Monday, November 26, 2012

Tasti per avviare la propria azienda di abbigliamento

Hai mai voluto avviare la propria azienda di abbigliamento? Non è così difficile come si pensa. Che cosa avete bisogno assolutamente?


1. Un logo decente
2. Creative concetti e grafica - Design Talent
3. Un fornitore di abbigliamento unici, vuoto
4. Una stampante decente schermo
5. Un foglio di linea per mostrare agli acquirenti potenziali
6. Vendite e talento promozionale.


Quale pensi che è più importante? Suo talento ovviamente design che dici? Sei Joking? Deve essere scherzando. Hanno recentemente intensificato fuori di casa? Avete visto Von Dutch abbigliamento? Disegnando weilding Chimpanzes produrre disegni meglio. Inoltre, immagino che le scimmie sono più igienici, ma sto divagando.


#6 è chiaramente l'elemento più importante. È possibile creare un'intera linea di abbigliamento avanti, bello, ma se non si piantava - nessuno potrà mai vedere (escluso ovviamente la tua mamma). Così, a meno che non si desidera che un armadio pieno di vostri disegni fantastici, Ponetevi le seguenti due domande:


Posso vendere?


In altre parole... posso colpire il pavimento con il mio foglio di linea e camminare in ogni negozio di abbigliamento boutique riesco a trovare? Poi sarà a molestare l'inferno fuori di acquirenti di negozio di abbigliamento al dettaglio che proveranno a spremere 5 minuti di tempo per me a Magic 06' (convenzione di abbigliamento)?


Sarà in grado di fare una presentazione professionale ad un acquirente di Nordstroms?


Posso promuovere?


Ho e creative virale o gureilla idee per ottenere questa etichetta Kickstart di marketing?


Se la risposta a entrambe le domande è No - è meglio avere qualche aiuto. Vale a dire, trovare qualcuno appassionato di moda, che avviene anche per essere ridicolmente in uscita, grande sul telefono e aggressivo come l'inferno. Infine, (e superficialmente) sarebbe d'aiuto se il vostro rappresentante di vendita è caldo.


Lo so, come orribile... mi dispiace tanto, Compro non ho detto nulla circa questo essere un business di pari opportunità.


Detto questo, permettetemi di darvi il benvenuto alla fine poco profonda della piscina... cioè il mondo della moda.


Buona fortuna con il tuo marchio!

No comments:

Post a Comment