Thursday, February 21, 2013

Ottenere il vostro conto commerciante basso tasso

Che cosa può fare un conto commerciante basso tasso per il tuo business? Un sacco! Un merchant account vi offre il vostra azienda ha bisogno di effettuare e-commerce, che è la tendenza che più imprenditori stanno seguendo in questi giorni il supporto. Dopo ottenere approvato un merchant account, è possibile impostare il vostro business ad accettare pagamenti con carta di credito da una varietà di mezzi, tra cui un terminal desk-top, un'unità senza fili, telefono digitale pagamenti e un'opzione carta di credito Internet. Perché aspettare e preoccupazione per il controllo di un cliente che può rimbalzare quando si può ottenere un processore real time per i pagamenti con carta di credito che contribuiranno a mantenere la vostra azienda solvente? Inoltre, accettare pagamenti con carta di credito può effettivamente aiutare la vostra azienda a crescere, poiché più clienti stanno scegliendo di pagare con carte di credito, al giorno d'oggi. In pochi mesi, i profitti si potrebbero moltiplicare mentre le spese diminuiscono se si segue un piano di attività prudente per integrare la possibilità di e-commerce.


Una delle chiavi più importanti per raggiungere il successo a lungo termine con un account di venditore basso tasso è quello di trovare un Sottoscrittore che spese ragionevoli spese. Alcuni imbroglioni cercherà di approfittare di un ingenuo nuovo imprenditore che non sanno come valutare le condizioni del conto commerciante. Un principiante potrebbe essere così eccitato dalla prospettiva di ottenere un conto commerciante che lui o lei accetterà qualsiasi termini, non riuscendo a tenere a mente che come un conto di carta di credito personale, un conto commerciante è basato su termini che possono variare. È sempre meglio a guardarsi intorno per prezzi accessibili che forniscono in termini di qualità e servizio. Attentamente controllare tutte le spese elencate, e chiedere il rappresentante della società di tutti gli altri che non sono elencati, come se una quota associativa annuale sarà richiesta l'anno prossimo, o se ci sono tasse di servizio che verranno implementate quando viene attivato l'account. Se non ottenete risposte chiare, stare lontano da quell'azienda e cercare un altro con informazioni chiare.


Un basso tasso di merchant account può addebitare il canone mensile più bassi come pochi centesimi per ogni transazione con carta di credito o un basso tasso di percentuale complessiva per i servizi di conto. Scopri l'effettivo saranno tasse e se queste possono cambiare nel corso del prossimo anno. Menzione che la società opera su un budget limitato e che si desidera rimanere un responsabile business manager di vedere che tutte le fatture sono pagate prontamente. Pertanto, non può permettersi di essere sorpreso da oneri imprevisti o nuovi più tardi. Etici più banche o istituti di credito sarà rispettare la vostra onestà e davanti forniscono informazioni per aiutarvi a prendere una decisione sull'opportunità di applicare un merchant account con loro. Essi potrebbero anche punto a un altro prestatore con condizioni migliori che si adattano con la dimensione della vostra azienda, il reddito e obiettivi.


Quando si decide di applicare un merchant account tasso basso, essere sicuri che si possono permettere i pagamenti mensili e che i servizi che si riceve in cambio aiuterà i vostri clienti pagano le bollette in tempo. In caso contrario, si sta sprecando il vostro tempo e i profitti sui vantaggi di un conto commerciante basso tasso discutibili.

No comments:

Post a Comment