Monday, September 16, 2013

Programmi di affiliazione che io personalmente raccomando?

Personalmente ricevo più di una dozzina di controlli e Commissione pagamenti ogni mese dai vari programmi di affiliazione che promuovo.


Il mese scorso, detti controlli ammontano a più di 10.000 $ e alcuni mesi sono stati fino a $25.000.


Visto il mio successo come un affiliato di marketing, sono spesso chiesto cosa io personalmente raccomando di programmi di affiliazione.


La risposta è facile, perché è in realtà piuttosto un breve elenco.


In primo luogo, mi spiego è un programma di affiliazione.


Programmi di affiliazione sono utilizzati da mostro aziende come Amazon, eBay e molti altri per reclutare i rivenditori (affiliati) per contribuire a portare i clienti ai loro siti Web.


Ma io preferisco i programmi di affiliazione sono quelli offerti dalle aziende più piccole che vendono prodotti digitali online. Quelli sono i programmi che pagano al 75% di Commissione, mentre la maggior parte delle aziende più grandi possono pagare solo una piccola percentuale.


È possibile unire un programma di affiliazione di solito applicando online presso il sito dell'azienda. Essere accettato nel programma ti dà il diritto di commercializzare i prodotti dell'azienda come un rivenditore indipendente e ricevere commissioni quando si effettua una vendita.


Ho guardato a centinaia di programmi di affiliazione nel corso degli anni e sono venuto con la mia personale Top 10 programmi di affiliazione che partecipare attivamente e Consiglio vivamente.


Alcuni di questi programmi richiedono che si paga una quota associativa e alcuni non lo fanno. Alcuni programmi di pagare una tassa (compresi i miei programmi di affiliazione) il motivo è perché si ottiene più valore come affiliato.


Nella maggior parte dei casi si ottiene un vera e sito Web da cui vendere i prodotti e le copie della maggior parte - se non tutti - dei prodotti potrai vendere. Ad esempio, pagare $124,50 per partecipare al mio programma, ma si ottiene l'accesso a oltre $500 in prodotti.


Per rendere la mia lista dei programmi di affiliazione Top non è un compito facile.


Prima di tutto, devo essere personalmente un affiliato del programma e deve avere guadagnato somme considerevoli per dimostrare la sua validità.


Per fare la mia lista il programma deve inoltre:


Offrire prodotti di qualità che offrono valore reale, no fluff
Offrono alte commissioni (minimo 30%, 50% preferito)
Offrono 2 commissioni di livello (se la 1 ° vincita di livello è notevole, posso vivere con un unico livello)


Hanno una comprovata esperienza di successo
Hanno una reputazione Immacolata
Pagare commissioni sul momento, ogni volta
Sono ben noti affiliati che garante per il programma
Essere più di 6 mesi di età
Hanno un basso tasso o restituisce
Fare riferimento a me qualcuno che mi fido.
Che l'ultimo di un biggie per me. Se uno dei miei coetanei suggerisce un programma, lo so che sta per essere buono.


Così, ecco la mia personale Top 10 programmi di affiliazione che mi fanno migliaia di dollari ogni mese e con un po' di tempo e sforzo, non non c'è alcun motivo che non possono fare lo stesso per te.


Questi sono i programmi che personalmente partecipare e raccomandare. Se siete serio circa il tuo impero di marketing di affiliazione di partenza, prendere uno sguardo da vicino a questi.


Internet Marketing Center


IMC è stata fondata dalla fine Corey Rudl e ora è diretta da Derek Gehl, braccio destro di Corey. IMC collezionato $40 milioni nelle vendite e paga fuori centinaia di migliaia di dollari all'anno ai loro affiliati. I prodotti sono di altissimo livello, come è il supporto e le commissioni. Ricevo regolarmente controlli da IMC che vanno da $3.000 a $7.000 al mese. Questo programma è libero di aderire.


Clicca per maggiori dettagli
Siti Web chiavi in mano DropshipDesign


Questa è la società del sito Web di dropship solo chiavi in mano che vi consiglio e sono stato loro affiliazione per 2 anni. Regolarmente guadagnare $500 a $1.000 settimana come affiliato e hanno anche il mio sito di prodotto di dropship chiavi in mano che porta delle entrate da ordini effettuati dai clienti. È necessario firmare come cliente in primo luogo, ma facendo così si ottiene il tuo sito chiavi in mano e i diritti di marketing di affiliazione.


