Saturday, February 23, 2013

Radioamatori - eroi?

Amateur radio è un hobby e ha oltre 600.000 operatori radio negli Stati Uniti da solo. L'hobby è sulle comunicazioni e vari modi di comunicare tramite onde radio.


Ciò che più persone non conoscono l'hobby e le persone che sono gli operatori è che essi sono uno dei gruppi più utilizzati in una situazione di emergenza.


La comunità radioamatoriale ha reti istituito in tutto il mondo che può essere attivato rapidamente se c'è un disastro ovunque nel mondo. Amatori lavorato settimane presso il sito del 9-1-1 di New York fianco a fianco con gli equipaggi di soccorso fornendo comunicazioni.


Quando c'è un disastro tale un uragani o cicloni o artisti del calibro di 9-1-1 allora uno delle cose prime di andare via è la comunicazione locale. Telefoni andare ed elettricità e l'unica cosa rimasta è radioamatori che possono operare da una batteria e un pezzo di filo per un'antenna.


Molti operatori sono stati coinvolti quest'ultimo anno in tutti gli uragani che abbiamo avuto. I dilettanti avevano uragano Guarda reti su tutto il mondo solo guardando e l'avanzamento di queste tempeste di segnalazione. Una volta che questi tempesta passata gli operatori radio istituire reti per passare il traffico per gruppi di soccorso così come passaggio salute e benessere a persone che cercano di entrare in contatto con parenti nell'area colpita. È sempre bello ottenere un messaggio a qualcuno che dice sono ok e siamo vivi.


Radioamatori sono gli occhi del National Weather Service. Se non credete che poi basta chiedere a qualcuno che lavora per il servizio meteo. Ogni ufficio del National Weather Service negli Stati Uniti ha radioamatori sul dovere ogni volta che ci sono tempeste nella zona. Il servizio meteo hanno un grande radar, ma il radar non può vedere le tempeste come occhi umani possono.


Alcuni dove in questo paese ci sono operatori dilettanti guardare tempeste e segnalazione che cosa vedono per il National Weather Service quasi qualsiasi momento del giorno e della notte. Questi operatori radio sono stati addestrati in tempesta guardando in modo che essi saranno in grado di inviare i rapporti che il servizio meteo che può utilizzata immediatamente. Da quel momento tutti i dati riportati tempesta va a meteo radio e radio locale e stazioni TV per la trasmissione al pubblico.


Questi operatori radiofonici dilettanti possono essere o non essere eroi, ma sono sempre lì quando necessario per avvertire il pubblico del pericolo. Il kicker di tutto che questo è che gli operatori di acquistare tutte le proprie apparecchiature radio e dare loro il tempo per mantenere la sicurezza pubblica.


Sempre facendo il lavoro in background senza alcun costo per il pubblico. Questo servizio di solito non ottiene nessun riconoscimento per salvare vite umane. Heroes? Si decide.

No comments:

Post a Comment