Thursday, December 29, 2011

Preparazione di un piano di Business

L'importanza di un completo, riflessivo business plan non può essere enfatizza. Molto cerniere su di esso: di fuori di finanziamenti, credito dai fornitori, gestione della vostra operazione e finanze, promozione e marketing della vostra azienda e raggiungimento dei vostri obiettivi e obiettivi.


Il business plan è un esercizio più importante nel dimostrare la vostra competenza manageriale. Un piano è un elenco di attività, un "per fare" lista. Il business plan identifica tutto ciò che deve essere fatto per realizzare la missione con profitto. Esso individua con chiarezza i nomi di tutte le persone che effettuerà ogni parte del piano d'azione.


Un business plan precisamente definisce il vostro business, identifica i vostri obiettivi e serve come curriculum della vostra ditta. I componenti di base comprendono un bilancio corrente e pro-forma, un conto economico e un'analisi del flusso di cassa. Consente di allocare le risorse in modo corretto, gestire complicazioni impreviste e prendere decisioni di buoni affari. Perché fornisce informazioni specifiche e organizzate circa la vostra azienda e come ripagherà in prestito denaro, un buon business plan è una parte cruciale di qualsiasi applicazione di prestito. Inoltre, informa personale di vendita, fornitori e altri sulla tua operazioni e obiettivi.


Passo 1
Ricerca, la ricerca e la ricerca di più.


Lo scopo della ricerca è per voi a fare le decisioni e scelte informate. Come proprietario di affari, verrà chiesto di rendere tutte le decisioni cruciali su ogni parte della vostra attività. Siete responsabili di tutto ciò che accade nel vostro business e si sarà quella ritenuta responsabile per il successo o il fallimento del vostro business. Avendo le giuste informazioni su cui basare le tue decisioni è quindi il primo passo che si dovrebbe prendere a fare qualsiasi scelta per quanto riguarda il vostro business.


L'importanza di un completo, riflessivo business plan non può essere enfatizza. Molto dipende:


di fuori di finanziamenti, credito dai fornitori,
gestione della vostra operazione e finanze,
promozione e marketing della vostra azienda,
e la realizzazione dei vostri obiettivi e obiettivi.


Il business plan è una necessità. Se la persona che vuole avviare una piccola impresa non può mettere un business plan insieme, lui o lei è nei guai. Nonostante l'importanza fondamentale di un business plan, molti imprenditori trascinare i piedi quando si tratta di preparare un documento scritto. Essi sostengono che le modifiche di mercato troppo veloce per un business plan per essere utile o che semplicemente non hanno abbastanza tempo. Ma proprio come un generatore di non inizia la costruzione senza un blueprint, desideroso di imprenditori non dovrebbero precipitarsi nuove iniziative senza un business plan.


Prima di iniziare a scrivere il vostro business plan, considerare quattro domande fondamentali:
Che cosa di servizio o prodotto fa tua prestazione di affari e che cosa richiede riempire?
Chi sono i potenziali clienti per il tuo prodotto o servizio e perché saranno loro acquisto da voi?
Come raggiungerà i potenziali clienti?
Dove avranno le risorse finanziarie per iniziare il vostro business?


Inoltre abbiamo compilato una lista di controllo molto approfondita per voi di prendere in considerazione durante questa fase. Clicca qui Scarica il nostro http://www.my1stbusiness.com/section/index.php di creazione guida 1stbusiness?SectionId = 13


Passo 2
Considerare i principi fondamentali


Il business plan identifica tutto ciò che deve essere fatto per realizzare la missione con profitto. Esso individua con chiarezza i nomi di tutte le persone che effettuerà ogni parte del piano d'azione. Il business plan inizia con l'istruzione di missione lungo le linee "per arricchire la vita dei nostri clienti da...". Per aiuto con la creazione di una dichiarazione di intenti Vai alla nostra sezione risorse di start-up o chiedere il tuo Coach


Un piano standard aziendali comprenderà sezioni su quanto segue: il piano prevede un'analisi completa dell'industria, identificazione di tutti i vantaggi del prodotto o servizio e tutti i suoi concorrenza potenziale.


La parte del piano di identificare la strategia aziendale può essere riassunta sotto la specializzazione di rubriche, differenziazione, la segmentazione e la concentrazione. La nostra specializzazione è la nostra area di eccellenza, il nostro core business. Essa descrive la nostra storia e identifica le nostre aree di competenza. Nostra differenziazione è il nostro vantaggio competitivo, il modo in cui siamo migliori, più conveniente, più veloce e più bello rispetto alla concorrenza. In questa sezione si identifica con chiarezza di cristallo le ragioni perché i clienti compreranno il beneficio da noi. Allora dovremmo essere in grado di identificare il nostro segmento di mercato o di nicchia di mercato, quelle persone che si preoccupano che siamo meglio, più conveniente, più veloce o più bello.


