Friday, April 13, 2012

What Goes Around Comes Around

Ho trascorso una vita impegnata ad aiutare gli altri. È quello che mi dà la più grande gioia, adempimento e soddisfazione nella vita. Io sono anche un vero credente nel vecchio adagio - "What goes around comes".


Questo è rinforzato in molte occasioni, quando ho incontrato un vecchio collega, amico o conoscente che mi ricorda di come li ispira, ha dato loro orientamento o li ha aiutati attraverso un momento difficile. Questi tipi di esperienze sempre motivano me per mantenere mettere buone cose fuori nel mondo.


Abbiamo mai sapere in anticipo cosa buona può provenire da gesti che abbiamo messo là fuori. Forse sarà ispirare, incoraggiare, educare, motivare o cambiare realmente la vita di qualcuno. In ogni caso, persone sempre venire via sapendo che sono importanti per voi.


Nel business, come nella vita, tutto si riduce a persone. Le persone sono clienti, collaboratori, dipendenti, dirigenti, gestori, gli investitori e fornitori. Successo nel vostro business dipende dalle persone che incontrano. Come si trattano le persone avranno un impatto significativo sulla vostra linea di fondo.


Qui ci sono alcuni modi per aiutare le persone nella vostra azienda e mostrare loro che si contano:


1. Fornire un servizio clienti incredibile.
2. Dare un unico genitore pomeriggio off.
3. Pagare qualcuno più di quanto è necessario.
4. Inviare una nota scritta a mano ad un lavoratore dipendente, riconoscendo un lavoro ben fatto.
5. Prestito un subordinato un libro che hai trovato per essere utile.
6. Dire a qualcuno che lottano "Voglio aiutarvi ad avere successo," e dire che.
7. Fermarsi e parlare, senza un ordine del giorno.
8. Condividere una risorsa che hai trovato utile.
9. Crea uno spazio sicuro per apertura e onestà.
10. Let persone dirvi come si sentono e ascoltare senza interrompere.


Vi incoraggio a pensare le persone che interessano, la vita che tocca e i cambiamenti positivi che potete fare. Questi sono i veri segni della leadership e a mio parere sono più importanti i soldi che si fanno, la posizione che tenete o le dimensioni del vostro ufficio.


Può fare del bene mentre si sta facendo bene. Può richiedere di pensare a nuovi modi di farlo, ma quando concentrano su come aiutare gli altri, si sarà successo in modi oltre misura.

No comments:

Post a Comment