Thursday, August 4, 2011

La Top Ten Suggerimenti per il successo dell'asta!

Se si dovesse guardare attraverso eBay, o qualsiasi altro sito di aste online è per questo, si dovrebbe trovare che molte persone fanno qualche errore di base. E questi errori si ripetono più e più volte. Come indicato nel mio "SourcePak eBay marketing all'ingrosso" libro con un po 'di buon senso questi errori sono completamente prevenibile. Quindi, per evitare di effettuare questi errori stessi che ho messo insieme la Top Ten Suggerimenti per il successo dell'asta.

10. Spedizione
Sempre stato quello che il prezzo di spedizione sarà. E, non cercare di strappare gli acquirenti gonfiando il prezzo di spedizione per aumentare il tuo profitto. Che ci crediate o no, le persone hanno una buona idea di ciò che le spese di spedizione dovrebbe essere. Se si sentono si sta gonfiando il prezzo di spedizione non saranno offerte per l'oggetto e non possono guardare le tue altre aste o per timore di essere derubati.

9. Assistenza Clienti
È necessario rispondere a tutte le mail riguardanti la tua aste. Sì, rispondendo alle e-mail è tempo. Ma, se non che potenziale offerente cercherà altrove per il prodotto e ti sarai perso un cliente.

8. Prezzo base
Fate la vostra ricerca sul prezzo per il tuo articolo. Se è necessario utilizzare un prezzo di riserva keep it real. Se sul prezzo di vostro articolo non si ottiene come molte offerte. E, mentre tutti i marketer bene sapere che c'è un tempo e luogo per l'Asta Reserve, si può effettivamente ottenere più offerte con prezzi non riserva a tutti. Fate la vostra ricerca per aiutarvi a prendere questa decisione.

7. Condizione articolo
È necessario far conoscere agli offerenti quali condizioni il vostro articolo è dentro E 'nuovo e nella sua confezione, o usato ma condizioni pari al nuovo. Ha qualche imperfezione dovrebbero essere messa a conoscenza. Un potenziali offerenti vorrà sapere quali condizioni il vostro articolo sarà prima di fare eventuali offerte.

6. Condizioni
Questo potrebbe rientrare il Servizio Clienti voce. Se si dispone di termini nella pagina dell'asta che leggere qualcosa del genere "non è responsabile per articolo Una volta spedito" o "Articolo Venduto As Is" si otterrà meno offerenti per questo asta. Essere un ebayer responsabile, l'assicurazione sulla voce che l'acquirente può acquistare. Ed essere sicuri di avere una sorta di garanzia sui vostri prodotti.

5. Feedback
Una delle parti più importanti del tuo business su eBay. Il feedback è un metodo utilizza eBay per permettere agli acquirenti e venditori di registrare le loro esperienze con l'altro. Poi, gli altri possono verificare le valutazioni di ogni ebayer che desiderano affrontare, per vedere se ci sono stati commenti negativi a sinistra. Pertanto, è estremamente importante per mantenere il vostro punteggio di feedback positivo.

offerenti l vorrà sapere quali condizioni il vostro articolo sarà prima di fare eventuali offerte.

6. Condizioni
Questo potrebbe rientrare il Servizio Clienti voce. Se si dispone di termini nella pagina dell'asta che leggere qualcosa del genere "non è responsabile per articolo Una volta spedito" o "Articolo Venduto As Is" si otterrà meno offerenti per questo asta. Essere un ebayer responsabile, l'assicurazione sulla voce che l'acquirente può acquistare. Ed essere sicuri di avere una sorta di garanzia sui vostri prodotti.

5. Feedback
Una delle parti più importanti del tuo business su eBay. Il feedback è un metodo utilizza eBay per permettere agli acquirenti e venditori di registrare le loro esperienze con l'altro. Poi, gli altri possono verificare le valutazioni di ogni ebayer che desiderano affrontare, per vedere se ci sono stati commenti negativi a sinistra. Pertanto, è estremamente importante per mantenere il vostro punteggio di feedback positivo.

4. Asta di avvio / Ora di chiusura
È necessario pianificare la partenza dell'asta / ora di chiudere tutto il offerenti si desidera attirare a vostra asta. Se il prodotto che stanno vendendo appelli alla donna che lavora, il momento migliore per inizio / fine la tua asta sarebbe stata la sera o durante il fine settimana. Sempre creare un profilo sul tuo prodotto e quello che parte della popolazione si sta vendendo al.

3. Voce Descrizione
Informazioni insufficienti o troppo vagante di informazioni scoraggiare le persone dal di offerta. Così anche la volontà di molti errori di battitura. La tua descrizione articolo deve essere pulita e concisa. Succintamente fornire tutte le informazioni necessarie per descrivere il prodotto a sufficienza e creare interesse acquirente.

2. Immagine
È necessario utilizzare un'immagine sulla pagina d'asta. Ricordo una foto vale più di 1000 parole! Potenziali offerenti vorranno vedere quello che la voce sembra prima di fare un'offerta. Con le fotocamere digitali, essendo così conveniente in questi giorni l'aggiunta di una immagine alla tua pagina dell'asta è più facile che mai. Ma, assicurarsi che l'immagine è chiara e ben illuminato a mostrare gli dettaglio o eventuali imperfezioni che può avere. Inoltre, mantenere l'immagine ad una dimensione dei pixel in modo ragionevole la pagina d'asta non tiene a lungo da caricare.

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