Monday, August 8, 2011

Il Maker Idea Million Dollar

Tutti abbiamo visto alcuni assolutamente fantastici prodotti, servizi o sistemi che sono incredibilmente calde redditizio denaro filatori, e molti di noi hanno spesso voluto avevamo pensato prima.

Ma proprio da dove le idee vengono? Come fanno i creatori di venire con i prodotti ed i concetti?

Sicuramente è basata sulla ricerca e lo sviluppo massiccio, investimenti enormi, controllo pubblico, valutazione del mercato - e questo è solo l'inizio.

SBAGLIATO! Anche se quanto sopra può essere vero per alcuni prodotti, servizi, sistemi, idee e così via, la migliore in assoluto non comportano alcuna tale approfondita pianificazione - tutt'altro.

Ho intenzione di svelarvi il segreto di come alcuni dei più grandi, le idee migliori e più caldi sono stati concepiti. - E come alcune delle idee di maggior successo mai prodotto, sono stati positivamente la più semplice.

Non fraintendetemi, test di prodotto e analisi di mercato è ancora molto importante, ma completamente inutile prima di aver scalato la barriera iniziale di 'pensare su' un prodotto.

Diamo un'occhiata ad un paio di esempi brillanti di un prodotto che è un nome in tutto il mondo e centri di profitto svariati milioni di dollari,

In primo luogo, quasi tutti su conoscono batterie Duracell, e come sono venuti dal nulla, e ha battuto la concorrenza praticamente durante la notte.

Forse perché le batterie erano migliori rispetto alla concorrenza? No, non proprio ... .. Non in termini generali. Ma il popolo di marketing dietro Duracell si avvicinò con non uno, ma due pezzi di assoluto delle vendite e brillantezza di marketing.

In primo luogo, hanno osservato la concorrenza, il mercato, il modo e il metodo di vendita della batteria, poi confrontato il loro prodotto fianco a fianco con altre batterie di primo piano. Sembrava che la loro batteria era altrettanto buono come il resto, o almeno buona come il leader di mercato.

Ma nel mondo del marketing, cercando di vendere un prodotto sulla base di "E 'solo buono come il resto" - in realtà non funziona.

Avevano bisogno di un bordo.

Durante i test comparativi di prodotti, ha rivelato il Duracell era in realtà, meglio che la batteria principale, in modo particolare. Avevano scoperto che le batterie Duracell durato più a lungo, molto più lungo degli altri ... .. durante 'uso continuo'.

EUREKA! Che è stato! Avevano trovato il loro vantaggio ... .. L'angolo di marketing ... .. L'arma segreta.

Così ora, sappiamo tutti che .... "Duracell dura di più qualsiasi altra batteria durante l'uso continuo" ... ..

Avevano trovato una nicchia nel mercato delle batterie ... .... 'Uso continuo'.

come il resto, o almeno buona come il leader di mercato.

Ma nel mondo del marketing, cercando di vendere un prodotto sulla base di "E 'solo buono come il resto" - in realtà non funziona.

Avevano bisogno di un bordo.

Durante i test comparativi di prodotti, ha rivelato il Duracell era in realtà, meglio che la batteria principale, in modo particolare. Avevano scoperto che le batterie Duracell durato più a lungo, molto più lungo degli altri ... .. durante 'uso continuo'.

EUREKA! Che è stato! Avevano trovato il loro vantaggio ... .. L'angolo di marketing ... .. L'arma segreta.

Così ora, sappiamo tutti che .... "Duracell dura di più qualsiasi altra batteria durante l'uso continuo" ... ..

Avevano trovato una nicchia nel mercato delle batterie ... .... 'Uso continuo'.

Perché è così importante? Semplici. Maggior parte delle persone che utilizzano i prodotti che necessitano di batterie, raramente utilizzano effettivamente il prodotto (e quindi la batteria) per lunghi periodi, cioè l'uso continuo - ma piuttosto utilizzarli in più brevi, periodi regolari - come il flash-luci, campanelli elettrici, ecc

Ma questo era di poca importanza - sono commercializzati pesantemente sul 'dura più a lungo ...' concetto - con il funky poco Duracell Bunny in corso, e su, e su ... e il ... ... ..

