Saturday, August 20, 2011

La realtà di acquisto all'ingrosso

Nel mio settore di attività, mi capita spesso di ricevere email e telefonate da persone che stanno iniziando la loro attività online al dettaglio e la ricerca di grossisti che può dare loro prezzi competitivi sulle ultime merce dai marchi più popolari. Mentre è comprensibile che uno vorrebbe vendere l'ultima merce di altissima qualità, le marche più popolari, è spesso un obiettivo non realistico se non si ha una notevole quantità di capitale da investire nella propria azienda.

Questo non vuol dire che ogni imprenditore futuri con il sogno di creare un business online al dettaglio deve solo gettare la spugna - al contrario. I potenziali rivenditori online hanno bisogno di capire la realtà del settore dei beni di consumo, l'abilità che hanno basato sulla loro investimenti di capitale, e quindi progettare il loro business plan di conseguenza. Nel mio prossimo articolo, discuteremo alcune opzioni eccellenti per i futuri imprenditori con capitale limitato.

Marche popolari lavorare sodo per proteggere la propria reputazione

Ma prima, vediamo come alcune delle aziende di maggior successo nel mercato dei beni di consumo funzionare i loro canali di distribuzione. Le aziende con marchi molto popolari hanno lavorato sodo per stabilire questi marchi. Comprensibilmente, al fine di proteggere la reputazione dei loro nomi di marca, spesso stabilire controlli rigorosi nel loro canale di distribuzione per garantire che il loro nome non è compromessa per associazione con un sub-normale rivenditore.

Marchi lavorare sodo per proteggere la propria reputazione

Ma prima, vediamo come alcune delle aziende di maggior successo nel mercato dei beni di consumo funzionare i loro canali di distribuzione. Le aziende con marchi molto popolari hanno lavorato sodo per stabilire questi marchi. Comprensibilmente, al fine di proteggere la reputazione dei loro nomi di marca, spesso stabilire controlli rigorosi nel loro canale di distribuzione per garantire che il loro nome non è compromessa per associazione con un sub-normale rivenditore.

Esclusivamente da personale autorizzato

Molti di loro diretto controllo del loro canale di distribuzione e solo vendere i loro prodotti ai rivenditori autorizzati che hanno incontrato i loro requisiti di applicazione. I requisiti per i rivenditori autorizzati spesso includono:

1. Un sostanziale minimo volume delle vendite

2. Una presenza fisica, non solo un negozio online

3. Una lunga tradizione di vendite al dettaglio e un rating esemplare

4. Forti raccomandazioni di altri fornitori con i quali ha affrontato un business

Nessuna distribuzione a qualsiasi rivenditore privato

Alcune marche non permettono rivenditori privati ​​di rivendere i loro prodotti a tutti. Le aziende che operano in questo modo possono possedere i loro negozi al dettaglio e online al dettaglio siti web. Questo è raro, ma ci sono ancora alcune aziende che operano in questo modo, non consentendo ad ogni dettagliante indipendente - grande o piccola - per portare i loro prodotti.

canale per garantire che il loro nome non è compromessa per associazione con un sub-normale rivenditore.

Esclusivamente da personale autorizzato

Molti di loro diretto controllo del loro canale di distribuzione e solo vendere i loro prodotti ai rivenditori autorizzati che hanno incontrato i loro requisiti di applicazione. I requisiti per i rivenditori autorizzati spesso includono:

1. Un sostanziale minimo volume delle vendite

2. Una presenza fisica, non solo un negozio online

3. Una lunga tradizione di vendite al dettaglio e un rating esemplare

4. Forti raccomandazioni di altri fornitori con i quali ha affrontato un business

Nessuna distribuzione a qualsiasi rivenditore privato

Alcune marche non permettono rivenditori privati ​​di rivendere i loro prodotti a tutti. Le aziende che operano in questo modo possono possedere i loro negozi al dettaglio e online al dettaglio siti web. Questo è raro, ma ci sono ancora alcune aziende che operano in questo modo, non consentendo ad ogni dettagliante indipendente - grande o piccola - per portare i loro prodotti.

Severi requisiti di Grossisti

Molte marche non controlla direttamente i loro canali di distribuzione, optando per consentire grossisti di gestire la distribuzione ai rivenditori. Tuttavia, anche se non direttamente il controllo di distribuzione, che ancora possono stabilire politiche che devono seguire i loro grossisti. Queste politiche possono essere molto simili alle politiche spesso impiegati da marchi che controllano direttamente la distribuzione, impiegando uno o più dei seguenti requisiti:

1. Un sostanziale minimo volume delle vendite

2. Una presenza fisica, non solo un negozio online

3. Una lunga tradizione di vendite al dettaglio e un rating esemplare

4. Forti raccomandazioni di altri fornitori con i quali ha affrontato un business

Fate la vostra ricerca. Chiamare il produttore.

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