Saturday, June 9, 2012

Come costruire un Business di Design grafico successo

Essere nel business design grafico è molto competitivo – devi imparare a nuotare o affonderà veloce. Sono stato un graphic designer per 12 anni e piacerebbe condividere il viaggio che ha preso a possedere e costruzione di un business di successo di progettazione grafica.


Una delle prime cose che mi raccomando per contribuire a sviluppare le competenze e imparare i trucchi che non si sarebbero mai imparare a scuola è quello di ottenere uno stage. Ho ottenuto il mio primo assaggio di graphic design al liceo e dal mio ultimo anno stavo lavorando come stagista per una ditta di progettazione grafica piccola e anche un negozio di stampa. Ho preso un ruolo attivo nel mio lavoro di imparare quanto più possibile chiedendo un sacco di domande per senior direttore creativo e anche per il testa print shop pressman. Mia abilità e sete di progettazione sbocciato da lì. Si specializza in progettazione grafica in un college e sbarcato un tirocinio di progettazione grafica molto alto profilo e fu insegnato una grande quantità di trucchi del mestiere da progettisti altamente qualificati.


La prossima cosa che vorrei raccomandare è da leggere. Leggere libri come molti come si può trovare sul design grafico e immergetevi come gran parte dell'industria, come è possibile dalle persone che si conoscono meglio. Un mio amico dice sempre che l'unica cosa che rende distinguersi dalla concorrenza è la conoscenza guadagnare dai libri che hai letto. Io sono uno studente visiva, quindi per me mi piace raccogliere libri che sono informativi, nonché forniscono esempi. Io uso libri di design come fonte d'ispirazione per molti il lavoro di progettazione grafica che faccio.


Avendo fiducia nella vostra capacità e la possibilità di applicare tale per la vostra attività è essenziale per il successo dell'azienda. Quando ho iniziato il mio lavoro, ero nervoso, ma fiducioso nella mia capacità di conduzione con classe. Immerso proprio in con entrambi i piedi attraverso lo sviluppo di un piano aziendale, nome della società, sito web e logo. Una volta ho avuto la logistica in luogo ho cominciato il noioso compito di marketing. Marketing è la parte più difficile di possedere una piccola impresa e prende immense quantità di fiducia e forza di carattere per fare bene, ma se fatto in maniera efficace sarà catapulta vostro business verso il successo.


Vendere, vendere, vendere. Costruzione di un business di successo di progettazione grafica è tutto di vendita e di marketing da soli. Non si può mai smettere di vendere, non importa quanto impegnati voi siate, devi tenere di marketing all'avanguardia della vostra mente. Ogni persona che incontra è un possibile cliente. Ogni contatto che è rendere ha una sfera di influenza che potrebbe aver bisogno di vostri servizi, e ogni fornitore che lavorare con qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto potrebbe sapere. Alcuni modi pratici I ho commercializzati la mia attività sono da: unendo il mio locale camera di commercio, costruire un sito web forte che è correttamente ottimizzato, aggiungendo numerosi collegamenti reciproci al mio sito web, distribuire tale funzione come una brochure mini biglietti da visita, unirsi a un gruppo di cavi, unendo un interesse speciale Club, frequentando dell'expo di affari e convenzioni e collegamento in rete con altri professionisti. La chiave per la vostra attività di marketing in modo efficace è di diventare ben noto nella vostra comunità frequentando tutte le opportunità di networking che hanno. Marketing è interamente circa la costruzione di rapporti con gli altri e poi sfruttando l'opportunità di vendere i propri servizi di progettazione grafica.


Servizio clienti è la chiave del tuo successo. I clienti di guadagno e il servizio al cliente che riceviamo da voi è di importanza fondamentale per il vostro successo. Ho imparato dai miei clienti che apprezzano una risposta rapida da me tutto il tempo. Mi raccomando che si essere disponibile ai tuoi clienti di e-mail, telefono e fax a tutti i tempi. Faccio uno sforzo particolare per rispondere via e-mail ai miei clienti entro 2 ore 6 giorni a settimana. Cerco di restituire telefonate prima anche se possibile, anche se è solo per dire che ricevuto loro chiamata e risponderemo a loro un po' più tardi. Ogni cliente ha una sfera di influenza e loro rinvio sarà in funzione il servizio al cliente che riceviamo da voi a tutti i tempi. Una pronta risposta è una buona indicazione del lavoro di progettazione solida e darà la fiducia del cliente nei vostri servizi. Se il vostro cliente ha un'esperienza piacevole con voi essi che felicemente rimanda a tutte le persone intorno a loro. All'inizio, i rinvii sono il modo più veloce per costruire il tuo business su un terreno solido e con costi minimi.


L'ultima cosa che vorrei raccomandare è quello di mantenere i costi al minimo in quanto più è possibile. Ho costruito mio business l'avvio di lavorare da casa mia. La cosa grandiosa di progettazione grafica è la capacità di fare il lavoro dalla comodità della vostra casa e questo è un ottimo modo per minimizzare i costi. Operare su una base di debito libero, pagando per tutte le spese aziendali con denaro contante. Ancora, è possibile utilizzare le versioni precedenti del software di costruire solide disegni senza i vostri clienti mai sapere la differenza e senza il costo costante di aggiornamento. Mentre si lavora da casa, piano per incontrarsi con i vostri clienti presso un negozio di caffè locale o luogo di affari. Inviare le bozze di progettazione via e-mail invece di stampare su carta costosa. In realtà la maggior parte del mio lavoro opera tramite e-mail. Io inviare fatture, dimostrazioni, contratti e stime via e-mail così non devo pagare per la carta, inchiostro, buste e spese di spedizione. Ci sono un sacco di angoli che si può tagliare al fine di risparmiare denaro.


Spero che questo articolo ha aiutato dando alcune idee pratiche su come costruire un business di successo design grafico con costi minimi.

No comments:

Post a Comment