Wednesday, August 17, 2011

I 10 peggiori errori che potete fare in caso di vendita il tuo business proprietà privata Piccoli

Pensando di vendere la tua azienda? Non siete soli. CNN Money rapporti che 35 milioni di baby boomer sono attesi ad andare in pensione tra il 2000 e il 2020. Se vi state avvicinando pensione o lo saranno presto, è probabile che hai considerato per la tua attività sul mercato per uno dei seguenti motivi:

• Ci si sente bruciato;

Condizioni del settore • sono cambiate;

• Si sta affrontando problemi di salute;

• La vostra azienda ha maturato e plateau;

• La vostra azienda sta andando bene;

• E 'un buon mercato per la vendita di un business.

Alla fine, non importa quale sia lo scenario o la ragione per la vendita, il vostro obiettivo è quello di ottenere più soldi per il vostro sangue, sudore e lacrime. Ecco dieci errori da non fare in caso di vendita la vostra attività privata di piccole dimensioni:

1. Non sapendo vero valore di mercato della vostra azienda:
Diversi acquirenti avranno diverse percezioni di valore e alcuni pagheranno molto di più di altri. Se non sai la tua gamma di attività di valore che si sono portatori di handicap nel processo. Conoscendo il valore è sempre il miglior punto di partenza quando si pensa di vendere il vostro business.

2. Avendo Clienti, Dipendenti e gli altri sanno che si prevede di vendita:
Mantenere l'intero processo del tutto confidenziale è essenziale, altrimenti si crea il rischio di perdere dipendenti, clienti e fornitori. Questo sarà un impatto negativo sia il valore e la commerciabilità.

3. Espressioni di una Prezzo richiesto:
Mettere un prezzo su un business crea un soffitto. Se siete in grado di scoprire che "valore aggiunto" compratore che pagherà un premio per la vostra azienda, un prezzo stabilito può causare un sacco di soldi sul tavolo.

4. Fornire Finanziamento Venditore:
Ci sono un certo numero di istituti di credito che finanzierà acquirenti che desiderano acquistare le aziende di proprietà privata. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere "incassati". Se si forniscono alcun finanziamento, dovrebbe essere una piccola percentuale del prezzo di vendita.

d fornitori. Questo sarà un impatto negativo sia il valore e la commerciabilità.

3. Espressioni di una Prezzo richiesto:
Mettere un prezzo su un business crea un soffitto. Se siete in grado di scoprire che "valore aggiunto" compratore che pagherà un premio per la vostra azienda, un prezzo stabilito può causare un sacco di soldi sul tavolo.

4. Fornire Finanziamento Venditore:
Ci sono un certo numero di istituti di credito che finanzierà acquirenti che desiderano acquistare le aziende di proprietà privata. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere "incassati". Se si forniscono alcun finanziamento, dovrebbe essere una piccola percentuale del prezzo di vendita.

5. Permettere al Compratore di controllare il processo:
Se si consente agli acquirenti interessati a dettare "cosa" e "quando", si scoprirà che si finisce per passare attraverso un sacco di processi (come la due diligence) numerose volte, piuttosto che una sola volta, che dovrebbe essere fatto esclusivamente con l'acquirente prevalente.

6. Non avendo più acquirenti coinvolti nel processo:
C'è un vecchio detto nel settore fusioni e acquisizioni: "un acquirente non è dell'acquirente." Questo significa semplicemente che con tre o quattro acquirenti concorrenti per il vostro business si hanno maggiori probabilità di finire con la transazione migliore possibile per quanto riguarda prezzo, l'imposta
strutturazione, ottenendo incassati, e con un basso profilo di rischio contenzioso.

7. Non comprendendo questioni fiscali essenziali:
Dopo dollari dei contribuenti nella vendita di una società può variare tra il 45% e l'85% del prezzo di vendita basato esclusivamente su questioni di strutturazione fiscale. Questo significa che è necessario comprendere il processo prima di avviare il processo.

8. Trascurare la tua attività durante il tentativo di vendere l'attività:
Psicologicamente, una volta che si decide di vendere la vostra attività vi è una tendenza a rallentare o trascorrere il tempo sul processo di vendita a scapito del business. Se si esegue questa operazione, i guadagni si soffre e si abbasserà il valore della propria azienda, influenzando negativamente la commerciabilità.

piccola percentuale del prezzo di vendita.

5. Permettere al Compratore di controllare il processo:
Se si consente acquirenti interessati a dettare "cosa" e "quando", si scoprirà che si finisce per passare attraverso un sacco di processi (come la due diligence) numerose volte, piuttosto che una sola volta, che dovrebbe essere fatto esclusivamente con l'acquirente prevalente.

6. Non avendo più acquirenti coinvolti nel processo:
C'è un vecchio detto nel settore fusioni e acquisizioni: "un acquirente non è dell'acquirente." Questo significa semplicemente che con tre o quattro acquirenti concorrenti per il vostro business si hanno maggiori probabilità di finire con la transazione migliore possibile per quanto riguarda prezzo, l'imposta
strutturazione, ottenendo incassati, e con un basso profilo di rischio contenzioso.

7. Non comprendendo questioni fiscali essenziali:
Dopo dollari dei contribuenti nella vendita di una società può variare tra il 45% e l'85% del prezzo di vendita basato esclusivamente su questioni di strutturazione fiscale. Questo significa che è necessario comprendere il processo prima di avviare il processo.

8. Trascurare la tua attività durante il tentativo di vendere l'attività:
Psicologicamente, una volta che si decide di vendere la vostra attività vi è una tendenza a rallentare o trascorrere il tempo sul processo di vendita a scapito del business. Se si esegue questa operazione, i guadagni si soffre e si abbasserà il valore della propria azienda, influenzando negativamente la commerciabilità.

9. Gestione del processo senza un aiuto professionale:
Se siete alle prese con la decisione di assumere un professionista per vendere la vostra attività, questi raccapriccianti storie di guerra di persone che hanno viaggiato da solo questa strada ed è finito:

• Pagare più tasse in quanto non avrebbero altrimenti dovuto;

• Venduto molto inferiore al loro vere dimensioni del valore;

• Finanziato gli acquirenti e ha finito per non pagati;

• speso tempo e denaro durante il processo e ancora non hanno ottenuto la loro attività cedute;

• è conclusa con scarsa documentazione giuridica con conseguenti problemi legali. Tipicamente, la vendita di un business di proprietà privata comporta una grande percentuale del patrimonio netto del venditore. Non cominciare la curva di apprendimento a Ground Zero.

10. Pagamento delle tasse Front End ad Aziende Fusioni e Acquisizioni o Brokers:
Se si decide di ottenere assistenza professionale si consiglia di non pagare gli intermediari e gli altri diritti front end diverso dal canone necessario per chiudere la transazione. Molte aziende negli ultimi anni hanno raccolto ingenti somme di denaro da parte dei clienti senza mai vendere i loro affari. In definitiva, come si vende la vostra attività è altrettanto importante quanto il modo lo si esegue. Fate la vostra ricerca e considerare attentamente ricorre ai servizi di un esperto, professionista con una comprovata reputazione.

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