Thursday, April 19, 2012

Si dovrebbero accettare carte di credito Visa?

Si dovrebbero accettare pagamenti con carta di credito Visa? Perché no? Sempre più spesso, i mercanti stanno arrivando ad apprezzare la facilità con cui può essere implementato un sistema di pagamento carta di credito nelle loro attività tramite un account di servizi mercantili. I clienti amano la convenienza di pagare da credito, soprattutto quando il flusso di cassa è basso o temporaneamente limitato. Permettendo loro di pagare con plastica permetterà ai vostri clienti di godere di una maggiore flessibilità nel commerciale per le merci presso la vostra azienda e pagare alle loro proprie condizioni.


Se si decide di accettare le transazioni con carta di credito Visa, sarà prima necessario garantire un account di servizi mercantili. Questo non è difficile da fare. Basta controllare con uno qualsiasi dei diversi provider di conto mercantili, di solito le banche o istituti di credito di qualche tipo, ad informarsi termini e costi. Quando trovate un piano che soddisfa la tua attività e le esigenze dei vostri clienti, siete pronti per fare domanda per l'account. Maggior parte dei finanziatori vogliono essere sicuri che hanno una storia di buon credito e sono in grado di effettuare i pagamenti mensili sul conto. In genere non vogliono trattare con una società che è coinvolto in operazioni commerciali non etiche o sgradevoli.


Quando si riceve un account di servizi mercantili, sono pronto ad accettare pagamenti con carta di credito Visa. Si desidera implementare un sistema che meglio si adatta il sistema della vostra azienda. Ad esempio, se si gestisce un elevato volume di vendite del telefono, si consiglia di installare un telefono digitale ordinando il sistema, con o senza il supporto di un rappresentante del servizio clienti che sarà a disposizione durante le ore di funzionamento. Ma se fate un sacco di viaggiare con il vostro business, come ad esempio la consegna pizza o lavoro di consulenza, si può essere più interessati ad ottenere un processore di credito senza fili che può andare con lei per l'elaborazione di credito POS. Forse un pager sarebbe il modo migliore per trasferire le operazioni di credito. Inoltre può essere interessato a un processore di assegno. Le possibilità sono entusiasmanti, quindi scegliere con cura evitare di prolungamento del vostro business e diminuendo i margini di profitto.


Un altro modo per accettare le transazioni con carta di credito Visa è attraverso la definizione di un sito Web. È possibile noleggiare un consulente Web a mettere in su un sito per te, o si può imparare a farlo da soli. Account dei servizi mercantili fornirà i mezzi di lasciare il sito di accettare pagamenti con carta di credito da parte di clienti in tutto il mondo. Clienti da qualsiasi fuso orario possono navigare il sito in qualsiasi momento, inserendo il pagamento con carta di credito attraverso il vostro sito Web sicuro. I ricavi possono aumentare notevolmente quando si aggiunge questa opzione carta di credito a strategie di marketing. Il sito Web può includere foto a colori dei prodotti, listini prezzi, testimonianze, recensioni di prodotti e altre caratteristiche che riporterà i clienti nuovamente per gustare la vostra merce. Poi quando sono pronti a comprare, il processore di credito on-line è pronto ad accoglierli.


Non aspettare per implementare e-commerce nel vostro business. Iniziare la navigazione le possibilità oggi per scoprire quanto costano con un account di servizi mercantili. In poco tempo si possono accettare transazioni con carta di credito Visa che renderanno felici i vostri clienti e saltare i vostri profitti.

No comments:

Post a Comment