Thursday, April 12, 2012

Cina assicurazione di portafoglio

Sono entusiasti sottosopra potenziale della Cina, ma non può tirare il grilletto a causa del rischio significativo aspetto negativo? Ecco un modo per investire nella crescita di Cina e ancora dormire la notte.


La Cina è stata la più grande economia del mondo per diciotto anni di venti secoli passati ed è chiaramente determinato a riconquistare il suo ruolo come la potenza egemone in Asia e poi sfidare la leadership globale degli Stati Uniti. Sarà in grado di sostenere il suo tasso di crescita economica del 10%, sedare malcontento rurale, costruire un sistema audio basati sul mercato finanziario, privatizzare le imprese statali dominante e muoversi verso la trasparenza e la democrazia? Questo è un ordine alto e si può mettere me nella colonna scettico.


Tuttavia, crudo potere industriale della Cina, lo slancio e l'ambizione palpabile il popolo cinese realisticamente potrebbe produrre un enorme ritorno. Vi consiglio i miei clienti per andare avanti e investire in Cina, ma sottolineare che si tratta di un investimento speculativo. È intelligente per la protezione contro il rischio di ribasso considerevole.


Ecco un semplice piano che si potrebbe essere necessario eseguire per catturare il rialzo durante il taglio le perdite, se l'economia cinese colpisce un urto di velocità.


In primo luogo, si potrebbe prendere una vasta partecipazione in Cina attraverso investire al Cina iShare exchange traded Fund (FXI) che comprende 25 dei più grandi e la maggior parte dei nomi Cina liquidi. Tutte le 25 scorte incluse nel iShare Cina sono elencate alla borsa di Hong Kong. Alcuni di essi sono incorporati nella Cina continentale (H azioni) e alcuni di essi sono incorporati a Hong Kong (gettoni rossi). La Cina iShare ha stato raccogliendo vapore in questi ultimi mesi ed è poco più di 12% finora quest'anno.


La Cina iShare offre buona esposizione ai tre settori chiave della Cina: energia (20%), telcom (19%) e industriale (18%). Questa concentrazione può essere visto come un plus o un segno meno, a seconda del tuo punto di vista. Ad esempio, alcuni investitori intelligenti stanno dando una grande scommessa su mercati di consumo della Cina. Le prime cinque società rappresentano il 40% dell'indice. Le spese di funzionamento annuale di iShare la Cina sono solo 0,74% rispetto al 2% in più per altre alternative là fuori tra cui attivamente riuscito Cina e maggiori fondi regionali di Cina. Tenere presente che la maggior parte di queste aziende sono ancora in gran parte controllata e di proprietà del governo cinese.


Successivamente, si potrebbe prendere alcune assicurazioni per proteggere questa posizione con l'acquisto di un'opzione put sulla Cina iShare (FXI). Suona complicato, ma è in realtà molto semplice. Il diritto di acquistare (call) o vendere (put) 100 azioni di un titolo in una data di scadenza fissa a un prezzo stabilito (strike price) è un'opzione. Per questo diritto un investitore paga una tassa o premium.


Mentre può lamentarsi di pagare il premio con il freddo rigido contanti quando non averne bisogno, probabilmente hanno casa assicurazione solo in caso di disastro scioperi e senza dubbio avete qualche assicurazione sulla vita come bene. Perché non proteggere il vostro portafoglio pure? Esso è particolarmente importante da considerare di copertura contro il più rischiosi mercati emergenti come la Cina. Mentre paesi come la Cina offrono enorme potenziale di rialzo, il rischio di ribasso può essere scoraggiante e immobilizzare anche l'investitore più coraggioso.


Diamo un'occhiata a un paio di esempi. Dicono che si acquista 100 parti di iShare di Cina (FXI) che è scambiato a $62 per azione. L'esposizione totale è $6.200. Acquisto allora un put option (diritto a vendere la Cina iShare) che ti dà il diritto di vendere FXI ad un prezzo di $60 il terzo venerdi ' nel gennaio 2008. Penso che noi tutti possiamo concordare che molto questo potesse accadere alla Cina, buono e cattivo, da ora fino al gennaio 2008. Se il prezzo del iShare Cina si sposta verso il prezzo di esercizio, aumenta il valore dell'opzione.


Questo ti costerà un premio di poco più di $500, ma limita la vostra perdita potenziale a $2 a quota oltre al premio. O acquistare un'opzione put a un prezzo di esercizio di $50 e il premio scende a circa 200 $ con la peggiore delle ipotesi di una perdita di $12 a quota oltre al premio.


Ecco un altro esempio. Sai mercati latinoamericani sono caldi e credono che il mercato toro continuerà ma sono prudenti che c'è il potenziale per un pullback tagliente. Si potevano acquistare 100 azioni dell'America Latina 40 iShare (ILF) dando esposizione al Brasile, Argentina, Messico e Cile al prezzo di $113 per un'esposizione totale pari a $11.300. Poi acquistare un'opzione put dandovi il diritto di vendere 100 azioni al prezzo di $100 sciopero nel marzo 2006, di un premio di circa $300. Il caso peggiore sarebbe quindi una perdita del 15% con rialzo illimitato.


Tenete a mente fredda quando investire nei paesi di mercato emergenti come la Cina. Essi dovrebbe rappresentare essere solo una piccola porzione del vostro portafoglio e, se possibile, fare un'assicurazione per alcuni.

No comments:

Post a Comment