Sunday, August 28, 2011

11 Strategie comprovate vendita per aiutarvi a chiudere l'affare

Ci sono un certo numero di vendite di chiusura strategie che è possibile imparare con quelli applicati diversi in situazioni diverse. Ogni venditore potrebbe essere più a suo agio con uno o l'altro. Come imprenditore, si vuole essere certi che voi ei vostri venditori essere esposte a una serie di strategie diverse in modo da poter scegliere quello che preferisce a seconda delle situazioni diverse.

In primo luogo si deve capire che prima di poter aiutare la vostra prospettiva per identificare i vantaggi di acquistare i vostri prodotti o servizi, è necessario istruire anche loro degli svantaggi.

Poi si e la prospettiva di analizzare le voci sulla vostra lista e identificare i punti di forza e vantaggi superando gli svantaggi.

L'obiettivo qui è per i vantaggi superano gli svantaggi e chiudere l'affare.

Il lo porta con sé da vicino questo modo la prospettiva di prendere effettivamente il prodotto a casa o provare il prodotto. L'idea è che una volta che questo accade, la prospettiva sarà in grado di parte con il prodotto e lo deve avere.

C'è la storia di un venditori che hanno venduto i cani da compagnia. Il venditore ha dichiarato: "Ecco, prendi questa casa e mi danno una chiamata in una settimana. Se non lo vuoi, vengo a prenderla". Una volta che il cane era lì e il giovane figlio è caduto nell'amore con esso, non c'era modo che il cane era tornare indietro.

Soggetta all'approvazione primo Ciò permette un venditore di chiudere in realtà una vendita, ma lo fanno soggetta a determinate contingenze. In altre parole, sta al venditore, a questo punto per fare davvero un lavoro, quando possibile, per aiutare la prospettiva nella rimozione contingenze rendendo in tal modo il funzionario vendita ..

Take Away primo preferisco questa. E 'la natura umana a volere ciò che non si può avere. Il venditore dice cose come: "Questo prodotto non è per tutto. Si tratta di un certo tipo di persona che possono apprezzare questo servizio."

Sentite la Standby primo Questo approccio ha lo scopo di stabilire l'empatia con la situazione del vostro prospetto nel tentativo di convincerli che voi o un cliente prima ha effettivamente affrontato la loro situazione.

Il modulo d'ordine primo piano A volte la prospettiva potrebbe essere necessario un piccolo incoraggiamento e 'utile prendere effettivamente il modulo d'ordine o contratto e metterlo in ftont del vostro prospetto. Dite loro di completare una sezione e potrai completare il resto.

Mai dire: "Firmare il contratto", che ha una connotazione molto negativa. Sembra troppo vincolante e rigido per il vostro prospetto

Se non hanno sentito una ragione sufficiente per acquistare, poi si dice ":" Se facciamo questo, Will You Buy? "È necessario identificare che cosa ci vorrà per la prospettiva di abbattere e comprare.

rtain tipo di persona che possono apprezzare questo servizio. "

Sentite la Standby primo Questo approccio ha lo scopo di stabilire l'empatia con la situazione del vostro prospetto nel tentativo di convincerli che voi o un cliente prima ha effettivamente affrontato la loro situazione.

Il modulo d'ordine primo piano A volte la prospettiva potrebbe essere necessario un piccolo incoraggiamento e 'utile prendere effettivamente il modulo d'ordine o contratto e metterlo in ftont del vostro prospetto. Dite loro di completare una sezione e potrai completare il resto.

Mai dire: "Firmare il contratto", che ha una connotazione molto negativa. Sembra troppo vincolante e rigido per il vostro prospetto

Se non hanno sentito una ragione sufficiente per acquistare, poi si dice ":" Se facciamo questo, Will You Buy? "È necessario identificare che cosa ci vorrà per la prospettiva di abbattere e comprare.

Presuntiva primo Con questo metodo è effettivamente andare sul presupposto o presunzione che la prospettiva ha già deciso di comprare. Si potrebbe parlare di come una prospettiva potranno godere del prodotto o servizio o di come i benefici potrebbero essere goduto.

Quando la prospettiva diventa l'abitudine di parlare, sentire e pensare, come hanno già la voce, la vendita è quasi completato, ma tutti.

Informativo primo Se i vostri prodotti o servizi è tale che la vostra prospettiva ha bisogno di più informazioni al fine di rendere la loro mente, le informazioni più rilevanti è possibile condividere il più probabile la prospettiva è quella di acquistare.

Superare Obiettivi primo piano È possibile identificare obiezioni specifiche del potenziale cliente a comprare e concentrarsi sui modi per superare tali obiezioni. Come realizzare con successo questo compito, la chiusura seguirà subito dopo.

Instructional primo caso la chiusura richiede all'acquirente di sapere come utilizzare i vostri prodotti o servizi, è fondamentale che si forniscono istruzioni dettagliate, se del caso.

Primo piano Questa direttiva è in realtà quando si parla con la tua prospettiva e dire loro esattamente cosa fare. Diretto loro di andare oltre e iscriviti. Essi risponderanno con l'acquisto di quando ha detto di farlo. E 'uno dei modi più semplici per effettuare una vendita.

Chiudere-You esclusivo indicare in tutto il marketing si fa che i vostri prodotti o servizi sono molto esclusivi. Bloccare le porte e solo consentono ai clienti e riferimenti per entrare. Presto troverete lo vogliono perché tutti vogliono in Qualunque sia la strategia voi ei vostri collaboratori imparare e mettere in atto, tutti la consapevolezza che le strategie di vendita sono disponibili è essenziale per andare un lungo cammino nei vostri sforzi attività di vendita.

No comments:

Post a Comment