Saturday, December 17, 2011

Checklist e suggerimenti per la vendita di un'impresa

Domanda: Come posso massimizzare la quantità di denaro che ricevo quando vendo la mia attività?
Risposta: Acquisire ogni ultimo dopo dollaro fiscale e pagato in contanti. Inoltre, seguire tre passaggi critici prima di procedere:


1. Preplan la vendita del vostro business. Questo non dovrebbe essere uno sperone della decisione del momento. Piuttosto, esso dovrebbe essere ben pianificata in anticipo. Se non è possibile controllare l'ambiente esterno, come i tassi di interesse e la forza dell'economia, è possibile pianificare per una transizione ordinata. Cominciare a pensare di alcune fonti ovvi per un potenziale acquirente. Ad esempio, un dipendente deve essere governato per successione possibile? Potrebbe un buon cliente essere interessato ad acquisire il vostro business in caso di sua vendita?


2. Riconoscere l'importanza di trovare l'acquirente giusto. La maggior parte delle imprese non hanno un valore impostato in pietra. Invece loro hanno una gamma di valore. Questo significa che diversi acquirenti avranno differenti percezioni di valore dell'azienda stessa. Diventa importante pre-pianificare il tuo sforzo di marketing riservata per guadagnare l'esposizione a più acquirenti, specialmente gli acquirenti sinergici. Sinergici acquirenti sono quegli individui che, a causa della loro posizione, base clienti gratuito, risorse finanziarie o la posizione di mercato, possono trarre profitto più da possedere vostra attività e sono pertanto disposti a pagare di più.


3. Prendere in considerazione ottenere aiuto professionale. A meno che non si dispone di un background in tasse, questioni legali e lavoro di fusione e acquisizione, si farà probabilmente inconsapevolmente una moltitudine di errori costosi da cercare di vendere la vostra attività. Quegli errori possono costare sostanzialmente più di tutte le somme versate per assistenza professionale competente. Fare alcuni compiti sulle varie alternative. Diventare informato assistendo ai seminari per quanto riguarda le questioni fiscali, pianificazione successoria e così via. Chiedete al vostro CPA o avvocato di raccomandare i seminari di "conoscenza generale" che potrebbero aiutare il tuo apprendimento curv


Domanda: Come io legittimamente minimizzare miei obblighi fiscali quando vendo la mia attività?
Risposta: Piano in anticipo da rivedere la vostra struttura aziendale su base continuativa. Questo vi permetterà di massimizzare la quantità di proventi che si conservano dalla vendita di eventuali del vostro business. Come ci si aspetterebbe, le norme fiscali rendono difficile per eventuali soluzioni rapide che danno luogo a vantaggi immediati. Prendere in considerazione modifiche alla struttura ora che può comportare più favorevole trattamento fiscale quando il business è venduto in cinque o dieci anni.


Avviare da ottenere fino a velocità sui recenti sviluppi nel codice fiscale. Le probabilità sono che il codice è oggi molto diverso rispetto a quando viene acquistato o iniziato il vostro business. Così sedersi con il vostro consulente professionale e rivedere il vostra attuale struttura di business e la sua adeguatezza eventuale vendita del vostro business.


Ad esempio, se sono strutturati come una società, la sostanziale differenza per la vostra tassa dopo dollari in vendita dipende se si procede con una vendita di "asset" o un "stock" di vendita. Vendita di beni della corporation può provocare proventi vengono tassate al livello aziendale, nonché a livello individuale, quando i proventi restanti sono distribuiti per gli azionisti. Tuttavia, se gli azionisti vendono loro stock, è probabile che guadagni in conto capitale si applicherebbe disposizioni. La differenza che questo rende a proventi trattenute può essere enorme.


Pagare la nostra quota di imposte negli Stati Uniti è una realtà economica della vita. Ancora dopo imposta di dollari nella vendita di una società può variare tra il 45 per cento e 85 per cento del prezzo di vendita basato esclusivamente sulla tassa strutturazione questioni. Si avvia prima di pianificazione per la vendita del vostro business, tanto più è probabile si sarà per ridurre al minimo gli obblighi fiscali.


Domanda: Quando è il momento migliore per vendere il tuo business?
Risposta: Il momento migliore per vendere il tuo business viene determinato attraverso un attento esame dei fattori che possono e non possono essere controllati a massimizzare la quantità di denaro che si riceve. Questi fattori includono:


Environmental/esterno problemi - oltre il nostro controllo


Bassi tassi di interesse e un ambiente di bassa inflazione con abbondanza di liquidità e di un'economia di galleggiamento creano uno scenario ideale per fusioni e acquisizioni. Chiaramente, abbiamo goduto di questo scenario negli Stati Uniti negli ultimi anni. Di conseguenza, c'è stato un turbinio di attività in America corporativa, così come le piccole imprese America. Ben gestite, suono le imprese stanno vendendo relativamente facilmente per multipli di Nizza. Eppure, come tutti sappiamo, l'economia va in cicli. Se la vendita della vostra attività è all'orizzonte immediato, allora forse opportuno per portare avanti la decisione di "vendere" al fine di trarre vantaggio da queste condizioni robuste.


Questioni interne-all'interno del nostro controllo


Un potenziale acquirente sta andando a pagare significativamente più per un business che dimostra un coerente track record di crescita dei ricavi e redditività. Tuttavia, troppo spesso un business è autorizzato a ristagnare o rifiutare anche perché i proprietari hanno preso il loro piede dall'acceleratore. Ottenendo "bruciato" e altri problemi di salute sono probabilmente il motivo più spesso citato per un piccolo imprenditore che vogliono vendere. Questo è comprensibile, ma anche spesso controllabile. Riconoscere i segni premonitori e prendere qualsiasi azione correttiva possibile. Ancora una volta, la scelta di vendere per un buon prezzo, mentre il commercio è galleggiamento è molto superiore alla forzatura di una vendita a causa di salute o altre questioni che hanno influenzato i ricavi e ridotto il valore di business.


Soprattutto, pensare con la testa e non con il cuore. Una decisione di vendere può essere molto difficile per una serie di buoni motivi. La maggior parte delle piccole imprese non hanno commissioni di quelli che ricoprono la gestione responsabile. Tuttavia, talvolta è prudente a cercare all'esterno del Consiglio oggettiva confidenti rispettate o professionisti. Questi individui portano una prospettiva fresca e l'intuizione che vi aiuterà a prendere buone decisioni strategiche per il futuro del vostro business.

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