Thursday, June 14, 2012

Marca del vostro Business

Branding è più di un semplice prodotto riconoscimento inerente i materiali stampati che essi potrebbero essere in uso. Esso è in realtà l'impressione complessiva, intellettuale ed emotivo, che la gente avrà sulla vostra azienda, prodotti e servizi. Queste sono anche le cose che trasmettono un messaggio forte e coerenza ai lettori e quindi sottolineano il valore del tuo business.


Un marchio affidabile non solo restano memorabile, essi anche applicare la fedeltà dei suoi clienti. Li aiuta a ricordare come una volta hanno usato i servizi e aveva fornito loro il miglior servizio possibile. Quindi è importante che prima di andare su pensare come avere voi stessi di marca, la cosa più importante da considerare è capire i bisogni e le preoccupazioni dei vostri clienti e potenziali clienti.


Brand building non viene facilmente. È un processo continuo che prende tempo, denaro e un sacco di fatica. Suo valore è molto più difficile da raggiungere perché si baserebbe sulla risposta che darà la gente. Le associazioni emotive delle persone verso di loro sarebbero non istantaneamente convertite ai ricavi. Tempo e pazienza dovrebbe essere praticate qui.


I periodi migliori per rafforzare il vostro marchio sono quando l'attività è in piena espansione, e quando le vendite sono lente. È durante questi periodi che desideri ai vostri clienti di avere un'associazione positiva con voi e la vostra azienda. Non vorrei che loro di iniziare a pensare altre alternative solo perché si era trascurare il servizio che hanno conosciuto che sono buone in. Si sarebbe certamente desidera dimostrare il tuo valore anche se il vostro business è uno nuovo.


Di branding è visto in tutto ciò che la persona o la società sta usando. Può essere nei manifesti più visibili, i più piccoli biglietti da visita o nei siti internet meno visti facendo il marketing. Esso è il vostro obiettivo di controllare e mantenere l'immagine che vi sono la proiezione. È ciò che le persone sono venuti a voi per sapere così che dovrebbe rimanere in quel modo.


Porsi due domande. Stai facendo qualcosa di diverso e più efficace di quello che tutti gli altri sta facendo? Qual è il tuo valore ai vostri clienti? Se non è possibile fornire una buona risposta a queste domande, è ovvio che non avete ancora un buon di branding o il vostro marchio non ha raggiunto e obiettivi ancora.


Pensateci.

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