Thursday, August 18, 2011

Corporate Blogging: 7 Best Practices

I blog sono diventati uno degli strumenti più caldi comunicazione sul web. Offrendo l'opportunità a chiunque di creare il proprio sito web gratis, incoraggiando le opinioni e l'interazione, i blog offrono forum per gli individui per creare le loro presentazioni altamente personale al pubblico web. Essi prevedono anche per i consorzi di tutti i tipi di provare una sorta di senso di comunità online che è stato lanciato da newsgroup precoce e dal successo fenomenale di AOL nel 1990.

I blog hanno raggiunto nei settori aziendali e governo. Ciò che era iniziato come una presa di espressione in età adolescenziale e di base del giornalismo si è trasformato in uno strumento redditizio di comunicazione per le piccole e grandi aziende.

Corporate Blogging si riferisce ad una società che producono o sostegno di un blog che utilizza per realizzare obiettivi di business. Come con qualsiasi cosa, ci sono alcune "buone pratiche" da seguire per garantire la vostra azienda trae i massimi benefici. Questi sette linee suggerimenti ti aiuteranno a rendere il vostro blog un successo.

1. Belle Stampa. Blogging può portare a problemi legali. Le imprese devono avere preoccupazioni reali sulla responsabilità, esclusioni e limitazioni, e indennità. Anche se ci sono leggi che proteggono contro la diffamazione, appropriazione indebita e altre lesioni subite a seguito di messaggi sul Web, le aziende possono ancora essere ritenuto "indirettamente" responsabile per le dichiarazioni fatte dai dipendenti che sono dannose per gli altri. Dato che ci sono questioni legali in modo che circondano i blog, è imperativo che il sito ha una sorta di esclusione di responsabilità e limitazione di responsabilità.

2. Conoscere quello che state facendo. Direzione dovrebbe essere educati dalla comunicazione corporate e ufficio legale di ciò che i blog sono e come potrebbero influire sul business. In questo modo, possono essere membri del blog, migliorando ulteriormente relazioni con i dipendenti. Il loro sostegno e la partecipazione è spesso ciò che rende un blog più efficace.

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2. Conoscere quello che state facendo. Direzione dovrebbe essere educati dalla comunicazione corporate e ufficio legale di ciò che i blog sono e come potrebbero influire sul business. In questo modo, possono essere membri del blog, migliorando ulteriormente relazioni con i dipendenti. Il loro sostegno e la partecipazione è spesso ciò che rende un blog più efficace.

3. Creare politiche di blogging. In ogni mezzo dove un dipendente è la condivisione delle informazioni, c'è la possibilità di fuoriuscita di segreti commerciali o informazioni finanziarie. Blogging ha anche la tendenza a diventare personali. Un'azienda dovrebbe avere un elenco di politiche in materia di blogging per garantire che i segreti commerciali sono tenuti segreti e vite personali non diventano pubblici. Politiche possono includere conservazione delle informazioni finanziarie vengano inviati, oltre che gravi conseguenze per chi utilizza il blog per la pubblicità negativa.

4. Evitare il Blog Marketing. Rendere il tuo blog in una campagna di marketing palese è una cattiva idea. I clienti sono alla ricerca di risposte reali e opinioni oneste. Prenderanno in mano il insincerità all'istante. Usare il blog per quello che serve, trasparenza. Questa è l'occasione per effettuare una connessione reale con i tuoi clienti. Non rovinarlo riempiendolo di pubblicità vuoto.

5. Keep It fresca. Blog sono solitamente giudicati dai loro quantità di nuovi contenuti. Facile aggiungere a, sono progettati per essere aggiornati costantemente. Per mantenere i vostri lettori a tornare, rendere i contenuti pertinenti e tempestive. Non dimenticare, i contenuti possono includere qualsiasi cosa, da rilasci di prodotto per offerte di lavoro, notizie recenti a pensieri del CEO. E 'praticamente impossibile a corto di materiale.

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4. Evitare il Blog Marketing. Rendere il tuo blog in una campagna di marketing palese è una cattiva idea. I clienti sono alla ricerca di risposte reali e opinioni oneste. Prenderanno in mano il insincerità all'istante. Usare il blog per quello che serve, trasparenza. Questa è l'occasione per effettuare una connessione reale con i tuoi clienti. Non rovinarlo riempiendolo di pubblicità vuoto.

5. Keep It fresca. Blog sono solitamente giudicati dai loro quantità di nuovi contenuti. Facile aggiungere a, sono progettati per essere aggiornati costantemente. Per mantenere i vostri lettori a tornare, rendere i contenuti pertinenti e tempestive. Non dimenticare, i contenuti possono includere qualsiasi cosa, da rilasci di prodotto per offerte di lavoro, notizie recenti a pensieri del CEO. E 'praticamente impossibile a corto di materiale.

6. Rafforzare i valori fondamentali della società Usa il tuo blog per riflettere anima profonda della vostra azienda:. Sua missione, gli obiettivi e la direzione. Un blog è solo un altro mezzo attraverso il quale si interagisce con i clienti e dipendenti. E 'un'altra parte del brand experience. Si deve essere coerente con l'impressione che l'azienda vuole fare.

7. Incoraggiare i dipendenti a usarlo. Creare un ambiente dove sono confortevoli affermare le loro opinioni e preoccupazioni. Sarete sorpresi di come il più tranquillo dipendenti parlerà quando dato una tale opportunità. Con tutte le comunicazioni, il blogging può diventare negativo, in modo da ricordare ai dipendenti della natura pubblica del blog e le conseguenze delle loro azioni.

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