Monday, September 23, 2013

Guida rapida per accettare pagamenti Online

Ci sono molti modi di accettare pagamenti online, alcuni sono più facili, alcuni più costosi e alcuni che offrono modi per prendere i pagamenti online e pagare affiliati senza rilevamento li te stesso.


Accettare pagamenti online possono essere un campo minato e come cresce la quantità di processori di pagamento online, la scelta diventa più difficile per quanto riguarda quale processore di pagamento online da utilizzare. Qui abbiamo soppesare i pro ei contro di 3 dei processori top di pagamento online.


Uno dei modi più grandi e più ampiamente accettati di accettare il pagamento online è quello di utilizzare Paypal. Chiunque abbia usato Ebay rischia di avere già incontrato Paypal anche se essi non hanno firmato per un account. PayPal permette il commerciante online per accettare pagamenti istantanei da parte dei clienti direttamente dai clienti fondi Paypal o una carta di credito. Questo, combinato con il suo alto profilo, e uso di Ebay rende un processore di pagamento utili per il nuovo marketing online.


Anche PayPal ti dà un modo semplice per creare pulsanti e vendite link per vendere i vostri prodotti e nel caso di prodotti digitali o scaricabili può essere impostato per inviare direttamente un cliente alla pagina di download quindi il lavoro di consegna avviene automaticamente. La cosa da tenere a mente è tasse associato a Paypal, che prendono una percentuale di ogni vendita pagato attraverso di loro. Le tasse possono presto si sommano e sfonderò i profitti.


Un altro processore di pagamento preferito con il marketing online è ClickBank.com che accettano anche carte di credito per conto vostro.


Clickbank è preferito a Paypal da alcuni fornitori a causa della sua costruzione nel programma di affiliazione che ha anche molti affiliati alla ricerca di prodotti da vendere per le commissioni.


Clickbank rende facile impostare un programma di affiliazione e paga direttamente i tuoi affiliati per voi e può anche offrire che l'istante download lo stesso di Paypal. Come ha già un enorme esercito di affiliati e persone rendendo gli script di ricerca per trovare i prodotti nel mercato di Clickbank sembra essere la risposta a tutte le vostre esigenze di vendita online, ma purtroppo Clickbank hanno reso difficile vendere più prodotti, quindi è necessario un altro account ogni volta che si vuole vendere qualcosa, o tutti i tuoi prodotti su una pagina per affiliati a inviare i loro potenziali clienti per.


Un'altra cosa a favore di Clickbanks è che recentemente hanno cominciato permettendo il pagamento da Paypal, in modo che rende le opzioni di pagamento più variavano per clienti e clienti di affiliazione.


Clickbanks uno svantaggio è che si possono solo vendere prodotti digitali attraverso il suo sistema, quindi se volete vendere prodotti fisici come libri ecc allora devi cercare altrove.


Un'altra opzione consiste nell'utilizzare un processore di carta di credito online come 2 Checkout (AKA 2CO) che offre all'utente la possibilità di accettare tutti i tipi di carte di credito ed è in grado di essere "collegato" molti script carrello dello shopping per l'uso su siti Web. Anche se nessun programma di affiliazione stesso offre, 2Checkout non fermarti usando multi livello affiliato script, a differenza di Paypal e Clickbank che sono limitate a questo proposito. Dove 2Checkout non si confronta così favorevole è nelle tasse riscosse per ogni transazione, ma si paga solo una tantum per ottenere un account a differenza della maggior parte dei processori di carte di credito che fanno pagare tasse e una quota associativa mensile o annuale.


Queste sono solo alcune delle scelte disponibili per i marketer online che vuole accettare pagamenti online, tutti hanno Pro e contro, ma è necessario guardare a ciò che si vuole fare e scegliere uno o due di questi servizi per iniziare a vendere online i tuoi prodotti. Utilizzare quello che si adatta meglio al vostro modello di business e budget, si può sempre guardare altri modi per accettare il pagamento più tardi, ma questi avranno iniziare.

No comments:

Post a Comment