Thursday, November 29, 2012

Il divertimento di avviare una nuova impresa

Così avuto quel fantastico business idea, quella che sta per essere selvaggiamente successo e ti fanno una fortuna - anche meglio, in realtà ha fatto qualcosa al riguardo e ha iniziato la propria attività. Buon per te! Non tutti che ottiene molto. La maggior parte delle persone sit giorno sogno e cosa potrebbe fare se solo...


"Il mondo è pieno di sognatori, non ci sono abbastanza persone che andare avanti e iniziano a prendere misure concrete per realizzare la loro visione" - W. Clement Stone


Ma hai sopra l'ostacolo più grande, che primo passo e tu effettivamente creato qualcosa.


Ben fatto - hai fatto più di più. Ora avete i dettagli giorno per giorno il vostro business così come mantenere andando?


Ci sono diverse cose da guardare:


1. Che cosa siete bravi a e cosa ti piace fare? Fare due liste - uno dei posti di lavoro che ti piace e uno dei posti di lavoro che non lo fai molto bene. Prendere il secondo elenco e dare un'occhiata a ciò che si potrebbe esternalizzare o automatizzare. Vi piace fare quei conti o sarebbe il tuo tempo meglio speso nella pianificazione in avanti mentre il tuo commercialista fa le somme? Deve rispondere personalmente ad ogni richiesta o potrebbe creare una FAQ che puoi pubblicare sul tuo sito Web e si riferiscono a persone di autoresponder? Nelle prime fasi del tuo business si potrebbe trovare che non hai i soldi per pagare qualcuno per fare i lavori che ti odio. Si potevano scambiare competenze per ottenere l'aiuto hai bisogno?


2. Perché stai facendo questo? È necessario essere motivati ad avviare un business e andare avanti. Il modo migliore per farlo è di sapere che cosa è lo sforzo per. Ciò che si muove davvero di alzarsi la mattina e fare ciò che è necessario fare anche quando non avete davvero voglia si? Annotare i motivi. Trovare le immagini di quella casa, o di quella vacanza e metterli dove potete vederli.


3. Come fa a trattare con quei dossi in strada? Non tutto è perfetto - a volte le cose che hai provato sarà un disastro - è il modo si reagisce ai problemi che conta. Se rannicchiarsi in una palla e rinunciare al primo segno di fallimento meglio non sarebbe in commercio. Si tratta di atteggiamento.


4. Avere un piano e bastone ad esso per quanto possibile, ma essere pronti a essere flessibile e di mentalità aperta. A volte le più inaspettate opportunità venire e dovete essere pronti a coglierle. -come Joe Vitale dice 'Soldi piace velocità'.


5. Ottenere un mentore - imparare da qualcuno che ha fatto. Qualcuno a rimbalzare idee e chi può incoraggiare voi quando le cose si fanno difficili è inestimabile.


E soprattutto, mai lasciare che chiunque si mette e non abbiate paura del fallimento:


"Non è il critico che conta, non l'uomo che punti fuori come l'uomo forte ha inciampato, o dove l'agente degli atti avrebbe potuto fare loro meglio. Il credito appartiene all'uomo che è in realtà nell'arena; cui faccia è segnata da polvere e sudore e sangue; Chi si sforza valorosamente; chi sbaglia e tratta breve ancora e ancora; Chi conosce i grandi entusiasmi, le grandi devozioni e spende se stesso in una causa degna; al meglio, chissà alla fine il trionfo di alto successo; e che, nel peggiore dei casi, se fallisce lui fallisce almeno mentre daring notevolmente, cosicché il suo posto non sarà mai con quelle anime timide e fredde che sanno né vittoria né sconfitta"- Theodore Roosevelt.


Non dimenticate mai che!

No comments:

Post a Comment