il corrispettivo iniziale, che può essere non-rimborsabile, può costare diverse migliaia a diverse centinaia di migliaia di sterline.


-Royalties: potrebbe essere necessario pagare le royalties affiliante basate su una percentuale del vostro settimana o mensile lordo. È spesso necessario pagare royalties anche se la vostra presa non ha guadagnato il reddito significativo durante quel periodo. Inoltre, royalties solitamente sono pagati per il diritto di utilizzare il nome del franchisor.


-Le spese di pubblicità: si potrebbe essere necessario pagare in un fondo di pubblicità. Una parte delle tasse di pubblicità può andare per la pubblicità nazionale o per attirare nuovi proprietari di franchising, ma non necessariamente al vostro particolare punto di destinazione.


-Controlli: Per garantire uniformità, franchisor in genere controllo come franchisee conducono affari. Questi controlli possono limitare significativamente la capacità di esercitare il proprio giudizio di affari.


-Cessazioni e rinnovamento: si può perdere il diritto di vostro franchising se violato il contratto di franchising. Inoltre, il contratto di franchising è per un tempo limitato; non c'è alcuna garanzia che sarà in grado di rinnovarlo. Un franchisor può terminare il vostro accordo di franchising se, ad esempio, non si riesce a pagare royalties o rispettare gli standard di prestazione e le restrizioni di vendita. Se il vostro franchising è terminato, si può perdere il vostro investimento. Gli accordi di franchising in genere eseguire per 15-20 anni. Dopo quel periodo, l'affiliante può declinare di rinnovare il contratto.


Prima di investire in un sistema di franchising particolare, valutare attentamente quanti soldi hai bisogno di investire, le sue capacità ed i vostri obiettivi.

No comments:

Post a Comment