Saturday, November 10, 2012

Muto con truffa

Tutto in E-bay sembrava perfetto: bel portale di shopping, elenco quasi completo dell'acquirente e un posto conveniente per fare acquisti online. In realtà, è troppo bello per essere vero.


Se questo è il caso, allora è tempo per un segnale di avvertimento dell'acquirente andare red alert, perché se le cose su E-bay è sembrato bello per essere vero, probabilmente è e potrebbe anche non essere la pena di tempo ed i soldi dell'acquirente.


Ci è un sacco di frodi e truffe andando Internet oggi ed E-bay non è giustificata. Quindi, è importante per gli acquirenti di rilevare i primi segni di attività fraudolente prima di loro. Ecco come fare:


1. Gli acquirenti dovrebbero cercare di sezione di feedback del venditore. Se un venditore ha molti feedback e quasi il 50% di essa è negativo, le probabilità sono transazioni con questo venditore si rivelano una bufala, anche se il venditore ha fornito risposte positive.


2. Online shopper devono essere consapevoli di email è da E-bay e la certificazione di qualche venditore come una buona. È già anomala in primo luogo perché E-bay non invia mail. Inoltre, E-bay avrebbe sicuramente non certificare un venditore anche se lui o lei ha una notevole storia di vendita.


3. L'acquirente deve essere consapevole dei venditori che insistono su bonifici come Western Union, come modalità di pagamento. Infatti, E-bay non raccomanda loro acquirenti di utilizzare servizi di trasferimento. Se il venditore insiste su di esso, quindi, senza dubbio è una truffa.


4. L'acquirente deve anche essere i prezzi "troppo buono-per-essere-vera". Le probabilità sono gli elementi che hanno un prezzo molto inferiore al loro prezzi reali sono segni di imminente attività fraudolente.


5. Online shoppers dovrebbe prendere nota delle email di phishing. Queste sono le e-mail che richiedono ai sottoscrittori di compilare i moduli forniti nell'email con le istruzioni di avviso dicendo che conto del Sottoscrittore sarà chiuso se la persona interessata non fornirà le informazioni pertinenti necessarie. Una volta dato, attività anomale sono sulla loro strada, come il furto di identità.


6. Gli acquirenti dovrebbero anche essere consapevoli dei venditori che consentono di pagare l'importo dell'offerta a filo trasferimenti direttamente dal conto corrente dell'acquirente. Peggiore dei casi, il venditore sostiene che il dato conto in banca è di Escrow.


7. Online shoppers dovrebbe essere stanco delle istituzioni affermando che sono escrow ma chiedere i pagamenti effettuati ad una persona invece di una società. Questo è un chiaro caso di truffa.


Così, per rifuggire da attacchi di probabile truffa, è un must per ogni acquirente di E-bay da tenere presenti questi suggerimenti. È meglio essere sicuri che muto.

No comments:

Post a Comment