Thursday, April 5, 2012

Creazione di opportunità di vendita comunicando con l'acquirente di Ebay

Una cosa che molti venditori di eBay trascurano è effettivamente comunicare con loro acquirenti-non con qualche sistema automatizzato 'suggestion', ma con reale contatto da persona a persona. Se si può essere amichevole e suono piacevole, allora si può farli pensare che stai facendo loro un favore quando si apporta alcune vendite supplementari.


'Potessi gettare In…'


Quando si riceve un ordine per un elemento che costa un sacco per la spedizione in Italia e ha bisogno di qualche tipo di attrezzatura, questa è l'occasione ideale per fare una vendita supplementare 'amichevole'. Ad esempio, se qualcuno ha appena acquistato un computer, si potrebbe invia una email come questa:


"Io sto solo email a chiedere che se desideri un mouse o una tastiera-dal momento che stai per acquistare un computer da me, io posso buttare in tutti gli accessori che vuoi senza ricarica qualsiasi ulteriore spedizione in Italia. Se non sei interessato però, quindi non preoccuparti di esso-era solo un pensiero."


Si noti come informale questa email deve essere. Esso non può puzzare delle vendite, o la cosa intera 'comunicazione' sarà essere rovinata. Vuoi piuttosto comprare qualcosa in più da qualcuno che dice "potrebbe pure, dal momento che stai pagando comunque di spedizione" o da qualcuno che dice qualcosa del tipo "nostri stimati clienti ameranno anche il nostro grande offerte sui topi – check it out!" So che cosa è la mia risposta.


Sa chiunque altro?


Qui è una cosa semplice per cercare: quando ringrazio l'acquirente, dire semplicemente che se sono soddisfatti con voi allora si realmente apprezzerei se essi potrebbero diffondere la parola. Molti acquirenti eBay sentono come hanno avuto un vero affare, e ciò che unisce con buon servizio clienti potrebbe essere sufficiente a rendere il vostro cliente uscire e iniziare a scrivere all'indirizzo del tuo negozio eBay su pezzi di carta per i loro amici. Se si nota un sacco di ordini provenienti dalla città stessa, allora saprete che questa tecnica sta lavorando.


Eventuali problemi?


Se si contatta il compratore pochi mesi lungo la linea per chiedere che se loro prodotto ancora sta lavorando bene, si potrebbe trovare che stanno avendo un problema che si può risolvere, mediante l'invio di un pezzo di ricambio o un aggiornamento. Questa è un'altra occasione per fare una vendita – per non parlare di utile per loro.


Nulla da vendere?


Se appena li hai venduto un elemento nuovo di zecca, chiedere l'acquirente se hanno un vecchio che gradiscono agli scambi di. Spesso essi saranno lieti di accompagnarvi in vostra offerta, dal momento che si interrogavano come stavano andando per sbarazzarsi di loro quello vecchio comunque. Dare loro un prezzo equo per esso e offerta a pagare le spese di spedizione e non crederete quanto felice che sarà – e le probabilità sono che si può fare un buon profitto su che cosa ti mandano.


Quando tutto sta andando per pianificare con gli acquirenti, è bello essere in grado di trascorrere un po ' ogni settimana lasciando loro tutti i grandi blocchi di feedback positivo. Ma come si fa a fare questo feedback può essere meglio? Ti diamo uno sguardo al dos and don ' TS di lasciare il feedback per gli acquirenti nella prossima email.

No comments:

Post a Comment