Saturday, February 16, 2013

I fatti su Internet conti commerciante

Se si possiedono e gestiscono un business online, allora ti rendi conto che senza dare i clienti la possibilità di pagare per la vostra merce con le loro carte di credito non sono suscettibili di rendere molto denaro. Shopping online praticamente dipende da transazioni con carta di credito. Lo shopping online non è mai stato più diffuso di quanto è adesso, e la stragrande maggioranza dei clienti online preferisca pagare per le loro merci con le loro carte di credito. Ecco perché è necessario considerare l'apertura di un conto commerciante di Internet. Così facendo, sarà in grado di fornire un metodo di pagamento rapido e conveniente per i vostri clienti, così come fornire il tuo business l'opportunità di ampliare enormemente.


Un merchant account Internet è impostato su un provider di conto commerciante online per un business online al fine di accettare carte di credito come pagamento dai clienti. Il provider di account lavora per autorizzare gli acquisti di carta di credito e si assicura che i fondi sono depositati nel vostro conto in banca d'affari. Tradizionalmente, conti commerciante non sono stati offerti dalle banche ai proprietari di business online. Ma, con l'aumento di shopping online negli ultimi anni, ci sono un certo numero di fornitori di conto mercantili Internet alzare che offrono servizi in particolare a quelli titolari di aziende che commercializzano i loro prodotti online. Banche ancora in genere non offrono conti commerciante online, per paura delle frodi con carte di credito. Quando si decide di cercare un merchant account Internet, poiché ci sono così tanti fornitori là fuori, è importante che tutti i fattori coinvolti con conti commerciante di Internet, soprattutto le spese di ricerca e servizi, così che i profitti stare con voi e la vostra attività continua a crescere.


Ci sono molti potenziali costi di apertura e mantenendo un merchant account. Non tutti i provider Internet merchant account saranno queste tasse. Queste spese comprendono la tassa d'iscrizione, che è sostenuta dal provider per coprire i costi di elaborazione di applicazione, non importa se si apre un conto commerciante o non. Alcuni provider di Internet merchant account rinuncerà la tassa se si apre un conto con loro. E alcuni fornitori conto mercantili anche non pagare questa tassa. Spesso, viene addebitata una tassa annua su un Internet merchant account pure. I fornitori di questa tassa per nessun altro motivo che per avere un conto aperto con loro. C'è la tassa di istruzione, un canone mensile che può essere tanto quanto $25 al mese, che è imposto per coprire le spese per conto del fornitore. Un altro tipo di pagamento, il tasso di sconto, è dedotto da ognuna delle vostre vendite, solitamente tra il 2 e il 4 per cento. La tassa di transazione fissi, come la tassa di sconto, si basa su ogni vendita, ma è un importo statico indipendentemente dal costo della merce acquistata, solitamente.20-.30. Ci sono anche varie tasse varie che sono riscossi sul vostro conto, compresa una tassa di terminazione, che viene addebitata che se si cancella il tuo account prima il contratto è fino. Ulteriormente, ci sono anche spese che siano revocate se un cliente chiede il rimborso, con l'acquisto importo accreditato sulla loro carta di credito.


Ovviamente, ci sono molti potenziali pesanti costi associati con un merchant account Internet, e può prendere i profitti lontano da voi. È importante che valuti diversi il provider Internet merchant account e le tasse che essi addebiterà affinché non perdere soldi inutilmente. Un modo per farlo è utilizzando i dati di vendita correnti per stimare i costi del tuo conto commerciante di Internet.


Con un merchant account Internet, pagamenti lavorazione solitamente viene fornito sotto forma di elaborazione in tempo reale. Elaborazione in tempo reale è ideale per commercianti on-line perché la carta di credito viene elaborata direttamente al momento che un ordine. Il cliente riceve subito un'email di notifica che l'ordine è accettato e il trasferimento di fondi è stato approvato, dopo verifica e approvazione della carta di credito è stato ricevuto. Di solito c'è un leggero ritardo di pochi giorni prima che i fondi saranno depositati nel vostro conto bancario.


Idealmente, si vuole avere un rapporto di affari di sostenere con il tuo provider Internet di conto mercantile. Non ci dovrebbe essere alcun dubbio in fiducia o fiducia che avete nel vostro provider. Oltre alla rapida trasformazione delle vostre vendite di carta di credito, provider Internet merchant account dovrebbe offrire altri servizi che permetteranno a tutte le vostre transazioni di affari di eseguire senza problemi. Essi dovrebbe ospitare diversi marchi di carte di credito (Visa, Mastercard, Discover, American Express, ecc), oltre a fornire alternative di pagamento, come PayPal. Essi dovrebbero avere un incensurato di buon servizio e coerenza. E dovrebbero essere superlativi nel fornirvi il servizio al cliente. Tutti i problemi o questioni devono essere maneggiati con tatto e rapidamente. A causa della apparente necessità di avere un merchant account Internet, il provider che si sceglie può fare o rompere il tuo business con tasse e servizio. È fondamentale per conoscere i fatti sui conti commerciante di Internet e i loro fornitori di modo che il tuo business continua a prosperare.

No comments:

Post a Comment