Tuesday, April 24, 2012

L'Era di prevenzione e di ripristino di emergenza... E che cosa significa per gli investitori

Il recupero da Katrina e Rita inaugura una nuova era di Disaster Recovery e la prevenzione. I governi e le persone stanno ripensando la loro risposta alle calamità e le misure che si possono adottare per prevenire o ridurre al minimo le conseguenze peggiori. Il più grande catalizzatore di questa nuova era è il politica Fall-Out da Katrina.


La risposta lenta di Katrina è stato un occhio nero per l'amministrazione Bush. Per Michael Brown, l'ex capo della FEMA, era un'umiliazione nazionale. I destini di Louisiana governatore Kathleen Blanco e New Orleans sindaco Ray Nagin rimangono da vedere, ma relazioni hanno sottolineato i loro fallimenti nella prevenzione e risposta, e che entrerà in gioco al tempo di elezioni.


Il Presidente Bush vuole fare per la risposta zoppa (e ripristinare alcune capitale politico) e ha stanziato un sforzo di recupero che può totale 200 miliardi di dollari. La risposta iniziale di Katrina è diventato un ammonimento per i politici e burocrati nei governi federali, statali e locali, e si può essere sicuri che sarà essere spingendo per la prevenzione delle catastrofi più spesa nel proprio particolare feudi. E i media facendo la guardia — giornali in California sono stati riempiti con storie di avvertimento circa la mancanza di preparazione di disastro (soprattutto terremoto) nello stato.


L'esercito Corp di ingegneri, bruciati dalla mancanza di seguito attraverso il loro raccomandazione per raccogliere gli argini di New Orleans, ora sta cercando di riparare le zone vulnerabili intorno al paese. E non sono gli unici.


Nuove case si sono moltiplicate lungo le zone costiere vulnerabili. Dalla Florida a Outer Banks fino a The Hamptons e tutta la costa orientale, i valori delle proprietà costiere sono balzati. Duna Road, una scheggia di terra con costose case tra l'oceano e una baia di Westhampton, New York, è stato praticamente spazzato dalle inondazioni in poco più di un decennio fa. Ora è stata ricostruita con case anche più costose di svariati milioni di dollari. Si può essere sicuri che questi proprietari di abitazione spenderà quello che serve per proteggere le loro proprietà.


E possono avere bisogno di perché sembra che le grandi tempeste sono della birra. Se molti meterologists sono corrette, noi possiamo sono entrati un ciclo di crescente frequenza e la gravità degli uragani.


Combinare le misure previsione per la sicurezza del territorio, ricostruendo la costa del Golfo e la rampa di prevenzione delle catastrofi intorno al paese e hai quasi permanente stato di prevenzione e di ripristino di emergenza.


Per alcune aziende, chiamiamoli stock uragano, l'opportunità di prendere parte nel Golfo recupero significa una grande quantità di business più a breve termine. Per gli altri, si può dire più business per molti anni a venire.


Uragano scorte sono le aziende che sono necessari destra ora. Per esempio, l'immediato bisogno aiutare coloro le cui case sono state distrutte o sono unhabitable. Pensare di aziende che forniscono il soggiorno temporaneo e attrezzi di sopravvivenza. Pensare di prodotti campeggi Coleman, come tende, sacchi a pelo, stufe portatili, torce elettriche. Coleman è posseduto da Jarden (JAH:NYSE).


Case prefabbricate hanno percorso una lunga strada nell'ultimo decennio e dimostrare di essere una buona soluzione temporanea per molti e una soluzione permanente per gli altri nel Golfo. Cavalier case (AMEX: CAV) è stata contratta per costruire e consegnare il prodotto case a Federal Emergency Management Agency ai residenti di costa del Golfo di casa dall'uragano Katrina. Il contratto dovrebbe generare 58 milioni di dollari a 63 milioni di dollari di entrate per l'azienda.


Alcuni altri compnnies in questo settore includono campione (NYSE:CHB), che collabora con quasi 3.000 dettaglianti indipendenti, costruttori e sviluppatori, Fleetwood Enterprises (NYSE: FLE) e cocchieri Industries Inc (NYSE:COA).


Servizi ricreativi di petrolio e di gas nel Golfo del bisogno anche di ripristino di emergenza. L'economia della costa del Golfo e, in misura, l'economia degli Stati Uniti dipende da esso. Un certo numero di impianti di perforazione furono danneggiate le tempeste, il che significa che una società come ENSCO (NTSE:ESV), che possiede drilling rigs nell'area, sarà grande domanda. Oceaneering International (NYSE: OII), che controlla e riparazioni subacqueo infrastruttura degli impianti olio, sarà occupato, come volontà Jacobs Engineering (NYSE:JEC), che forniscono servizi di ingegneria e costruzione al petrolio e gas di aziende.


Ricostruendo la costa del Golfo


Ricostruzione includerà i cani di grossa taglia nella costruzione, come la Halliburton (NYSE:HAL), The Group(SGR) Shaw e Caterpillar (NYSE:CAT). Ma molte piccole aziende parteciperanno anche, spesso come subappaltatori. Il Corp esercito degli ingegneri ha aumentato il suo ordine compito da 10 milioni di dollari a $20 per coperture Aduddell, una filiale di Zenex International, Inc (OTCBB:ZENX). Nazionale tempesta di gestione (NLST:PK), una società in espansione edilizia nazionale specializzata nella gestione di restauro di tempesta, anche fare una buona quantità di lavori di restauro nella costa del Golfo.


Per costruire bisogno di materiali da costruzione. Casa rivenditori come Home Depot e Lowe saranno vedere aumentano la loro ordini, ma saranno così le aziende che forniscono materie prime come legname. Date un'occhiata a Rayonier (NYSE:RYN) e Plum Creek Timber (NYSE:PCL), due Reit che possedere e gestire le proprietà di legname.


Alcuni uragano e la ricostituzione delle scorte hanno già saltato e si ritirò. Ma il punto da ricordare è che mentre gli uragani provocato un immediato bisogno di aiutare chi è disperato bisogno, essi anche inaugurato una nuova era, un'era quando i governi e le persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo sa che può fare di più per recuperare da disastri e ridurre al minimo le conseguenze. Quindi tenete d'occhio sulle aziende che saranno al centro del tema di catastrofe e di prevenzione per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment