Thursday, November 15, 2012

Cerca la tua anima: La psicologia di un motore di ricerca

Nel romanzo di Don Delillo, il mondo sotterraneo, il personaggio principale è una suora che cercano i misteri dell'aldilà. Alla fine della storia si scopre la verità sconcertante; Dopo la morte diventiamo semplicemente il contenuto del nostro sito Web.


Se ciò fosse vero, sarebbe molto attenti a ciò che si mette sul tuo sito Web. Reso popolare da film come «matrix"il tema del digitale «anima» è diventato più comune. Raramente si questi temi immaginari Crea applicazione pratica che può esplodere il tuo business.


Se il vecchio adagio è vero "di e tutte le vendite tutto il tempo", quindi chiunque possiede un business è una crociata, se vuole essere o non. Se non sei su una crociata che probabilmente non sarà in commercio per lungo tempo. Conversione di clienti e il loro mantenimento è il nome del gioco. Pertanto deve resistere alla tentazione di affermare il dogma di marca carismatico per guidare la tua campagna di Internet. Deve invece fornire informazioni, in sostanza, il cliente e l'esperienza. Si deve dare loro valore.


Il problema con vendite crociata, branding istituzionali e "tooting proprio corno" è che in realtà non funziona che bene sui motori di ricerca. Questo è perché i motori di ricerca sono tutti circa il cliente, non sulla tua crociata. Branding istituzionale, mentre ha il suo posto, non trarrà le prospettive del vostro ideale ad un costo ragionevole, e non sarà ri-avviare gli interessi dei vostri clienti attuali.


È tutto su quello che il cliente sta cercando. Deve concentrare su come ottimizzare il vostro sito Web basato su fornendo il tipo di informazioni che vostre prospettive ideale in realtà stanno cercando. In questo caso si sono prequalificati efficacemente vostre prospettive ideali fornendo loro informazioni preziose e autentiche sulle questioni di loro interesse. Questo li aiuta a comprare il vostro prodotto durante lo sviluppo di fiducia allo stesso tempo.


Un rapporto transazionale, fondato su un processo di educazione dura molto di più e ha un reddito netto molto più elevato per tutta la durata del cliente. È stato dimostrato che dando un potenziale cliente preziose informazioni e sempre lui a chiedere ulteriori informazioni è il metodo più efficace di risposta diretta mai usato. E quando fatto correttamente, i motori di ricerca verranno ricompenserà per questo.


Quindi, forse, in una sorta di greggia di modo, il tuo sito è davvero 'anima' del vostro business come visto attraverso gli occhi del motore di ricerca. È anche il valore intrinseco del vostro business come visto attraverso gli occhi della vostra prospettiva ideale.

No comments:

Post a Comment