Friday, September 27, 2013

Aumentato tasse attraverso la fiducia in se stessi di consulenza

A volte consulenti e altri fornitori di servizi sono restii a pagare un tasso equo per i loro servizi.


Forse ritengono che i servizi che forniscono sono così fondamentali che davvero non può giustificare ricarica molto o nulla per loro.


Forse si sentono che non hanno la conoscenza o esperienza che hanno altri consulenti.


Così, hanno esitato a praticare tariffe eque a causa di una mancanza di fiducia in se stessi. Questo è naturale (soprattutto per nuovi consulenti). Tuttavia, ciò che si conosce e fare ha valore reale.


A proposito, sono sicuro che la maggior parte delle persone trovano più attraente per trattare con qualcuno che sia abbastanza umile per ammettere le loro limitazioni rispetto a qualcuno che è arrogante e presuntuoso e non così grande come essi pensano di che essere.


Per rimanere in affari, però, è necessario applicare un prezzo equo per tutti i servizi. Fiera significa fiera al cliente ma anche giusto per voi.


Si possono godere aumentati tasse consulenza sviluppando più fiducia in se stessi.



1. Non prendere la tua abilità per scontato



Prima di tutto, tendiamo a prendere i nostri beni per scontato. Se sei un esperto contabile e buona con i numeri, si può sentire che è facile fare il lavoro che fate. Sì, è facile per voi, ma non per gli altri.


Si può effettivamente avere un'attitudine per cosa fare. Hai un dono che gli altri non hanno. Forse, attraverso il duro lavoro e applicazione di te stesso, hanno sviluppato un'abilità commerciabile.


In secondo luogo, anche se qualcuno fosse abbastanza buono con numeri, potrebbe non essere un buon uso del tempo per quella persona a fare la contabilità. Affidando questo lavoro, tempo può essere speso più produttivamente altre attività cruciali per il business.


Contabilità può sembrare piuttosto semplice, ma se chiedi il tuo commercialista a farlo per voi, sta a voi pagare extra. Perche '? Prende suo (o il suo staff) tempo.


I servizi possono migliorare anche la linea di fondo del vostro client. Così stando le cose, tuo client è profitto dai vostri servizi.


Così, realisticamente valutando il valore delle vostre abilità e altri beni, è possibile aumentare la propria autostima per aumentati spese di consulenza.



2. Aumentato tasse nonostante l'inesperienza di consulenza



Solo perché ci sono persone più competente ed esperto che non significa che non può pagare per quello che si può fare.


Gli avvocati fiscali superiore nel paese possono essere più esperti di altri avvocati, ma chi può permetterseli? Per la maggior parte dei client, assumendoli sarebbe eccessivo.


A volte potreste sentire inadeguata perché sai che stai ancora imparando. Ti rendi conto che non sai che tutto ciò che c'è da sapere sul tuo campo.


Chi fa? Stiamo tutti imparando! Pagato per la tua formazione pratica.


Se sai alcune cose che il tuo cliente non e può aiutarlo a migliorare il suo business, è possibile offrire un servizio prezioso.


Non sottovalutare il valore dei vostri servizi.


Ancora una volta, fiducia in se stessi può portare a godere aumentate spese di consulenza.



3. Aumentate spese di consulenza per servizi aggiuntivi



Molti ritengono che i loro clienti non pagano un extra per determinati servizi aggiuntivi offerti.


Come lo sanno? Essi hanno chiesto ai loro clienti?


Fare il vostro caso per le spese extra. Come potrebbero i servizi offerti aiuto migliorare la redditività del business del vostro cliente?


Sostituire ingrati clienti (che minano la fiducia in se stessi) con quelli elogiativi.


Vendere servizi a valore aggiunto, è un modo per ottenere un vantaggio rispetto ai vostri concorrenti. Ad esempio, un web designer che è informato circa l'ottimizzazione dei motori di ricerca potrebbe aiutare aumentare traffico web mirato di loro cliente che potrebbe provocare aumento delle vendite e dei profitti.


Servizi Premium meritano i tassi di premio.


In sintesi: non prendete le vostre abilità per scontato. Mancanza di esperienza non significa che non hai niente da offrire. Carica per tutti i servizi. Sì, la propria autostima può provocare aumentati spese di consulenza per voi.

No comments:

Post a Comment