Duracell non erano nessuno fuorviante - erano del tutto veritiere nella loro pubblicità, e con esso, è diventato un nome familiare virtuale durante la notte.

MA - hanno voluto anche uno scoop seconda del mercato, e messo a punto un altro concetto incredibilmente semplice, ma così efficace ... .. di proporzioni gigantean. Che cosa è stato? Vendere le batterie CONFEZIONI! Semplice ma geniale!

Molti lettori non possono ricordare, ma prima di oggi multi-pack di batterie, sono stati semplicemente venduti sfusi, separatamente, individualmente. Se si voleva una sola - è andato al negozio, e comprano una singola batteria.

Ora, Duracell ha deciso di vendere in confezioni multiple, e che era l'unico modo per comprare le batterie nuove. Non ci sono singole. Periodo. Invece di vendere uno alla volta, hanno venduto quattro alla volta. Batteria per batteria, nei confronti della concorrenza, li soffiò via.

batterie l durato più a lungo, molto più lungo degli altri ... .. durante 'uso continuo'.

EUREKA! Che è stato! Avevano trovato il loro vantaggio ... .. L'angolo di marketing ... .. L'arma segreta.

Così ora, sappiamo tutti che .... "Duracell dura di più qualsiasi altra batteria durante l'uso continuo" ... ..

Avevano trovato una nicchia nel mercato delle batterie ... .... 'Uso continuo'.

Perché è così importante? Semplici. Maggior parte delle persone che utilizzano i prodotti che necessitano di batterie, raramente utilizzano effettivamente il prodotto (e quindi la batteria) per lunghi periodi, cioè l'uso continuo - ma piuttosto utilizzarli in più brevi, periodi regolari - come il flash-luci, campanelli elettrici, ecc

Ma questo era di poca importanza - sono commercializzati pesantemente sul 'dura più a lungo ...' concetto - con il funky poco Duracell Bunny in corso, e su, e su ... e il ... ... ..

Duracell non erano nessuno fuorviante - erano del tutto veritiere nella loro pubblicità, e con esso, è diventato un nome familiare virtuale durante la notte.

MA - hanno voluto anche uno scoop seconda del mercato, e messo a punto un altro concetto incredibilmente semplice, ma così efficace ... .. di proporzioni gigantean. Che cosa è stato? Vendere le batterie CONFEZIONI! Semplice ma geniale!

Molti lettori non possono ricordare, ma prima di oggi multi-pack di batterie, sono stati semplicemente venduti sfusi, separatamente, individualmente. Se si voleva una sola - è andato al negozio, e comprano una singola batteria.

Ora, Duracell ha deciso di vendere in confezioni multiple, e che era l'unico modo per comprare le batterie nuove. Non ci sono singole. Periodo. Invece di vendere uno alla volta, hanno venduto quattro alla volta. Batteria per batteria, nei confronti della concorrenza, li soffiò via.

Le confezioni multiple hanno un altro grande effetto collaterale. Alcuni prodotti che necessitano di batterie, è necessario forse solo uno, o forse tre batterie, lasciando un numero dispari di batterie sinistra nella confezione per un uso futuro. La prossima volta che il consumatore necessaria per sostituire le batterie usate nel prodotto, si sono recati al cassetto, e forse notato che c'erano 'un po' di batterie Duracell sinistra, ma non abbastanza. Quindi il consumatore ha dovuto acquistare di più. E se avessero già guardato Duracell, e aveva alcuni Duracell sinistra di utilizzare fino, quello che sono propensi ad acquistare?

Si ottiene l'idea.

Questo è un esempio perfetto di prendere qualcosa che già esiste, e il rimodellamento esso, re-branding che, ri-marketing, trovando una nicchia per questo - e si va via.

Guardate l'industria musicale. E 'piena di concetti simili, che fanno milioni di persone. Bande, gruppi, cantanti, artisti .... spesso 'cover' - vale a dire che si copia una canzone o una traccia precedentemente fatto da un altro artista.

A volte la musica è una 'fusione' - un mix di stili esistenti, ma miscelati insieme per creare qualcosa di nuovo. Che ne dici di 'prelievo'? Facendo una battuta, spaccatura, corda, coro, poche righe, pista ... .. Da un altro artista, e remix per creare qualcosa di diverso.

su ... e ... ... ..

