Monday, September 9, 2013

La Mini CNC

La mini macchina CNC dà il produttore un modo per ridurre i tempi di ciclo. La mini macchina CNC aiuta il produttore per evitare un lungo vuoto tra la fine di un'operazione e l'inizio della successiva operazione. Il produttore che decide di acquistare una mini macchina CNC ha scelto di applicare i principi del tempo di ciclo nella zona del macchinario di produzione.


La natura della mini macchina CNC crea tre modi di cui miniaturizzazione può spianare la strada per la riduzione del tempo di ciclo. Questo articolo elenca tre modi con cui un produttore può ridurre il tempo ciclo. Esso fornirà anche dettagli riguardanti come la mini CNC permette al produttore di applicare i principi della riduzione del tempo di ciclo per il funzionamento della macchina CNC mini e in definitiva al processo di produzione della macchina.


Lo sforzo per ridurre i tempo ciclo inizia con un tentativo di minimizzare la quantità di tempo che gli operatori di carico e scarico materiali vari produttori. L'operatore di una macchina CNC funzionerà più efficientemente se lui o lei è in grado di ridurre al minimo il lavoro di carico e scarico. Questa minimizzazione è ottenuta attraverso l'uso della mini macchina CNC.


L'operatore della mini macchina CNC può risparmiare tempo utilizzando il letto di grandi dimensioni e un ingombro ridotto. L'operatore di una macchina CNC mini farà risparmiare denaro caricando nella macchina un ampio pezzo di materiale e quindi limitare ogni processo (taglio, incisione, routing e foratura) per un ingombro ridotto.


L'operatore di un pezzo basato su CNC di apparecchiature può ridurre il tempo ciclo riducendo il tempo di manutenzione strumento. Tale riduzione è reso possibile da mini macchina CNC. Le piccole dimensioni delle macchine miniaturizzate facilita la creazione di molteplici opzioni di progettazione. Il gran numero di opzioni porta alla creazione di un generoso numero di pezzi di ricambio. Nel frattempo l'eccedenza dei ricambi garantisce la pronta sostituzione di parti malfunzionanti.


L'operatore di una macchina CNC mini riduce anche il tempo di ciclo diminuendo il tempo di esecuzione del programma. Il bloccaggio di piccoli elementi per la mini macchina CNC e automazione di parti della macchina minuscolo conduce ad un abbassamento dell'intervento dell'operatore. Ogni volta che gli operatori possono permettersi di dedicare meno tempo alla corrispondenza della qualità di un risultato precedente, il produttore risparmia soldi.


Così diventa evidente che le caratteristiche della mini macchina CNC garantiscano l'applicazione da parte dell'operatore dei principi del tempo di ciclo. Tre aspetti di qualsiasi programma CNC rientrano sotto il controllo del costruttore del prodotto.


1) Il tempo necessario per attrezzature di lavoro realizzare il carico e lo scarico del materiale che richiede una trasformazione (un taglio, foratura, instradamento o incisione),
2) La lunghezza del tempo di esecuzione del programma,
3) La lunghezza del tempo strumento manutenzione.


La capacità di alterare sostanzialmente uno qualsiasi dei tre aspetti sopra una mini macchina CNC potrebbe portare a una riduzione del tempo di ciclo. Una riduzione del tempo ciclo potrebbe migliorare le prestazioni delle macchine di processo.

No comments:

Post a Comment