Sunday, February 10, 2013

Web Business: Che cosa è In un nome (dominio)? Per siti di casinò, un sacco

Hai visto prima e mi chiedevo che cosa diamine sono state pensando: le piccole imprese con i nomi di dominio come "http://reallylonganduniquebusinessname.biz". Metà-fuori-forte si dice: che cosa, era "http://reallylonganduniquebusinessname.com" preso? Una nuova tecnica di pubblicità di siti Web di casinò «illegali» aiuta a dimostrare che il vostro sghignazzando è assolutamente giustificata.


Cheapskates e di Johnny-dot-Com-ultimamente


Se tu hai consultato per siti di piccole imprese finché ho, probabilmente hanno incontrato più di pochi i cui proprietari hanno deciso di risparmiare tre dollari a Godaddy acquistando un nome a dominio dot-biz. O un dot dot-net-info, o dot-qualunque cosa era in vendita questa settimana.


Qualunque cosa sia, dimenticate cercando di dire loro che possono hanno perso in migliaia di dollari in attività di tipo-ins. Cioè, da tutte le persone che saranno tipo nella versione dot-com e ottenere un messaggio di errore o un dominio parcheggiato pubblicità naughty naughty immagini. Né si deve dire loro che chiunque conosca un dot-biz da una dot-com sa che l'ex è solitamente offerti in vendita ed è il marchio bestia del genere più estremo di penny-wise-libbra-sciocco taccagno. L'ovvietà della verità dell'osservazione solo li renderà più ti odio.


Poi ci sono netrepreneurs che voleva quel nome a dominio keyword-perfetto così male che hanno preso un punto-biz, dot-org, dot-cc o dot-what-the-heck-does-that-stand-for? Quando la versione dot com era già stato preso. Sapete di cosa sto parlando: una libreria di one-man-band che compra il dominio "prenotare" con estensione del dominio di primo livello del Vaticano perché Barnes & Noble ha http://book.com, e ogni altra possibile variante è stato anche già preso.


Ancora una volta, non si preoccupano che dice che queste persone hanno solo sta inviando traffico di tipo a Barnes & Noble. Stanno discutendo contro un'industria di cottage. Pitcairn Island, popolazione sotto 100, ha una propria estensione del nome di dominio di primo livello. Senza dubbio possono tagliare indietro sulla loro produzione di monete e francobolli rari grazie a centinaia di dollari (US, non Pitcairn) per ogni dominio pagato da un pio desiderio Johnny-Vieni-ultimamente. E GoDaddy non è dubbio rastrellando le cifre della carta di credito da nomi a dominio. us che valgono il loro peso in oro pixel. Questa è la versione web di proprietari di piccole imprese pagando migliaia di mettere i bambini nel loro spot televisivi. Se sei un consulente aziendale, è correggere il loro errore a tuo rischio e pericolo.


Perché siti di casinò sanno Web imprese bisogno dot


Nel caso abbiate qualche giustificazione per un agguato dot-qualunque cosa in qualche angolo autodistruttivo del tuo cervello, mi permetta di scrivere questo chiaramente possibile. Per un US o business internazionale, l'estensione del nome di dominio adatto solo è che dot-com. Nonprofits possono cavarsela con dot-org, scuole con dot edu. Non-US paese-specifici le imprese possono utilizzare le proprie estensioni di dominio nazionale. No, miei colleghi americani, non non c'è alcuna giustificazione per dot-noi, anche se la vostra zona di spedizione esclude Canada e Puerto Rico e militare degli indirizzi per l'avvio.


Perché? Solide prove Ecco il punto-whatevers sono così male.


1) Tipo-nel traffico.


Sì, molte persone saranno tipo davvero nella versione dot-com di un sito Web aziendale-dot-com. Scoperto la prova di questo potente una volta dopo aver visto uno spot pubblicitario per un sito Web con informazioni educative sul gioco d'azzardo. Curioso come stavano facendo soldi su questo affare, digitato il dominio-- e trovato un sito con il gioco reale proprio sulla Home page, che sarebbe palesemente (anche se forse tecnicamente) illegale per me da usare. Solo più tardi ha fatto realizzare che la TV commerciale aveva pubblicizzato la versione dot-net del dominio, e io avevo digitato nella versione dot-com. La versione di dot-net ha il materiale didattico.


Come sarebbe un sito di contenuti no-quota di iscrizione - con poca o nessuna pubblicità - recuperare le spese di pubblicità televisiva? Solo se un gran numero di visitatori per andare alla versione generando denaro dot-com.


2) Prestige


Si può pensare sono completamente off-base e dominio nome scelta di un business è nessuno del mio dot-biz-ness ma il fatto è che quelle opinioni sono mie opinioni, non stanno andando da nessuna parte, e se volete impressionare me, un nome di dominio dot-qualunque cosa non lo farà. E certamente non sono l'unico che si sente in questo modo. Forse si può dedicare solo homepage del tuo sito Web dot-qualunque cosa per confutare le snickerers come me?


3) SEO


Vero snob, gli algoritmi del motore di ricerca sono ventose per tutto ciò che odora di rispettabilità, e dot-qualunque cosa non puzza come quello. Come spesso si vede un sito di alto rango dot-qualunque business? L'ironia è che molti proprietari del nome di dominio dot-qualunque cosa spero che con la parola chiave nel loro nome di dominio unico li aiuterà nei motori di ricerca.


Alla fine, devo ammettere che c'è una buona cosa circa lo snobismo contro i nomi di dominio dot-qualunque cosa. Essi forniscono un modo per consulenti aziendali web di appianare le inchieste serie da granita, osservandone l'indirizzo "da".

No comments:

Post a Comment