Sunday, February 24, 2013

Presentazione di Design perché è "ben fatto" così rari?

Il tuo lavoro come designer presentazione è quello di trasformare le idee in immagini visive. Per le vostre presentazioni di lavoro, devono trasmettere le immagini visive esattamente che cosa vuoi dire e richiedono il minimo sforzo da parte il pubblico a "get it". La differenza tra un visual che funziona e uno che non è buon design.


Per apprezzare del buon design aggiunge alla qualità della nostra vita, aiuta a guardare alcuni esempi di design veramente male che tutti abbiamo a che fare con su una base quotidiana. Cattiva progettazione abbonda, e ogni giorno le nostre vite sono un po ' meno piacevole per esso.


La cosa davvero sfortunata mal progettati oggetti è che innumerevoli volte sgradevole potrebbero sono stati risparmiati se solo il progettista aveva pensato attraverso il suo approccio un po' più a fondo. La linea tra bene e male progettazione spesso va bene. Non può essere più di posizionamento un pulsante in un luogo non facilmente accessibile per errore; un'etichetta posta dove potrebbe in realtà essere visto prima è scattata l'azione sbagliata; un processo a più fasi dove non dovete arrivare al passo sette prima che ti rendi conto che ti hanno fatto un passo sbagliato tre; o una leva o una maniglia a forma di come il movimento si vuole fare di più.


Quando si acquista una sensibilità più sviluppata per la progettazione, si inizia a guardare tutte le cose con domande come, "Potrebbe sono stati meglio farlo in questo modo?", o "Che cosa vuoi hanno preso per farlo funzionare come questo?"


Allora date un'occhiata all'ultima presentazione che hai consegnato. Si supponga che c'erano elementi che ha causato confusione anche temporanea? E poi quando spiegato l'elemento, fatto che dicono, "Oh farlo - ma perché non solo dire in questo modo?"?


Tutti i disegni male causano la spesa di uno sforzo maggiore per produrre lo stesso risultato. Lo sforzo più che serve per assorbire il tuo messaggio il meno energia è disponibile per l'elaborazione del messaggio stesso. Lo sforzo provoca disagio. Nell'ambiente di presentazione, che può significare il disastro perché - per lo stesso ragione-disagio porta alla dissociazione dal messaggio. Ecco perché formatori professionali rendono sicuro l'ambiente di apprendimento è più confortevole possibile - acqua dolce, buoni posti a sedere, frequenti interruzioni. "La mente può solo assorbire ciò che possono sopportare le natiche" è vecchio ma ancora attuale. Presentazione Bad design è un dolore nel culo e si ferma assorbimento messaggio altrettanto rapidamente.


Ora facciamo un passo indietro dalle presentazioni per pochi istanti.


Pensare a vari dispositivi - elettrico, meccanico, architettonico, digitale, qualunque – che si utilizza o entrare in contatto con su base giornaliera o settimana. Tenete a mente che qualsiasi prodotto destinato al consumo umano è stato progettato da un essere umano. Si sa che alcuni esseri umani sono più di talento rispetto ad altri. Se siete come la maggior parte delle persone, sono stati probabilmente irritato o frustrato con un dispositivo che è stato progettato da uno del gruppo meno talento.


La prossima volta che si utilizzano il vostro asciugacapelli, notare se l'interruttore di min-max funziona in modo che ci si aspetta, o per interessare un valore più alto è necessario spingere l'interruttore in posizione inferiore. È possibile ottenere caffè e acqua in fuori il vostro caffè stile goccia senza stillicidio di entrambi? Dove il vostro frigorifero vomitare più ghiaccio – nel tuo bicchiere o sul pavimento? Tuoi amici in grado di operare il vostro forno a microonde senza il tuo mostrando loro come?


Discutere come progettazione influisce sulla nostra vita quotidiana è mirato ad ottenere a pensare molto duro circa come i vostri disegni di presentazione influenzano le persone si sottoporre loro troppo, e perché è vale la pena di fare il loro bene. E anche se è gentile e premuroso per progettare in modo da migliora, piuttosto che toglie, la qualità dell'esperienza del vostro pubblico, la linea di fondo è semplice: buona progettazione va giù più facile. Avete bisogno di ogni occasione per ottenere il vostro pubblico sul lato ed è necessario consentire nulla nel controllo a disagio le persone che si sta cercando di convincere. Come dice Edward Tufte, "un pubblico è fragile; rispettarli".


Un ultima triste verità sulla cattiva progettazione è che così tante persone che sono frustrate da cose che non funzionano pensano che è colpa loro! Quando le persone non capiscono ciò che essi dicono, o il pubblico non capisce ciò che vedono sullo schermo, che spesso la colpa se stessi – credono che sono o stupidi o lento, o forse semplicemente imparare in altri modi.


Chiedetevi: le presentazioni hanno un meno evidente "sistema operativo"? Prima che qualcuno può ottenere il vostro messaggio (la funzione di presentazione) hanno prima di imparare e comprendere il tuo disegno?


Il vostro obiettivo principale quando la progettazione di una presentazione dovrebbe essere quello di mantenere l'attenzione del vostro pubblico sulla tua idea, il tuo passo, la vostra proposta---il tuo messaggio. Non dovrebbero mai essere distratti da, o anche realmente consapevoli di, il vostro disegno. Li abbagliante con campane e fischietti li aiuterà a ricordare le campane e fischietti, non il tuo messaggio. Avete bisogno rendere il tuo messaggio la stella in modo che nulla prende loro menti lontano da esso.


Il pubblico è andato a qualche sforzo per far che parlare il tuo pezzo. Li ringrazio per presentarsi da ricompensandoli con buon design.

No comments:

Post a Comment