Wednesday, September 25, 2013

Aggiungi adulto - un disturbo o un segreto del successo?

Secondo il nuovo libro il metodo DaVinci, i sintomi di aggiungere degli adulti sono davvero i sintomi di abbondante energia e creatività. L'autore, Garret LoPorto, sottolinea che la stragrande maggioranza di imprenditori di successo selvaggiamente, grandi leader, innovatori, artisti e sentiero-blazer, tutti hanno i "sintomi" di adulti ADD.


Spiegando la causa genetica di ADD/ADHD, l'autore dà grande intuizione nella così detto "disordine" e come può essere utilizzato come una forza in molte situazioni.


Secondo l'autore, "il progetto genoma umano dice CHE ADD/ADHD è genetica. Mentre solo circa il 10% della popolazione generale ha questo gene la maggior parte di sé fatta di ricchi e famosi hanno il gene di ADD/ADHD. Ora perché è così che ADD/ADHD aiuta alcune persone a essere estremamente riuscito, mentre la maggior parte degli altri mantenere lottando solo per sopravvivere?" L'autore dà via alcuni sorprendenti segreti utilizzati da persone estremamente riuscite con adulti aggiungere – persone come David Neeleman, CEO di Jet Blue e Steve Jobs fondatore di Apple e Pixar.


Mentre la maggior parte delle terapie di ADD/ADHD cercano di forzare le persone a diventare più "normale", che abbiamo bisogno di capire l'immenso potenziale che uno possiede essendo ADD/ADHD. Il gene di ADD/ADHD colpisce il rapporto del cervello con dopamina. Questa differenza provoca uno a desiderare di stimolazione, che viene raggiunto attraverso il fare le cose in modo diverso. Per soddisfare le loro necessità per stimolazione persone prendere rischi, cerca il brivido e diventa più audace. Questo temperamento che deriva dal gene dell'ADD/ADHD è simile al temperamento che rende miliardari, inventori, artisti, imprenditori, dirigenti e rock star.


È imperativo per rock star a essere ricerca di emozioni forti, ma come qualcuno di essere un miliardario contribuisce? Beh, sappiamo tutti la chiave per diventare ricchi è prendere rischi e il gene di ADD/ADHD stimola un uomo per prendere rischi. Così è il gene di ADD/ADHD che richiede di intraprendere le azioni necessarie, che è richiesta per uno avere successo. Il libro prosegue con molte altre spiegazioni penetranti e modi come ADD/ADHD possono essere utilizzati per ottenere risultati positivi.


Purtroppo, nella nostra società molte persone molto creativi e di talentuosi sono essere etichettati "disordinati" con ADD/ADHD. Questi sono i pionieri della nostra popolazione – quelli che hanno il maggiore potenziale per trovare la cura per il cancro, iniziare il prossimo Microsoft, diventare un grande leader politico, un grande artista o anche una rock star.


Nel tentativo di essere normale, spesso persone con ADD/ADHD sopprimono il loro dono più grande. Perché si lotta per essere un lavoratore di 9-5-ufficio mentre avete il potenziale per essere la prossima Bill Gates?


L'autore descrive inoltre le condizioni speciali che sono necessari per sbloccare il genio dietro l'ADD/ADHD e questi non sono né insegnata né incoraggiata nella nostra società. Condizioni che mettono in evidenza la genialità di coloro con Aggiungi adulti sono spesso inquietante alla popolazione "normale" perché la maggior parte delle persone manca l'energia e la creatività necessaria per apprezzare questo diverso approccio alla vita.


L'unica differenza tra un imprenditore di successo, leader, Rockstar o artista con ADD/ADHD e un'altra persona, lottando per ottenere insieme ai suoi tratti di ADD/ADHD è che l'ex hanno intuitivamente scoperto la forza segreta del loro temperamento e usato per il loro potenziale mentre le successive sta cercando di allontanarsi e di essere una persona "normale". Ma che dovrebbe essere il modo?


Dopo aver letto il metodo DaVinci sono convinta che non è assolutamente. Ora sono sicuro che il metodo di DaVinci aiuterà tante persone nel loro viaggio da "disordinata" alla grandezza – lo stesso tragitto che ha viaggiato da persone come Einstein, Edison, Disney, Churchill, Da Vinci e Richard Branson – ti piacerebbe intraprendere questo viaggio troppo? Quindi verificare se il più grande libro che ho letto negli anni, il metodo di DaVinci.

No comments:

Post a Comment