Tuesday, February 5, 2013

La pianificazione è un mosto con un sito Web aziendale di piccole

Il vostro business è pronto per il XXI secolo? Rimanendo competitivi oggi richiede una piccola impresa di avere un sito Web. La maggior parte dei proprietari di affari rendersi conto di questo, ma per iniziare sembra essere il problema. Un imprenditore indossa cappelli diversi ogni giorno mentre si lavora su problemi di giorno in giorno. Cercando di gestire il flusso di cassa, controllo dipendenti, trattare con i clienti difficili, giocoleria più attività e ancora trovare abbastanza tempo a sinistra per passare con la loro famiglia. Gestione di un'impresa è duro lavoro e il tempo di pensare a un sito Web e altri business planning frequentemente prende un sedile posteriore.


Avendo un piano o una roadmap per lo sviluppo di un sito Web può risparmiare un sacco di tempo prezioso. La cosa migliore da fare è afferrare un pezzo di carta, una matita e una tazza di caffè o di birra a seconda della vostra preferenza e, naturalmente, l'ora del giorno. Come con qualsiasi progetto (costruzione di una casa, risparmio per la pensione, prendendo una vacanza in famiglia o costruire un sito Web) tutti richiederebbe di pianificazione al fine di avere successo. Come dice il proverbio va non riesce a pianificare, pianificare di fallire.


Come si pianifica il tuo sito Web sarà necessario rispondere a diverse domande. Qual è lo scopo del sito? Qual è lo scopo del sito? Chi è il target del sito? Che cosa vuole il pubblico target dal sito? Rispondere a queste domande è il primo passo per sviluppare un sito Web per le piccole aziende. Non importa se hai intenzione di svilupparlo da soli o se avete intenzione di affidare il lavoro a un web designer; ancora bisogno di essere coinvolti nella pianificazione. Generalmente un buon web designer vi guiderà attraverso questo processo.


Un sito può avere molti scopi per un business. Una cosa che fanno è informare il pubblico che un business non è ancora bloccato nei secoli bui (pre-internet). Un sito Web aziendale è come un biglietto da visita e il telefono, è solo una parte di fare business di oggi. Le imprese possono utilizzare un sito Web per aiutare a generare lead di vendita, fornire assistenza clienti, tenere informati i clienti, creare il riconoscimento del marchio, sviluppare un database di prospettive, vendere prodotti, raccogliere i pagamenti e molto altro ancora. Più che probabile che il tuo sito Web avrà alcuni o tutti questi scopi.


Qual è l'obiettivo del tuo sito Web? Per farvi milioni, quindi può andare in pensione presto un'isola privata, certo potrebbe essere un obiettivo, ma cos'altro? L'obiettivo del tuo sito Web dipenderà Qual è lo scopo del vostro sito. Se sono non direttamente vendendo prodotti o servizi online quindi un obiettivo del tuo sito Web sarà quello di informare il pubblico circa il vostro business. Il vostro sito ha bisogno di vendere i visitatori sul vostro business esponendo i vostri prodotti, servizio, filosofia e cultura in un formato che impressionare e convertire i prospetti in clienti.


Gli obiettivi tipici includono: aumentare le vendite, raccogliendo un database di prospettive, libera il tempo dei dipendenti dalla distribuzione delle informazioni via web, sono disponibili le prospettive 24/7, competere per informazioni e ottenere alcuni dei clienti on-line nel vostro settore, livellare il campo di gioco con i grandi ragazzi


Una volta a capire gli obiettivi principali del tuo sito Web è necessario pianificare di conseguenza il design. Uno dei vostri obiettivi possa essere a raccogliere i nomi e gli indirizzi email delle prospettive. Queste informazioni possono essere usate per newsletter o campagne di email marketing. Se il vostro sito offre indicazioni o mappe per il tuo business locations o le istruzioni per i vostri prodotti, può essere un obiettivo per ridurre il numero di chiamate e impiegati a tempo trascorrono al telefono rispondendo alle stesse domande più e più volte.


Mettere insieme un sito Web solo per dire che hai un sito Web non fa molto molto bene e potrebbe anche ferire la tua reputazione delle imprese. Prima di creare un sito Web, ricordate, questa potrebbe essere la prima impressione del vostro business che vede un cliente. È importante pianificare il tuo sito Web e stabilire alcuni obiettivi ottenibili, in modo che si sarà in grado di realizzare un adeguato ritorno sull'investimento.

No comments:

Post a Comment