Friday, November 16, 2012

Parte 2 la negoziazione.

Dipendente su come questa parte del processo si avvicina può essere un'esperienza di stressante o senza stress.


Tutti i Media che ho letto sull'argomento consigliamo un ruolo contraddittorio tra il cliente e loro proffessional vendite. L'obiettivo è ovviamente di avere una fiera e accordo equo per tutti non è?


Qualche consiglio che il cliente dovrebbe regalare nulla (nel senso di informazioni che possono metterli in una debole posizione negoziale) nella negoziazione di successo tutto non ci dovrebbe essere nessun vincitore, solo le parti accordarsi mediare la loro posizione al fine di trovare di comune accordo.


Con questo in mente e disegno dall'esperienza mi consiglia un bell'aspetto e piacevole
avvio del procedimento, tenendo conto a questo punto avete già fatto i compiti a casa come suggerito in parte 1 e sono in grado di conoscere almeno il veicolo vuoi acquistare e quanto siete disposti a pagare (come un prezzo equo).


Lascia supporre che siete arrivati al garage dove si trova l'auto che ti interessa. Parcheggia e vagare oltre al veicolo di vostra scelta, una Ford Fiesta in questa occasione, sua la giusta età e chilometraggio per te, il giusto colore e il prezzo è all'interno di £300 di Parkers valore consigliato. Si sono avvicinati per il venditore che introduce themself


"Che cosa posso fare per te, il mio nome è Peter"


Che lavoro fai?


Ho visto clienti rispondono in modi diversi, che alcuni dei quali ho elencato qui sotto


1. Ignorarlo e continuare il controllo della vettura (succede un sacco non fa nulla per costruire un rapporto con una persona che potrebbe essere necessario trascorrere del tempo con l'acquisto di auto e anche se hai dato via nulla crea un'atmosfera di avversione e goffaggine).


2. Dire "Niente grazie alla ricerca" ancora una volta questa risposta crea un'atmosfera di contraddittorio e duro lavoro su entrambe le parti è necessario al fine di ritrovare anche lo stato.


3. Che cosa è errato con "Yeah Ciao il mio nome è Mr Graeme Smith sono venuto qui a vedere questa vettura e volete dirmi qualcosa della sua storia" non solo questo è una risposta normale ma rilassa entrambe le parti e permette una più cui approccio posteriore durante la negoziazione prossima.


Nella mia esperienza i clienti che adottano questo approccio in genere ottengono il miglior affare piuttosto che quelli che sono estremamente difficili
e cooperativa delle Nazioni Unite.


Questo è un piccolo assaggio di più a venire, guardare fuori per parte 3 concordando un affare.

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