Thursday, September 5, 2013

Perché non riuscendo nella vostra casa d'affari sono la chiave del vostro successo

"Fallimento è la chiave del successo; ogni errore ci insegna qualcosa." (Morihei Ueshiba, fondatore dell'Aikido)


Thomas Alva Edison non è riuscito nel suo esperimento per migliaia di volte prima che fosse in grado di inventare la lampadina elettrica. Laurence Peter fallì quando più di 20 editori respinto il suo libro, "il principio di Peter", prima di diventare un best-seller. Abraham Lincoln fallito il bar exam, fallito in diverse iniziative imprenditoriali e fallito in sei principali elezioni prima infine fu eletto Presidente.


La verità è che tutte le suddette persone grande fallite... ma non erano guasti. Le loro azioni possono hanno fallito ma non loro stessi, sicuramente non i loro spiriti. In realtà, hanno usato quelle "fallito momenti" come una sfida, come una chiave per il loro successo.


Lo stesso può essere detto circa qualsiasi sforzo che otteniamo in, la vostra casa d'affari, per esempio. Riescono nella vostra casa d'affari? Hanno mai fallito? Cosa hai fatto? Hai crogiolarsi nell'autocommiserazione e tutti la colpa per la tua caduta? O hai scelto di essere positivo su di esso?


ASPETTI POSITIVI DEL FALLIMENTO


Molte persone non riescono a capire che "guasto" in sé non è davvero una brutta cosa. Infatti, la maggior parte di quelle persone che hanno trovato successo----se nel loro lavoro o vita personale----ha attraversato una serie di fallimenti. Tuttavia, essi non ha visto quelle esperienze come un veleno, ma come una manna. Hanno imparato dai loro errori, dai loro fallimenti, e queste lezioni sono utilizzate per provare e riprovare finché non hanno raggiunto il successo. Qui ci sono alcuni aspetti positivi del fallimento:


* Fallimento in realtà può significare che si sono ampliando il tuoi obiettivi e sfide fresche di impresa.


In affari, come nella vita, si incontrano vari cambiamenti e sfide. Ti accolgono tali cambiamenti e sfide e vedere come si può migliorare la tua vita attraverso queste? O semplicemente tenere il broncio e respingere queste perché hai già dimestichezza con lo status quo e non vuole correre alcun rischio?


Che è esattamente il punto. Chi accetta la sfida affrontano il rischio di fallimento, ma accettano anche l'opportunità di avere successo. Infatti, non fallendo può significare che si rifiutano di puntare in alto e ampliare i vostri obiettivi. Si te stesso contenuto con obiettivi "basso" perché hai paura del fallimento. Alla fine, l'ironia di tutto ciò è che possa essere omesso ancor più perché avete già perso le possibilità di successo quando si è scelto di non fare nulla su di esso.


* Fallimento può essere un buon test di persistenza e perseveranza.


Quanto sei disposto ad andare? Quanto siete disposti a prendere?


Veramente, è molto, molto più facile smettere quando non si riesce. Tuttavia, una persona che ha la stoffa di una persona di successo vera sarà perseverare. Egli utilizzare qualunque lezioni ha imparato dagli errori del passato e trasformare in realtà suo fallimento in successo.


Tuo business sta fallendo? Non smettere. Se si, si effettivamente ammettere la sconfitta e si accettano già che sei un fallimento.


Non guardare a fallimento come qualcosa da shun o temere. Invece, guarda come un'opportunità----per imparare, crescere, ad aspirare di più. Considerare il fallimento come una parte significativa della tua vita, perché la vita esige che dobbiamo agire, partecipare, spostare. E così facendo, si prende il rischio di fallire. Ma questo dimostra solo che stiamo facendo la nostra quota.


NON RIUSCENDO CON SUCCESSO


Ora che siete a conoscenza degli aspetti positivi di venire a mancare, si è pronti per applicare questi nella vostra azienda o la tua vita personale. Ecco alcuni modi per trasformare quel fallimento in successo:


1) Onestamente non riescono. Riconoscere sinceramente che hai fallito----in quel particolare sforzo, per quel tempo. Tuttavia, assicurarsi che non si accettano sconfitta e non si sta cercando a te stesso come un fallimento.


2) Non in modo intelligente. Approfittare di un tentativo fallito. Valutare l'esperienza. Analizzare che cosa è andato storto. Imparare da tale esperienza.


3) Non riescono coraggiosamente. Non utilizzare tale fallimento come alibi per smettere di fumare. Invece di estrarre più coraggio da tale sforzo fallito ed essere pronto per provare di nuovo, per fare le cose meglio la prossima volta.


LA CHIAVE PER SBLOCCARE IL VOSTRO SUCCESSO


Ci sono numerose ragioni perché sforzi, quali commerci domestici, falliscono. Come discusso in precedenza, abbiamo il potere di trasformare il fallimento in successo. Prendete nota, tuttavia, che si possa consentire l'omissione di fare due cose----per bloccare la porta verso il nostro successo o per fungere da chiave per aprire la porta e ci portano al nostro successo. Permetterà di omissione di bloccare quella porta prezioso? O si utilizzerà per sbloccare ed aprire la porta stessa che aveva bloccato? Qui sono alcuni di questi fattori:


* BLOCCATO: Piano di affari poco chiari


* SBLOCCARLO: Scrivere in dettaglio un business plan che è chiaro, completo e mirato. Un business plan è il fondamento del vostro business. Ricordate che non riuscendo a pianificare equivale alla pianificazione a fallire.


* BLOCCATO: Obiettivi poco chiari


* SBLOCCARLO: Formulare i vostri obiettivi e concentrarsi su di loro. Come si raggiungerà qualcosa se non siete sicuri di ciò che si vuole veramente raggiungere?


* BLOCCATO: Nessun mercato di destinazione specificata


* SBLOCCARLO: Definire chiaramente il vostro target di mercato. Di desiderose di vendere a tutti, si può finire per vendere a nessuno a tutti.


Veramente, solo una manciata di persone riescono facilmente. Spesso, il successo è il dolce frutto che si raccoglie dopo aver faticato con guasto. Può essere la chiave del vostro successo. Sì, tutti sperimentiamo fallimento nella nostra vita. Ma la domanda è: usiamo fallimento per farci meglio? O dobbiamo solo scegliere di essere amaro?

No comments:

Post a Comment