Infine, ci identifichiamo le risorse che avremo bisogno di concentrarsi a colpire il nostro segmento di mercato con il nostro vantaggio competitivo nella nostra area di eccellenza. Abbiamo bisogno di persone, creatività, un piano di pubblicità, impianti e macchinari, veicoli a motore, finanza, ecc. Avremo bisogno la collaborazione dei nostri partner, altri azionisti e amministrazione, clienti, fornitori, dipendenti, direttore di banca e anche membri delle nostre famiglie. Alla fine, saremo in grado di mettere insieme un piano di vendita.


Il nostro livello di previsione delle vendite determinerà i nostri acquisti, il nostro bisogno di fabbricazione, salari produttivo, ecc. Avremo bisogno di un investimento in capitale circolante, vale a dire un investimento in materie prime, lavori in corso, prodotti finiti, debitori e un saldo di cassa minimo. Dovremmo essere in grado di finanziare questo in parte dall'uso di credito commerciale, ma senza dubbio possiamo anche avere in prestito e sollevare il patrimonio netto. In questa fase, ora dovremmo essere in grado di compilare la nostra previsione di flusso di cassa, uno dei documenti critici necessari nel piano di impresa. Noi possiamo anche previsioni il conto profitti e perdite per i primi tre mesi, sei mesi e per il primo anno. Dovremmo anche in grado di prevedere l'istruzione della posizione finanziaria, il bilancio, alla fine del primo periodo di scambio.


Queste dichiarazioni di previsione finanziarie riflettono il nostro piano di impresa, il nostro elenco di attività. Il business plan deve includere anche una lista di attori chiave del team di gestione. Questa lista dovrebbe includere i nomi, qualificazioni, precedente esperienza, e una dichiarazione molto precisa del contributo ogni persona farà allo svolgimento del piano d'azione. Infine, è sempre consigliabile che uomini d'affari esaminino almeno tre piani di business globale, messi insieme da loro gruppo di riferimento, affari mentori, mastermind Alleanza o addirittura qualcuno raccomandato dal direttore di banca.


Passaggio 3
Il piano di scrittura


Il corpo può essere suddiviso in quattro sezioni distinte:
1) Descrizione del business
2) Marketing
3) Finanze
4) Addenda gestione dovrebbe includere un executive summary, supportando documenti e proiezioni finanziarie.


Anche se non non c'è nessuna singola formula per lo sviluppo di un business plan, alcuni elementi sono comuni a tutti i piani aziendali.


Essi sono riassunte nella seguente struttura: se vuoi andare direttamente al nostro gratis Online Business Plan scrittore, clicca qui. Raccomandiamo che è completare questo modulo micro prima di farlo.


Elementi di un Business Plan


Foglio di copertura
Dichiarazione di intenti
Tabella dei contenuti


Il Business
A. descrizione del business
B. marketing
C. concorso
D. procedure operative
E. personale
F. assicurazione business


Dati finanziari
Domande di prestito A.
Elenco attrezzature e fornitura di capitale b.
C. stato patrimoniale
D. break anche analisi
E. Sommario di proforma reddito proiezioni (dichiarazioni profit & loss) tre anni dettaglio da mese, primo anno di dettaglio di quarti, secondo e terzo anni erano basate le ipotesi su cui proiezioni
Flusso di cassa proforma f.


Documenti giustificativi
A. redditi delle identità per ultimi tre anni di
B. personale rendiconto finanziario (tutte le banche hanno queste forme)
C. per le aziende di franchising, una copia del contratto di franchising e tutti i documenti forniti dal franchisor di supporto
D. copia del contratto di locazione proposto o il contratto per la costruzione dello spazio di acquisto
E. copia di licenze e altri documenti legali
F. copia del curriculum di tutte le entità
G. copie di lettere di intenti da fornitori, ecc.


Passo 4
Utilizzando e rivedere il piano


Un business plan è uno strumento con tre scopi fondamentali: comunicazione, gestione e pianificazione. Come uno strumento di comunicazione, è usato per attrarre capitali d'investimento, garantire prestiti, convincere i lavoratori di assumere su e assistere nell'attrarre partner strategici di business. Lo sviluppo di un piano aziendale completa mostra o meno un business ha il potenziale per realizzare un profitto. Richiede un aspetto realistico in quasi tutte le fasi di business e consente di dimostrare di aver risolto tutti i problemi e deciso sulle possibili alternative prima di lanciare in realtà il vostro business. Come uno strumento di gestione, il business plan consente di tracciare, monitorare e valutare i progressi.


Il business plan è un documento vivente che verrà modificato come si guadagna la conoscenza e l'esperienza. Utilizzando il vostro business plan per stabilire linee temporali e pietre miliari, è possibile valutare il vostro progresso e confrontare le proiezioni a realizzazioni effettivi. Come uno strumento di pianificazione, il business plan vi guida attraverso le varie fasi del vostro business. Un piano riflessivo vi aiuterà a identificare i blocchi stradali e gli ostacoli affinché si possano evitarli e stabilire alternative. Molti proprietari di imprese condividono i loro piani di affari con i loro dipendenti per favorire una più ampia comprensione di dove sta andando il business.

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