Friday, August 12, 2011

Una strategia semplice Vendite: Talk To Yourself!

Stai per parlare con un potenziale cliente, andare a una riunione di rete o una presentazione. Che cosa si deve dire a te stesso in quei pochi minuti in anticipo? Se si spendono tempo che dire quello che proponiamo qui di seguito, si fatica e, naturalmente, diventa molto interessante per i vostri potenziali clienti. Questo approccio è molto potente, te lo prometto.

Che cosa succede se, in quei pochi minuti, tu dici a te stesso:

* Ho un disperato bisogno di questo client.
* Io voglio i loro soldi.
* Ho bisogno di dimostrare loro quanto sono buoni i miei servizi.
* Ho bisogno di farli ascoltare a me.
* Spero che credo di essere abbastanza buono.
* Ho bisogno di ricordare il mio "script" e quelli obiezione di movimentazione e chiusura tecniche.
* Non credo che sto per godere di questo.

Ti capita mai di dire queste cose a te stesso?

Immaginate come si sta per incontrare se si è da-mento come questo? Disperato? Non autentici? Indifferente? Non rilassato? Attaccato il risultato? E 'tutto su di me, io, io. Come un venditore? Oh no!

Invece, solo supporre che in quei pochi minuti, tu dici a te stesso:

* Che sto per avere una conversazione per esplorare se posso aiutare.
* Ho molta voglia di aiutare.
* Io voglio ciò che è meglio per questa persona, anche se non diventano il mio cliente.
* Il mio obiettivo è quello che posso dare, non quello che posso ottenere.
* Mi impegno ad aiutare, ma non collegato ad esso.
* Ho intenzione di mettermi nei loro panni. Io guardare le cose dalla loro prospettiva.
* Non è tutto su di loro, di me.
* Ho intenzione di ascoltare, ascoltare e ascoltare.
* Non ho aspettative da questa conversazione.
* Ho intenzione di essere me (aperto, onesto, integro, naturale ...).
* Ho intenzione di godere di questo.
* Ho intenzione di dimenticare cercando di vendere loro qualcosa.

Immaginate ora come si sta per incontrare se si è da-mento come questo. Autentica? La cura? Rilassata? Commesso? E 'tutto su di loro. Magnetico? Non è affatto come un commesso!

Se siete da-zione in questo modo quando si stanno avendo una conversazione, è rapidamente costruire un rapporto e la fiducia, la gente ti ascolterà poi. Parla di soluzione ed i prodotti prima di fare questo e quello che dici cadrà nel vuoto.

Vi suggerisco di creare la tua lista scritta usando il mio come punto di partenza. Aggiungere ad essa nel tempo. Dire queste cose, ad alta voce preferibilmente, a te stesso prima di parlare con qualsiasi potenziali clienti. Poi sinceramente (o non funzionerà) essere così.

questa gioia.
* Ho intenzione di dimenticare cercando di vendere loro qualcosa.

Immaginate ora come si sta per incontrare se si è da-mento come questo. Autentica? La cura? Rilassata? Commesso? E 'tutto su di loro. Magnetico? Non è affatto come un commesso!

Se siete da-zione in questo modo quando si stanno avendo una conversazione, è rapidamente costruire un rapporto e la fiducia, la gente ti ascolterà poi. Parla di soluzione ed i prodotti prima di fare questo e quello che dici cadrà nel vuoto.

Vi suggerisco di creare la tua lista scritta usando il mio come punto di partenza. Aggiungere ad essa nel tempo. Dire queste cose, ad alta voce preferibilmente, a te stesso prima di parlare con qualsiasi potenziali clienti. Poi sinceramente (o non funzionerà) essere così.

Questo può sembrare sciocco per alcuni di voi ma funziona. Alla fine si sarà così naturalmente e ottenere i clienti diventerà più facile e più facile. Le persone ti troveranno magnetico.

Questa è una tecnica semplice ma molto potente. Si prega di non sottovalutare. Provalo per te e se lo fai, te lo prometto, avrete rapidamente sulla strada per ottenere i clienti molto di più. E 'tutto in essere-zione!

(C) 2005, Tessa Stowe, Conversazione di vendita.

No comments:

Post a Comment