Thursday, June 21, 2012

Don�t Let passioni regola quando si acquista un Business

Per molti, il sogno americano di possedere un business è in coda dietro possedere una casa. Ero un adolescente quando ho posseduto il mio primo business. Da allora ho comprato o iniziato molti commerci e aiutato gli altri a fare lo stesso. Qui ci sono alcuni errori comuni ho assistito o impegnato.


Pagando troppo


Il risultato dalla combinazione di tutti gli altri errori. Molti imprenditori nuovi posti per la mancata pagando troppo, che si traduce in maggiori pagamenti di prestito, fondi operativi inferiori e capacità di indebitamento ridotto.


Lasciando la regola di emozioni


Se avete sempre sognato di possedere un business, è molto facile farsi prendere dalle forti emozioni richiamate vedendo quei sogni avverarsi. Per contrastare le vostre emozioni, prenditi il tuo tempo, fare il vostro lavoro e ottenere l'aiuto di consulenti oggettive.


Pagando il potenziale


Si dovrebbe paga solo per il business così com'è alla data di acquisto, non ciò che potrebbe essere in futuro. Si dovrà spendere tempo, energie e denaro per sviluppare il proprio potenziale. Il venditore ha scelto di non investire queste cose, così egli non merita di essere pagato per loro.


Non valutando se stessi


Hanno quello che serve per eseguire questa attività? Provare abbinare i vostri punti di forza dei dazi importante che sarà richiesto di eseguire. Esecuzione di una piccola impresa richiede il proprietario a fare molte cose. Nessuno può essere buono a tutti, così prendere disposizioni per quelle aree in cui vi sono i più deboli. Alcune attività come paghe e contabilità può facilmente essere contratta per i fornitori esterni. Possibilmente il vostro coniuge, altro membro della famiglia o un partner potrebbe fare cose che non possono o non vogliono fare.


Non costruendo un team di esperti


Al minimo, è opportuno integrare l'aiuto di un avvocato e un CPA. L'avvocato può preparare ed esaminare i documenti, la struttura di aiuto l'affare e vi renda consapevoli delle questioni legali e responsabilità. Il CPA può fornire un'analisi finanziaria del business e consigliarvi su fiscali e contabili materia. Si dovrebbe considerare l'aggiunta di un professionista di valutazione aziendale. Suo report di valutazione può essere utilizzato per determinare la ragionevolezza del prezzo richiesto, negoziare un prezzo più basso e fornire preziose informazioni sul business, l'industria, la concorrenza e le condizioni economiche.


Affidarsi a cattiva informazione


Si dovrebbero verificare tutte le informazioni importanti su business. Il CPA può controllare informazioni finanziarie come crediti, debiti e inventario. Tuo avvocato può esaminare documenti in prestito, operazioni di leasing e contratti. Vostro professionista di valutazione aziendale può analizzare la concorrenza, l'industria e le condizioni economiche. Utilizzare valutatori indipendenti di immobili di valore e le attrezzature. Ottenere un rapporto di credito sul business attraverso il CPA o il banchiere. Si può fare un po' di indagare te stesso per risparmiare soldi, ma non tagliano troppi angoli – può costare fino a lungo termine.


Cambiando troppo, troppo veloce


Una volta che il proprio business, sarete tentati per iniziare a fare cambiamenti all'ingrosso dal primo giorno. Si rischia di alienarsi da lungo tempo dipendenti e clienti. A meno che il business è in cattiva finanziaria condizione e bisogni azione immediata, sua migliore per prendere qualche tempo per conoscere il business, i dipendenti e i clienti prima di apportare modifiche. Questo è un tempo perfetto per sollecitare suggerimenti dai dipendenti e clienti.


Acquisto di un business perché piace fare quello che fa il business


Un motivo ristoranti hanno un tasso di fallimento alta è gente compra o avviarli perché a loro piace cucinare. Molto pochi ristoratori trascorrono del tempo di cottura. Loro tempo è speso personale di gestione, rifornimenti d'ordinamento, facendo il lavoro di ufficio e gestione delle crisi quotidiane. Un piccolo imprenditore deve portare molti cappelli – tra cui quello del manager.


Non essendo interessati del business prodotto o servizio


Ho fatto l'errore di pensare che, perché io sono un CPA e intelligente che ho potuto possedere e operare qualsiasi attività commerciale. Ho comprato un business che ha venduto Ricambi auto ad alte prestazioni per giovani uomini che la guidò fino intercettate, quattro ruote motrici camioncini e andò alle corse drag ogni fine settimana. Io non ha fatto neanche e mai capito perché chiunque sarebbe. Mi potrebbe non riguardare ai miei clienti e uscì di affari in circa un anno.


Conclusione


L'acquisto di un business è un processo complicato, emotivo. Evitando questi errori costosi, è possibile impedire a trasformare il tuo sogno in un incubo.

No comments:

Post a Comment