Clicca per maggiori dettagli
Calda voce Finder


Dave Guindon è uno dei ragazzi più belli che mai incontrerai online. Egli è anche uno dei più talentuosi programmatori e creatori del prodotto. Suo prodotto di punta, calda voce Finder, aiuta gli utenti a identificare ciò che è caldo e ciò che non è su eBay. È uno dei migliori eBay correlati prodotti che abbia mai visto. Programma di affiliazione di Dave è anche top nel mio libro. Suo prodotto converte come un matto e il suo supporto non è seconda a nessuno.


Clicca per maggiori dettagli
1stPromotion.com


Nessuno sa di marketing di affiliazione meglio di Rick Davies e suo fratello Ron. Sono considerati "The Master" a fare un reddito a sei cifre affiliato da casa con il marketing di affiliazione. Utilizzando tale perizia, i fratelli Davies hanno creato 1stPromotion.com, che sta rapidamente diventando il sito di affiliazione Clickbank superiore del pianeta. Loro sistema chiavi in mano è grande per i principianti ad un costo estremamente basso.


Clicca per maggiori dettagli
CBMall (Clickbank Mall)


Personalmente guadagnare diverse migliaia di dollari in reddito passivo ogni mese con questo sistema e non non c'è alcuna ragione che non si può fare lo stesso... e il bello è che non hai nemmeno bisogno di un sito Web per iniziare! Nessuna spesa mensile. Ideale per i principianti.


Clicca per maggiori dettagli
Macchina automatica di denaro


Macchina automatica di denaro di Howard Mooreland ha dimostrato di essere uno dei migliori programmi. Howard offre grandi commissioni e le sue pagine di vendita convertire come un pazzo. Non riesco mai a generare centinaia di dollari in qualsiasi momento promuovere prodotti di Howard, che aiutano gli utenti a costruire un sito web in un paio di ore che può letteralmente iniziare a generare soldi immediatamente.


Clicca per maggiori dettagli
Generatori di emergenza Cash


James Jones offre sempre fornendo ai suoi affiliati ottimi prodotti che vendono come un pazzo. Ho fatto così bene promuovere James' nuovo libro, generatori di contanti di emergenza, 101 profitto generando tecniche, che e ' saltato nella mia Top 10 dopo un solo mese. Non si può perdere affiliante con James.


Clicca per maggiori dettagli
MyClickPages.com


MyClickPages.com è il programma che creato appositamente per gli affiliati Clickbank. http://MyClickPages.com ti dà un sito completo, professionalmente progettato da cui si possono vendere i miei prodotti di Clickbank registrato. Devo pagare il 50% di Commissione su tutte le vendite. È libero di aderire, ma per favore farlo solo se sei serio di marketing di affiliazione.


Clicca per maggiori dettagli
DropshipWholesale.net


Naturalmente devo raccomandare il mio programma di affiliazione. Sì, pagare per la licenza di affiliazione, ma anche dare affiliati un sito pieno soffiato e copie di tutti i miei prodotti e mio track record è secondo a nessuno. Firmato assegni l'anno scorso che ha pagato nel corso di diverse centinaia mille dollari per affiliati nel 2004, quindi so che funziona.


Clicca per maggiori dettagli
Prosperità & profitti


Mio P & P programma di affiliazione è uno dei migliori programmi sul web per internet marketing serio. Come P & P membro e affiliato avrete accesso ad ogni sezione di P & P sito, tra cui il database all'ingrosso, il database di opportunità e franchising business ebook vasta biblioteca e più. Le commissioni sono il 50% di vendite e pagamento mensile tramite assegno.


Clicca per maggiori dettagli
Ci si va, il mio personale Top 10 programmi di affiliazione, ma non credo che sia l'elenco definitivo. Ci sono decine di migliaia di prodotti e aziende che potete firmare in con come affiliato e guadagnare commissioni.


Potete trovare la maggior parte di loro elencati a Clickbank Commission Junction.

No comments:

Post a Comment