Saturday, September 14, 2013

Pensando di diventare un assistente virtuale? 5 Fatti ll vogliono sapere

Avviare un'impresa virtuale (VA) assistente domiciliare ha molte somiglianze con qualsiasi altro tipo di business basato casa di partenza. Ha anche diverse caratteristiche uniche che dovrebbero comprendere chiaramente prima di iniziare. Quando si diventa consapevoli di questi cinque tratti di business unico, sarete in grado di ricerca, la professione con gli occhi, apre e decide se essere un VA è giusto per te.


1. Che cosa è un assistente virtuale comunque?


Sfida più prolungata e prima di ogni VA è che l'assistenza virtuale è una professione che è nella sua infanzia e che ancora rara per incontrare potenziali clienti che sanno che cosa può fare un VA per loro. Al fine di convertire potenziali clienti in clienti paganti sarà necessario fare un sacco di educare su ciò che è assistenza virtuale e come può supportare le imprese. Alcuni imprenditori autonomi sanno hanno bisogno di aiuto, ma non può scandagliare la ricezione che supportano virtualmente. È necessario diventare ben versato a come rendere più facile la loro vita di affari e comunicare tale messaggio costantemente fino a quando non affonda.


2. Puoi dire pomodoro...


Ci sono tanti potenziali servizi VA come ci sono clienti VAs e VA. Capire quello che è, può fare meglio e dove si vuole mettere a fuoco i vostri servizi è indispensabile. Definire chiaramente cosa fare (e cosa non fare) e i vostri potenziali clienti saranno più propensi a capire come si può aiutare.


3. La chiamata è importante per noi.


Quando ho iniziato come un assistente virtuale, molti dei miei clienti che presupposto perché ero 'virtuale' e seduto al mio computer tutto il giorno che questo deve significare che fornito supporto tecnico di computer. Questa confusione è comune e può essere spesso difficile addestrare i vostri clienti che quello che fai è diverso da supporto tecnico. Se si desidera fornire il supporto tecnico di computer oltre ai vostri servizi VA, che va troppo bene. Ma so che cosa state entrando prima.


4. Il mostro a due teste


Qualsiasi imprenditore autonomo con un business basato casa si può dire che quando si diventa autonomi è necessario diventare praticato a due insiemi di abilità molto differenti. Il primo è di essere bravo in quello che fate per i vostri clienti. Il secondo è essere un imprenditore. Questo include facendo tutto il che necessario per destreggiarsi tra più client e prendersi cura del vostro business come al tempo stesso. Spesso siamo fantastici presso la prima abilità, ma triste a quest'ultimo, lasciando la nostra propria palificazione di contabilità per mesi o anni, sentirsi ostacolati dalla commercializzazione che dobbiamo fare per riempire le nostre pratiche o ritrovarci sotto carica per i nostri servizi. Avere un allenatore o un mentore di VA è un ottimo modo per diventare abili a entrambi questi elementi aziendali essenziali.


5. È qualcuno là fuori?


Anche per quelli di noi che sono introverso, lavorando da sola a casa cinque giorni alla settimana può portare a pensieri di scappare e unirsi al circo solo per avere qualche azienda interessante per un cambiamento. Devi costruire una forte comunità di coetanei intorno a voi e programmare il tempo di uscire dalla tua casa-ufficio e non-praticamente interagire con gli altri. Fortunatamente ci sono più VA organizzazioni e associazioni, sia virtuali e non, spuntando in tutto il mondo come la professione guadagna notorietà e visibilità.


Armati di questi cinque punti in mente, spero che sarete più in grado di decidere chiaramente se costruire un business di Virtual Assistant è il passo successivo migliore per voi. Lavorare a casa come un VA è un enormemente gratificante e appagante occupazione per molti. Se si sceglie di unirsi a noi, benvenuto!

No comments:

Post a Comment