Tuesday, November 27, 2012

Come impostare il tuo Small Office Home Office ed evitare di pagare $2.000, 3.000 $ o più

Quando partendo in commercio ci sono grandi tentazioni per acquistare "the best of everything" e spendere troppi soldi nel processo. Questo è uno degli errori potenzialmente devastanti che fanno di nuove aziende e può essere un assassino dall'inizio.


È intenzione di questo articolo per aiutarvi a evitare di spendere migliaia di dollari inutili quando si imposta la tua Home Office SOHO (Small Office). Affronta il tuo PC e il software che si acquista per esso.


Prima di tutto, pensare del PC come strumento di lavoro solo. Non cadere per la tentazione di comprare un PC che è anche una macchina da gioco o un lettore video per guardare i film con. In questo modo si riduce la quantità di soldi che si spendono.


Attrezzature che si dovrebbe avere


PC - è possibile acquistare un PC grande da diverse località, tra cui Dell, Gateway, Best Buy e CompUSA per circa $500.00. Il vostro PC deve avere un minimo di un processore da 1.2 GHz, 512 MB di memoria e un disco rigido di 40 GB.


Esso dovrebbe includere:


* Una scheda audio o il chip audio integrato. Il card/chip sonoro avrà porte per un microfono, "in linea" (che non potrebbe mai bisogno ma permette per altro input audio equipment) e altoparlanti.


* Una scheda video o integrato chip che il monitor si collega e guida anche la visualizzazione dei video.


Porte USB 2. x. Le porte USB sono le interfacce dove cavi USB si collega al computer. Cavi USB permettono di collegare apparecchiature come il vostro mouse, stampante e Scanner.


* Slot PCI. Queste sono le interfacce su scheda madre che ti permettono di aggiungere carte con funzionalità personalizzate per il PC. Essi sono anche i luoghi dove sono attaccate schede video e schede audio.


Mouse - mi raccomando che si ottiene un Mouse ottico Wireless. Il prezzo del mouse ottico Wireless (o è topi?) è venuto così lontano che non non c'è alcun motivo per avere il vecchio tipo. La comodità di essere untethered dal PC non può essere adeguatamente descritta.


Monitor - ho ancora il vecchio CRT (tipo TV) del monitor, ma quando questo si va che mi metterò un Flat Panel Display. I prezzi sono scesi abbastanza per permettersi uno.


Stampante - è necessario un laser o a getto d'inchiostro stampante per attività quotidiane come vedendo come pagine web uscito su carta. È possibile stampare report o ebook. Molte persone trovano difficile leggere dal monitor e stampare i gran parte di ciò che leggono.


È possibile acquistare una stampante a getto d'inchiostro buono per circa $50.00. Se si fa un sacco di stampa verrà ultimi almeno uno o due anni.


Il vantaggio di acquistare stampanti poco costosi è ogni anno i produttori di vengono fuori con le nuove stampanti che sono migliore rispetto all'anno precedente, così avrai sempre la migliore qualità ad un prezzo inferiore.


Sistema operativo - il sistema operativo è il software di codice macchina che fa funzionare il tuo PC. È il cervello del PC.


Vale la pena il costo di Windows XP per avere un PC che ha migliaia di programmi compatibili a sua disposizione.


Applicazioni


Word Processor - stanno andando avere bisogno di un word processor per fare affari. Sarà necessario comunicare con fornitori, banca e con i clienti. Elaboratore di testi dovrebbe essere in grado di documenti in uscita e leggere i documenti con estensione. doc. L'estensione è di tre o quattro caratteri con un "periodo" nella parte anteriore che dice al computer che tipo di programma da utilizzare per elaborare il file o il documento.


Quando si acquista il computer, si può risparmiare centinaia di dollari da ottenere Microsoft Office in bundle con esso. MS Office contiene la loro "Parola" elaborazione testi, foglio di calcolo Excel e PowerPoint presentazione sistema. Questi sono tutti gli standard.


WYSIWYG Editor - se si prevede di avere un sito Web, vi sarà bisogno di pagare qualcuno $2000,00 oppure più di farlo per voi o si dovrà farlo da soli. Se si stanno avviando su un budget ridotto, quindi probabilmente vorrete farlo da soli.


Si dovrebbe davvero avere un editor WYSIWIG (ciò che si vedere Is What You Get) come Microsoft FrontPage o Macromedia Dreamweaver. Che cosa fa un editor WYSIWYG è prendere le informazioni che visivamente si crea una pagina web e tradurlo nel codice HTML (Hyper Text Markup Language) che rendono la pagina web visualizzata nel Browser come Internet Explorer o Netscape.


Adobe Acrobat Reader - centinaia di migliaia di documenti sul web è in formato. pdf. La maggior parte dei ebooks sono formattati in. pdf. Questo è un programma di compressione del documento sviluppato da Adobe. Essi hanno un lettore gratuito chiamato Acrobat Reader che può essere scaricato al loro sito http://www.adobe.com.


Macromedia Flash - Macromedia Corporation ha inventato un programma chiamato Macromedia Flash che rende facile avere animazioni o filmati sul web. È quasi una necessità se si vuole prendere i molti corsi gratuiti o esercitazioni che sono disponibili sul web.


È possibile scaricare gratuitamente Macromedia Flash Player a http://www.macromedia.com.


Se si seguono queste raccomandazioni, avrete tutto il che necessario per ottenere il tuo Small Office Home Office configurata e pronta per andare.

No comments:

Post a Comment