Saturday, April 14, 2012

Come scegliere un programma di affiliazione che vi farà soldi

Dopo diversi anni come affiliato professionale, venuto al punto dove ho una breve lista di controllo degli aspetti che andare attraverso il momento di decidere di entrare in un programma di affiliazione o persistente infatti anche con uno.


Il fatto è che troppi siti semplicemente aggiungere un programma di affiliazione su con la speranza che la denunzia maggiore porterà a più vendite del sito Web. In questi casi è l'Affiliato che può perdere male, così come il commerciante.


Non importa che tipo di sito che hai, sia esso un centro commerciale, informativo sito, blog o specialità prodotto store che caratterizza i prodotti venduti tramite la vostra affiliazione con il mercante, dovete essere sicuri che si stanno ottenendo la migliore ricompensa per i vostri sforzi. Così qui sono alcuni aspetti in base alla mia esperienza, per gli affiliati potenziali di un mercante di prendere in considerazione:


1. Il sito del commerciante ha un numero di chiamata gratuito per le vendite di telefono visualizzato prominente? Se lo fanno allora essi sono probabilmente derubandoli di almeno il 30% del suo reddito legittimo. Un sacco di gente, ancor di più ora che le connessioni internet a banda larga stanno diventando sempre più ordinaria, verrà a prendere il telefono. Alcuni commercianti fiera hanno un ID referente che viene visualizzato accanto al numero di telefono e questo è sempre chiesto quando arriva una chiamata.


2. Sono principalmente banner pubblicitari offerti come l'inventario di marketing? Se esso è tutto ciò che essi offrono quindi non sanno nulla su internet marketing. Qualsiasi forma di grafico ad avrà un 50% o meno click-through rate. Banner pubblicitari sono al meglio una forma libera di branding per il mercante. La maggior parte delle vendite provengono da annunci di testo basata. Il commerciante dovrebbe offrire una gamma di materiali di marketing tra cui il diritto di annunci di testo semplice modo attraverso al materiale che può essere facilmente eliminato destra in una newsletter.


3. Qual è il tasso di conversione del sito. Email del sito e chiedere. Questa domanda si fermerà la maggior parte dei proprietari di siti web, morto nel loro tracce, perché la maggior parte non hanno alcuna idea. Ricordate, stanno giocando un gioco di numeri - più affiliati si spera significa più traffico così potenzialmente anche un sito scarsamente performante mostrerà un numero maggiore di vendite. Ricordo - il sito per promuovere la necessità di lavorare per voi così si ottiene premiati. Un sito scarsamente conversione non sta facendo alcun favore.


4. Se il proprietario del sito Web non conosce il tasso di conversione, seguire attentamente le statistiche di click-through. Se non si ottiene presso almeno un tasso di conversione 1% li dump e sostituire con un mercante che può offrire.


5. È il sito facile da navigare, e funziona navigazione tutti portare a effettuare vendite un processo facile. Personalmente non mi piace siti che chiedono ai clienti di registrare - questo è un ostacolo significativo alle vendite.


6. Comunicare il proprietario del sito? Ritornano prontamente email - se non tornare a voi entro 24 ore prendere questo come una bandiera di avvertimento - 48 ore, poi li dimentica. Inoltre, chiedere di essere informata di speciali ecc così è possibile promuovere queste.


7. Se avete sopra la media di conoscenze di programmazione e database in grado di integrare, chiedere se è possibile ottenere dati feed - o in un file csv dei loro prodotti che è possibile utilizzare per popolare le pagine sul tuo sito. Questo è il più avanzato di affiliazione media roba, così non arrivare troppo appeso su questo.


8. Reporting e le statistiche sono fondamentali. Bisogno di sapere almeno click-through e vendite su una base di giorno in giorno. Idealmente dovrebbe anche sapere il numero di impressioni ha avuto l'annuncio (pensare della tua pagina come immobiliari, vendite per ogni clic è una cosa, ma vendite per impressione è anche importante - possono dire molto circa la posizione dei tuoi annunci!). Desideri fare uso di software di terze parti come PHPAds o simili che consente di monitorare. Guardate perché tassi di click-through possono essere poveri. È perché si utilizzano banner pubblicitari e non gli annunci di testo, o hai provato a spostare la posizione degli annunci, o cercando nuovi contesti. Se il tasso di conversione è buono quando persone arrivano, assicurarsi che si hanno massimizzato il click-through rate.


Questi sono gli aspetti essenziali se si considera il programma di affiliazione di un mercante. Ci sono altri, come percentuali di Commissione, ma spesso è meglio avere un mercante altamente performante in una piccola percentuale inferiore a un mercante scarsamente performante.


Non fatevi ingannare da promesse di facili guadagni nelle pagine di iscrizione affiliati. Essere disposti a lavorare per i vostri soldi. Una volta che vi hanno aderito un programma, mantenere uno stretto controllo sulle prestazioni. Confrontare e contrasto e non diventare uno del 95% degli affiliati che sono una completa perdita di tempo per il commerciante. Fare soldi dall'affiliazione programmi non è un insieme e dimenticare il processo - ci vuole lavoro, abbondanza di esso.

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