Wednesday, April 11, 2012

5 Passi per la creazione di un po di 6 cifre lavoro nel paese

Creazione di un reddito costante da casa può essere un processo scoraggiante. Essere di successo da casa può prendere spesso più lavoro a vostro regolari 9 a 5. Ma, se si impara a rompere cose e seguire una semplice forumla, vostro commercio domestico può darvi tutta la libertà reddito e di tempo che si sta cercando in un'opera dal commercio domestico.


Mio formula di business di successo comporta 5 passi. Seguo queste stesse cinque passi con ogni persona che entrano in contatto con. Avere un sistema non solo rende i miei giorni più organizzati, ma anche apre più tempo per me di godere le ricompense finanziarie che crea il sistema.


Ecco il mio semplice formula:


Fase 1; Raccogliere i cavi:


Questo è un intero articolo in sé (che è nelle opere). Per ragioni di mantenere questo articolo sulla pista, toccherà su questo solo brevemente. Ci sono molti modi per ottenere porta. Può acquistare conduce, inserire annunci in carte e sulla rete, utilizzare parole d.c., segnala il tuo sito alla ricerca motori, cartoline di posta, ecc. Ci sono letteralmente 100 di modi per fare pubblicità. Il trucco sta trovando un paio di tecniche pubblicitarie che più ti piace e che forma il budget e poi provarli. Quelli che si mettono la maggior successo possono essere modificati ulteriormente per darvi i risultati desiderati. Basta ricordare per sempre ogni annuncio di prova o portare generatrice tecnica che si utilizza. Dalla mia esperienza, mi piace parlare con quelli che sono nel mio lavoro e scoprire quello che stanno facendo. Essi sono stati più spesso attraverso il processo di tentativi ed errori e si può risparmiare tempo.


Fase 2; Chiamare Leads:


Questo è il passo che la maggior parte delle persone hanno riserve circa. Se si desidera avere successo in qualsiasi casa d'affari, deve prendere il telefono. Questo non significa gente chiamata "a freddo". Mai chiamare qualcuno che non ha chiesto a sentir parlare di mia casa d'affari. Uso tue tecniche generatrice di piombo in fase uno per creare porta che vuole sentire da voi e poi contatto con loro. Se si costi aziendali $5 o $5000 per unirsi, gente desidera sapere che c'è una persona reale dietro il commercio che si può consultare con le domande. Parlare con loro e stabilendo un rapporto di fiducia andrà un lungo cammino da fare in modo che la prospettiva entra nel vostro commercio domestico. Quando ancora un "rookie" per effettuare le chiamate, è meglio avere uno script o un contorno a seguire. Questo è di non dire che letto direttamente da quella. Basta usarlo come una guida per mantenere in pista e nel controllo della chiamata. La cosa più importante per quanto riguarda le chiamate....ASCOLTA. Ascolta e prendere appunti su che cosa la prospettiva si sta dicendo. Ricordate, si sta cercando di conoscere questa persona e stabilire la loro fiducia.


Passaggio 3; Posta elettronica


È difficile ignorare questo potente strumento. Quando raccoglie la mia porta, ottengo sempre un numero di telefono ed e-mail da utilizzare nel passaggio 2 e 3 del mio sistema. Così come non faccio chiamate fredde, io non inviare email a coloro che non hanno chiesto per esso. Spam denunce ucciderà il vostro business e il tuo rapporto con la gente. Quando ricevo una mail, ho semplicemente quell'indirizzo email inserito automaticamente in un autorisponditore. Mio autorisponditore poi invia messaggi ogni pochi giorni per tenermi freschi nella mia mente le prospettive. Autorisponditori sono un must per qualsiasi attività commerciale. Essi consentono di rimanere in contatto per lunghi periodi di tempo mentre non si fa praticamente lavoro. Essi inoltre aumentare la quantità di volte che tua prospettiva è esposta a voi e il vostro business. Ricordatelo, in media una prospettiva deve vedere il vostro messaggio 5 a 12 volte prima di unirsi a voi.


Passo 4; Direct Mail pacchetto di informazioni.


Con tutte le nuove leggi e-mail e sistemi di blocco di e-mail, posta diretta è facendo un ritorno. Come ho detto nel passaggio 3, vuole esporsi al vostro prospetto tante volte quanto possibile. Ma, se si utilizza un metodo di esposizione.... la tua prospettiva potrebbe cominciare a ignorano. Diversificare i tipi di esposizione li terrà interessati. Devo dichiarare che non posta i pacchetti di informazioni a tutti. Solo quelli che ho parlato con e che hanno manifestato interesse. I pacchetti di mailing può diventare costoso se spedirli a tutti. Ciò detto, mettendo insieme il pack è molto facile. Ho usato la copia degli annunci sul mio sito Web per sviluppare il pacchetto. Poi gettare in un biglietto da visita o un volantino e inviarlo sulla sua strada. Questo rende anche sicuro che la gente effettivamente vedere il contenuto del tuo sito. Molti hanno visto tanti siti web che hanno appena li Sfoglia. Essi sono più adatto per sedersi e leggere il testo stampato, piuttosto che sedersi a loro computer e leggere attraverso il tuo sito Web.


Passo 5; Cartolina di Direct Mail.


Cartoline, come direct mail, darà un altro modo di esporsi al vostro prospettive. Essi sono divertenti per progettare e possono essere inviati in modo semplice e rapido. Perché sono meno costosi di quelli i pacchetti di direct mailing, io mandare una cartolina a tutti i miei contatti. La gente ama ottenere cartoline. Essi hanno lo stigma di posta indesiderata e se ben progettati, possono dare un tocco personale al vostro business. Io in realtà inviare una campagna cartolina che invia cartoline multipli per un periodo di 45-60 giorni per le mie prospettive. Io uso un servizio che fa questo automaticamente e persino personalizza ogni carta per me.


Sempre ricordare questo, essa prende in media da 5 a 12 esposizioni verso qualcuno entrare nel vostro business. Il mio processo 5-passo in realtà comprende esposizioni multiple all'interno di ogni passaggio. Ad esempio, mie email comprendono i numeri di telefono a vivere chiamate e link a film da guardare. Una email può farmi le esposizioni di tre o più. La chiave per qualsiasi attività commerciale è di avere una formula o un processo da seguire. Sapendo che cosa avete intenzione di fare ogni giorno si mantiene concentrato e consente di tenere traccia di come la vostra azienda sta facendo e che cosa può o non può funzionare.


Questo è tutto! Quei 5 semplici passi me guadagnano un coerente 6 cifre del reddito da casa. I risultati potrebbero differire basato sul vostro business e il vostro piano di compensazione tra le altre cose, ma questo processo sicuramente aumentare il tasso di iscrizione.

No comments:

Post a Comment