Duracell non erano nessuno fuorviante - erano del tutto veritiere nella loro pubblicità, e con esso, è diventato un nome familiare virtuale durante la notte.

MA - hanno voluto anche uno scoop seconda del mercato, e messo a punto un altro concetto incredibilmente semplice, ma così efficace ... .. di proporzioni gigantean. Che cosa è stato? Vendere le batterie CONFEZIONI! Semplice ma geniale!

Molti lettori non possono ricordare, ma prima di oggi multi-pack di batterie, sono stati semplicemente venduti sfusi, separatamente, individualmente. Se si voleva una sola - è andato al negozio, e comprano una singola batteria.

Ora, Duracell ha deciso di vendere in confezioni multiple, e che era l'unico modo per comprare le batterie nuove. Non ci sono singole. Periodo. Invece di vendere uno alla volta, hanno venduto quattro alla volta. Batteria per batteria, nei confronti della concorrenza, li soffiò via.

Le confezioni multiple hanno un altro grande effetto collaterale. Alcuni prodotti che necessitano di batterie, è necessario forse solo uno, o forse tre batterie, lasciando un numero dispari di batterie sinistra nella confezione per un uso futuro. La prossima volta che il consumatore necessaria per sostituire le batterie usate nel prodotto, si sono recati al cassetto, e forse notato che c'erano 'un po' di batterie Duracell sinistra, ma non abbastanza. Quindi il consumatore ha dovuto acquistare di più. E se avessero già guardato Duracell, e aveva alcuni Duracell sinistra di utilizzare fino, quello che sono propensi ad acquistare?

Si ottiene l'idea.

Questo è un esempio perfetto di prendere qualcosa che già esiste, e il rimodellamento esso, re-branding che, ri-marketing, trovando una nicchia per questo - e si va via.

Guardate l'industria musicale. E 'piena di concetti simili, che fanno milioni di persone. Bande, gruppi, cantanti, artisti .... spesso 'cover' - vale a dire che si copia una canzone o una traccia precedentemente fatto da un altro artista.

A volte la musica è una 'fusione' - un mix di stili esistenti, ma miscelati insieme per creare qualcosa di nuovo. Che ne dici di 'prelievo'? Facendo una battuta, spaccatura, corda, coro, poche righe, pista ... .. Da un altro artista, e remix per creare qualcosa di diverso.

Tutto quello che hanno fatto è quello di utilizzare qualcosa che già esiste, apportare alcune modifiche, emendamenti, modifiche, miglioramenti - e rivenderlo.

Meno che non si può reinventare la ruota, o perfetta 'fusione fredda' - il mondo è pieno pieno di mercati esistenti, prodotti, sistemi, servizi, concetti, idee e clienti - che può essere utilizzato come tavolo da disegno per iniziare.

Prima di tutto, dove trovare grandi concetti?

Guardatevi intorno. Cosa ti piace? Cosa non vi piace? Può essere migliorato? Si può prendere un prodotto caldo e migliorarla? In grado di prendere un prodotto mediocre e svilupparlo? Si può prendere un prodotto completamente inutile, e trasformarlo in qualcosa di meglio? Ascoltare quello che dicono gli altri.

Si può ri-pacchetto qualcosa? Bundle vero? Consegnarlo in modo diverso? Ri-brand? Trova un diverso mercato non sfruttato per un prodotto che già esiste, ma si concentra su un altro cliente-base?

Puoi aggiungere più valore, più opzioni, un miglior supporto o servizio?

Si utilizza un prodotto e penso a te stesso .... "Wow .... Che è grande ... ma se solo lo ha fatto anche questo .... "

Qui ci sono gli strumenti essenziali e consigli di cui avrete bisogno per iniziare è fuori creare il proprio Million Dollar Idee.

1. Your Eyes - sembra ovvio, ma sempre consapevole e la 'vedetta'.

2. Your Ears - tenerli aperti ascoltare la gente, le persone intorno, quello che dicono sui prodotti, soprattutto le cose che piacciono, come questo potrebbe essere un ottimo inizio per voi, se è possibile rimuovere il problema con un prodotto esistente, si può solo avere un venditore.

3. La tua mente. Tenere aperto anche questo. E cercare di pensare 'lateralmente'.

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