Friday, April 20, 2012

Nessuna meraviglia che è così difficile fare soldi Online!

In una recente conferenza di Internet figli miei e io stavamo insegnando, mi sono ricordato di uno dei problemi più gravi che tutti noi affrontare in Internet Marketing e che è sovraccarico di informazioni


Che cosa voglio dire? Diamo un'occhiata a una tipica giornata nella vita di un Internet Marketer.


9 ou sedersi giù al computer, con l'intenzione di scrivere un nuovo sito, perché si sa solo che questo sarà il progetto più redditizio mai costruito. Ma prima di arrivare in quella, si sarebbe meglio controllare la posta elettronica


Attraversano circa cinquanta lettere spazzatura.... ma guarda! Qui è un messaggio da alcuni ben noti Internet Guru del Marketing. So che egli fa GOBS di denaro su Internet ogni giorno, e lui può insegnarmi il segreto di marketing su Internet.... e il mio Perbacco ha solo intenzione di accusare me $49 per il privilegio di conoscere quel segreto. Non posso passare che, così meglio ordinare adesso. Dopo tutto il prezzo sta salendo domani non si sa!



Così ordinare quel ebook e iniziare a leggere, ma poi squilla il telefono. È solo un avvocato del telefono, ma dopo ricevo fuori la chiamata, mi siedo al mio computer ancora una volta. Vediamo che cosa stavo andando a fare? Umm.... non sono sicuro ma ho bisogno di eseguire una scansione di virus per assicurarsi che il computer è pulito... e mentre sta facendo che ho intenzione di ottenere un'altra tazza di caffè.


10... Non OK, nessun virus sul mio computer. Che è grande per sapere... ora può sedersi e iniziare a quel sito giusto.... ma ho meglio controllare mie email prima....


Oh Guarda... Ecco un sistema che Mr. X utilizzato per incamerare $40.000 ieri sera mentre lui dormiva. Ragazzo non come avere che... andiamo al suo sito Web...


Hmm.... sembra come se fosse un altro programma che dice scrivere un ebook su Internet Marketing e vendere a persone che vorrebbero imparare su Internet Marketing.... no... Non voglio farlo.


Torna a lavorare … Ma sai che ha fatto vedere qualcosa di che Frank ha detto una volta sull'utilizzo di rapporti di pubblico dominio. Mi chiedo se potevo usare quella. Così io andare a vedere se riesco a trovare quella relazione. OK, ora che ho, e penso che io passo per ora.


11... Meglio tornare al lavoro qui. Ops, ecco che arriva un'altra e-mail. Che cosa? Questo si dice che il sistema che sto cercando di utilizzare per costruire la mia attività è morto, e ora ho bisogno di acquistare il loro software o ' ll andare rotto in rete?


OK, io non posso vivere senza che il software, ho capito meglio adesso.


12.... Ora di pranzo, tornerò a quel sito dopo pranzo


Suona familiare? Purtroppo è fin troppo familiare per tutti noi. Ci sono tanti modi diversi per generare reddito, traffico o qualsiasi altra cosa che vogliamo fare su Internet, che ci stiamo costantemente bombardati da offerte.


Molti di loro sono buoni, e molti di loro potrebbe fare soldi per voi se si sedette e realmente applicato lavorato su quel programma e solo quel programma per pochi mesi. Ma il problema è che noi otteniamo sviati così facilmente. La maggior parte di noi mai veramente prendere il tempo di concentrarsi su un progetto che abbiamo bisogno di ottenere lavoro prima di iniziare sul prossimo


Ci vuole una vera e propria disciplina talvolta a dire di no a questi invitanti offerte.... e sì... alcuni di essi provengono da me troppo. Ecco cinque semplici passi per aiutarti a risolvere questo problema con overload.


1. Impostare da parte di certi periodi della giornata che controllare la posta elettronica e solo controllare la posta elettronica a quei tempi.


2. Sedersi e decidere una volta e per tutti che si sta andando a costruire un sito Web solido, ebook, programma, o qualsiasi altra cosa che si vuole fare. Non hai intenzione di deviare dal piano di fino a che avete compiuto quell'obiettivo. Lungo la strada si potrebbe essere presentati con alcuni software o programma periferico che avrebbe funzionato bene con che cosa si sta cercando di realizzare.


Se questo è il caso allora grande... farlo e integrarlo nel tuo modello on-linea, ma se esso non maglia con il presente progetto, allora o non comprarlo a tutti, o se dovete, poi messo in una cartella separata sul vostro calcolatore denominato "Future Projects" e non si scherza con essa fino a sei in pista con il tuo attuale


3. Fare una per fare la lista. Questa lettera è un esempio. Era l'elemento numero uno sul mio fare lista per oggi, ho voluto contattarti e scrivere su questo mentre era ancora fresca nella mia mente


4. Scoprire che ora del giorno è il più produttivo per voi e impostare quel tempo da parte per le attività più importanti. Il mio è di solito 22 a mezzanotte


Mi rendo conto che molti lettori devono destreggiarsi tra loro sforzi del sito web con un lavoro a tempo pieno... ma la vera chiave è la coerenza. Mettere da parte qualche tempo regolare ogni settimana a lavorare sulla tua presenza online


5. Risolvere qui e ora che ci sono molti modi che si sarebbe in grado di fare soldi su Internet, ma si può fare solo ONE AT A TIME... così si sta andando a lavorare in uno finché non si sia fatto un successo di esso hai o veramente ha dimostrato di non per essere aveva sperato. Se si tratta di quest'ultimo, cercare di scoprire perché. È stato un problema in promozione? È stato il layout, il testo, il titolo?


Non si vuole ripetere gli stessi errori volte


Io e miei figli fare soldi in molti modi diversi in rete, ma tutto ciò che facciamo che è successo per noi sempre si riduce a questa semplice formula.


Io potrei divagare per molto tempo su questo, ma credo che si ottiene l'idea. Questo articolo può essere riassunta una parola


............ MESSA A FUOCO

No comments:

Post a Comment