Wednesday, August 31, 2011

Valore percepito Is In The Eye Of The Beholder

D: Il mio compagno e io siamo fatica a venire con quello che sentiamo è il prezzo ideale per il nostro nuovo prodotto. Sappiamo quello che vendono prodotti concorrenti per, ma non sappiamo se è meglio il nostro prodotto al prezzo più conveniente che loro o pagare di più in base a ciò che pensiamo sia un prodotto superiore. Qual è il modo migliore per determinare il prezzo giusto e cosa è la regola empirica per aumentare i prezzi più tardi?
- Jennifer L.

R: Come l'uomo perfetto, un piano perfetto, e il delitto perfetto (non sono sicuro che quei tre hanno in comune, ma c'è un link da qualche parte), non esiste una cosa come il prezzo perfetto. C'è quel prezzo mitico che dà il botto clienti eccellente per il suo dollaro ei profitti ottima compagnia per il suo impegno, ma anche questo punto il prezzo non può essere considerato il prezzo perfetto. Questo si chiama compromesso, non la perfezione.

Il prezzo è un aspetto importante di ogni azienda perché il prezzo viene utilizzato per creare proiezioni finanziarie, anche stabilire un punto di rottura, e calcolare profitti e perdite.

E 'anche importante stabilire un buon punto di prezzo fin dall'inizio, perché è molto più facile da prezzi più bassi rispetto ad alzarli. Se si introduce un prodotto a $ 100 e non fanno di vendita, si può facilmente calare il prezzo a $ 75 senza attirare molta attenzione. Tuttavia, se si introduce il prodotto a $ 75 e si dimostra popolare e si aumenta il prezzo a $ 100, si possono incontrare i clienti irate e persino essere accusato di truffe sui prezzi. Quindi è meglio iniziare ad alta e regolare verso il basso, se necessario.

Non c'è davvero nessuna regola da seguire quando si tratta di aumentare i prezzi. Prezzo non è scolpito nella pietra e consumatori si aspettano prezzi di cambiare con i tempi. Si potrebbe aumentare i prezzi per coprire un aumento dei costi di produzione e altri costi di produzione, o in risposta alla domanda del mercato (maggiore è la richiesta, più alto è il prezzo).

Si può anche giustificare un aumento dei prezzi quando si migliora un prodotto di qualità, caratteristiche e vantaggi. L'opinione pubblica di acquisto è generalmente attenti ai prezzi, ma se si può dimostrare che il valore del vostro prodotto è aumentato con l'aggiunta di nuove caratteristiche e vantaggi, allora il pubblico di solito non esitano a un aumento di prezzo. Tieni presente che gli aumenti dei prezzi dovrebbe essere fatto con piccoli incrementi nel corso del tempo, non per importi significativi durante la notte.

Anche se di prezzo può essere determinato da una serie di fattori, sostanzialmente ci sono tre modi per stabilire il prezzo per il prodotto.

Ising prezzi. Prezzo non è scolpito nella pietra e consumatori si aspettano prezzi di cambiare con i tempi. Si potrebbe aumentare i prezzi per coprire un aumento dei costi di produzione e altri costi di produzione, o in risposta alla domanda del mercato (maggiore è la richiesta, più alto è il prezzo).

Si può anche giustificare un aumento dei prezzi quando si migliora un prodotto di qualità, caratteristiche e vantaggi. L'opinione pubblica di acquisto è generalmente attenti ai prezzi, ma se si può dimostrare che il valore del vostro prodotto è aumentato con l'aggiunta di nuove caratteristiche e vantaggi, allora il pubblico di solito non esitano a un aumento di prezzo. Tieni presente che gli aumenti dei prezzi dovrebbe essere fatto con piccoli incrementi nel corso del tempo, non per importi significativi durante la notte.

Anche se di prezzo può essere determinato da una serie di fattori, sostanzialmente ci sono tre modi per stabilire il prezzo per il prodotto.

Il primo modo per determinare il prezzo è quello di eseguire un'analisi comparativa su prodotti simili venduti dalla concorrenza. Sono le caratteristiche e le prestazioni analoghe per il tuo prodotto? In tal caso, utilizzare il prezzo del prodotto concorrente come punto prezzo possibile per il vostro prodotto. Se il prodotto è superiore in qualità, caratteristiche e vantaggi, allora potreste essere in grado di giustificare un prezzo più elevato ed essere ancora competitivo. Se il prodotto è inferiore, allora la vostra fascia di prezzo sarà inferiore.

Il secondo modo per stabilire dei prezzi è quello di calcolare il costo totale per produrre e consegnare il prodotto, quindi figura in un accettabile margine di profitto per calcolare il prezzo finale.

Il terzo modo per stabilire un prezzo per l'utilizzo di quello che io chiamo "Il Metodo David Copperfield". Prende il nome dal famoso mago che ha fatto la Statua della Libertà scomparire dalla tv nazionale, questo metodo di fissazione dei prezzi significa semplicemente che il prezzo si tira fuori dal nulla. Che ci crediate o no, questo è il metodo che molte aziende usano per stabilire prezzi. E 'anche il motivo molte aziende spariscono.

E 'più facile comprendere il fascino del Metodo Copperfield, quando ti rendi conto che il più delle volte, i prezzi dei prodotti si riduce a una cosa: la percezione.

Percezione, o come viene più comunemente chiamato nel mondo degli affari, valore percepito, è uno dei fattori che la maggior parte degli imprenditori utilizzare per determinare prezzi dei prodotti. Come imprenditori, i nostri prodotti sono i nostri figli. Noi li creano, li nutrono, li crescono e li amiamo. E spesso noi percepiamo il loro valore ad essere molto più grande del mercato percepisce che sia.

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