Saturday, November 17, 2012

Reclutamento con FAQ parte uno

Come molti di noi sanno di reclutamento nella vendita diretta svolge un ruolo molto grande. Non farli cercare o chiedere le informazioni che vogliono... mano a loro su un piatto d'argento.


La prima cosa da che fare è rendere le FAQ (domande frequenti) e risposte facilmente raggiungibile. In questo modo stai uccidendo tre piccioni con una fava.


Prima di tutto il vostro potenziale recluta può essere "timido" e non voglio porre alcune domande per la paura di essere un "dolore" o si può pensare che alle loro domande sono "MUTE". (La mia risposta a questo è che l'unica "domande" sono quelli che vanno un-answered perché è stato chiesto mai.)


Un altro "uccello ucciso" è... Facendo questo fa risparmiare tempo. Quante volte è stato chiesto le stesse domande più e più volte? Iniziando a sentire come un disco rotto? Avviare un elenco di queste domande e rispondere a ciascuno di essi.


Infine e probabilmente la ragione più importante di questo è non so voi, ma ho avuto certamente piuttosto qualcuno sa esattamente ciò che stai ricevendo in prima di aderire. Solo perché il tuo business è perfetto per voi non significa necessariamente che è perfetto per tutti. Ognuno ha i propri motivi per aderire o non aderire e variano da persona a persona. Non voglio trascorrere il mio tempo, formazione/sostegno qualcuno in un business che non è realmente per loro. Questo è solo una vita tua e loro tempo prezioso. Voglio verificare che ogni recluta sa esattamente ciò che stai ricevendo in prima il loro segno sulla linea tratteggiata.


Cosa fare con le FAQ?


1. Se possiedi e aggiornare il proprio sito Web, posizionare le FAQ sul tuo sito Web. Posto proprio sulla stessa pagina la descrizione delle opportunità di business o metterlo su una propria pagina collegata dalla tua pagina di opportunità di business. Un piccolo esempio di ciò può essere consultato su
http://www.easybakegreetings.com/distributor.html#FAQ


2. Inserire un link "richiesta informazioni" sul tuo sito per potenziali reclute di e-mail per ulteriori informazioni. Posizionare le FAQ in un documento word e quelli potenziali reclute email come allegato.


3. Si può fare un passo ulteriore se vuoi aggiungere un tocco personale e il valore aggiunto di un aiuto visivo. Acquistare cartelle da luoghi come OfficeMax.com. Io uso Esselte doppia tasca portafogli di Leatherine. Questi hanno un posto speciale per il vostro biglietto da visita, aspetto molto gradevole e sono abbastanza economici. (25 pack per $12.99) Quando una potenziale recluta chiede ulteriori informazioni semplicemente stampare le FAQ e posta fuori.


È possibile visualizzare un esempio di quello che faccio al http://www.easybakegreetings.com/distributor-info.html


Sapendo che la recluta potenziali bisogni/desideri sapere è la metà della battaglia. Poi discuteremo reclute chiedono e non dovrebbero avere per chiedere un paio di cose.

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