Sunday, November 11, 2012

Dropship all'ingrosso - 7 segreti del successo di Dropshipping Holiday

Avviare il dropshipping vacanza sul piede destro con questi 7 consigli utili che facilitano business e dare ai tuoi clienti un'esperienza di shopping che li avrà coming back for more.


Punta #1: scoprire qual è il termine ultimo per ottenere articoli ordinati per loro di essere spediti in tempo per le vacanze. Pubblicare queste informazioni sul tuo sito Web, così come inviare email ai tuoi clienti. In questo modo il mal di testa di trattare con i clienti che ordinano per le vacanze che doni non arrivò in tempo.


Punta #2: offrire ai clienti un motivo per fare tutti o la maggior parte della loro vacanza shopping con te. Suggerimento: si può evitare la folla temuta vacanza avendo loro articoli spediti direttamente alla loro porta. Un secondo motivo potrebbe essere che facendo tutti loro shopping online con voi possono risparmiare sulla spedizione mediante la combinazione di tutti in una scatola.


Punta #3: offrono pacchetti «Dono» specialità di un insieme di oggetti e dare ai clienti uno sconto. Molte aziende di dropship offrono comunque questi "regalo" o "kit" intorno le vacanze. Basta essere sicuri di "feature" li in un posto prominente nella vostra home page e nella newsletter. Questi danno l'impressione di ricevitori del dono di un sentimento "avvolto" rendendo sentono più come un regalo che una scatola piena di prodotti.


Punta #4: scoprire se l'azienda dropshipping offre confezioni regalo e se essi offrono ai vostri clienti. Alcune persone amano questo perché hanno pacchetti spediti ai lontani amici e parenti che non saranno in grado di farlo per riunioni di famiglia per le vacanze.


Punta #5: dare ai tuoi clienti un certificato di «dono» vacanze di 10% o più al largo di ordini sopra una certa quantità di prezzo che sono fatti da una data specificata. Ad esempio, per gli ordini effettuati prima della data che ordes deve essere fatta per loro di essere spediti in tempo per le vacanze. Un altro popolare è di offrire la spedizione gratuita per ordini sopra una certa quantità. Le vacanze sono la stagione per dare, e quando voi date ai vostri clienti un certificato di «dono» si sentono come avete spirito di festa.


Punta #6: utilizzare la grafica di vacanza sulle tue pagine Web, ordine e prodotto. Questo dà le pagine una sensazione di vacanza accogliente e ottiene i clienti nel "mood" per vacanze shopping quando visitano il tuo sito.


Punta #7: Follow-up con i vostri clienti dopo le vacanze sono oltre per assicurarsi che hanno ottenuto ciò che hanno ordinato in righe taglie/colori, ecc. Rendere più facile per i vostri clienti per lo scambio di oggetti per le dimensioni se hanno bisogno di. Questo è solo buon servizio clienti, ma può essere difficile da trovare online. rendere più facile per i vostri clienti e torneranno.


Seguendo questi suggerimenti può aiutare a rendere i clienti più soddisfatti della loro esperienza al momento dell'acquisto da voi. Buon servizio clienti è la chiave per ripetere gli ordini. Buone vacanze!

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