Wednesday, April 18, 2012

Come accetta pagamenti tramite carta di credito presso il vostro negozio

Sono pronto ad accettare il pagamento tramite carta di credito presso il vostro negozio? Se i vostri clienti hanno pagato da cash e controllo a ora, essi possono sperando che passerà ad un sistema di pagamento carta di credito, dal momento che i tanti consumatori pagano con il credito per quasi tutto nella loro vita. L'utente medio credito porta quattro carte attive, anche se solo uno può essere usato il più delle volte. Ma se non si accettano pagamenti di credito, i clienti sono suscettibili di trovare fornitori che fanno e si perderanno il loro business insieme a loro buona volontà. Per avanzare la vostra attività nell'era elettronica, ecco che cosa dovete fare.


Un account venditore sarà attrezzate ad accettare il pagamento tramite carta di credito presso il vostro negozio. Se vendete tostapane o servizi di consulenza, si può essere approvato per un account di servizi mercantili e iniziare ad accettare pagamenti a credito in una varietà di modi. In primo luogo, trovare una banca o un creditore che vi offrirà un account venditore quando si dimostra la prova di una storia di credito solido, la possibilità di effettuare pagamenti mensili e una società che gestisce un'impresa etica. Quando approvato per un account venditore, è possibile scegliere il tipo di opzione di pagamento di credito che meglio soddisfa le vostre esigenze di azienda e gli interessi del cliente.


Ad esempio, se si desidera accettare il pagamento tramite carta di credito presso il vostro negozio solo, si può semplicemente acquistare o affittare un processore di carta di credito per l'uso del cassiere al momento del checkout. Questi vengono in una varietà di modelli, alcuni con terminale e stampante combinati e in genere costano qualche centinaio di dollari. I clienti hanno la possibilità di pagare da credito anziché in contanti, anche se alcuni commercianti eliminano i contanti o controlla l'opzione completamente dopo aver implementato il processo di pagamento carta di credito. Tenete a mente che avrete bisogno di bilancio le tasse d'accompagnamento per questo servizio di conto commerciale. Tasse possono includere i costi di applicazione, le spese di installazione, gateway mensile o tassi di sconto e così via. Inoltre, sarà necessario pagare il canone mensile di transazione che possono costare da 15 a 25 centesimi per ogni. Oppure si può pagare un basso tasso d'interesse mensile complessivo. Costi di servizio e manutenzione possono essere extra, così bilancio per questi pure.


Quando post segnaletica che permette al pubblico di sapere si accettano pagamenti con carta di credito presso il vostro negozio, visite di clienti e acquisti possono aumentare. Persone spesso trascorrono più con carta di credito di quanto facciano con contanti, quindi si consiglia di pubblicizzare gli elementi sales che porteranno i clienti nel tuo negozio dove potete verificare gli elementi correlati. Inviare il segno di pagamento carta di credito in un posto di rilievo in modo non dovranno chiedere, dato che alcune persone sono imbarazzati a farlo.


Oltre ad accettare i pagamenti di credito presso il vostro negozio, si desidera installare più tardi un sistema di pagamento digitale credito o anche uno ad un'azienda sito web su Internet dove i clienti da qualsiasi luogo nel mondo possono guardarsi e pagare con un credito. I clienti sono sicuri di apprezzare i vostri sforzi per accettare il pagamento tramite carta di credito presso il vostro negozio.

No comments:

Post a Comment