Friday, December 9, 2011

Don�t sbollire tuo caldo conduce Cool

Ogni giorno in vendite e business è fondamentale. Che il piombo si riceve oggi, potrebbe benissimo essere nelle mani di vostra concorrenza domani.


Ecco perché non sottolineerò mai abbastanza l'importanza di trar massimo vantaggio dai vostri cavi, una volta che si riceve li.
Conduce non significava sedersi intorno appuntato su bacheche oppure inserite in un file tickler. Essi sono destinati ad essere agito su.


Il processo di pensiero del cliente deve guardarsi intorno per un prodotto o servizio, così hanno messo la parola sulla strada che sono sul mercato per un particolare prodotto.


Se qualcuno all'interno della tua cerchia professionale ti dà un lead qualificato, è altamente ragionevole che il cliente su questo cavo ha fatto diverse persone consapevoli dei loro interessi in un prodotto o servizio. Il che significherebbe che il loro nome e numero di telefono è stato passato intorno in più di un cerchio professionale.


I tempi al guinzaglio sono così importanti, per il momento si riceve il piombo, prendere il telefono e fare contatto con quella persona.


Agendo non al guinzaglio, avete due cose lavorando contro di voi. Uno, si consente per la concorrenza ottenere il salto su di voi. E due, si stanno dando il vostro potenziale cliente un'opportunità per cercare di qualcun altro per fornire il prodotto o il servizio che stanno cercando.


Una volta ho lavorato con un ragazzo quando ero nel settore bancario. Egli apparteneva a pochi gruppi di networking e quando ha ricevuto un vantaggio in uno dei suoi incontri settimanali, sarebbe tornato in ufficio, perno il piombo sul suo calendario e lasciarlo stare lì per tre-cinque giorni.


Quando finalmente ottenuto a chiamare il nome sul piombo, ricevette sempre la stessa risposta. I clienti sarebbero informarlo che essi non erano più interessati, perché stavano lavorando con qualcun altro.


Egli sarebbe di riagganciare il telefono e si lamentano che aveva la fortuna di peggiore, quando ne è venuto a conduce.


Penso che il messaggio è chiaro. Questo è un esempio di cosa non fare con i vostri cavi.


Lasciando un piombo caldo sedersi intorno e rinfrescarsi, si sono garantiti per perdere quel cliente.


Tenere a mente, quando qualcuno ti dà un vantaggio, che qualcuno molto probabilmente sta dando il vostro potenziale cliente feed back. Così che il potenziale cliente avere il tuo nome e sapere quando il piombo è stato dato a voi.


Non credo che i tuoi clienti gradirebbe una telefonata tre-cinque giorni dopo aver ricevuto la loro informazioni. Anche se sono ancora sul mercato per il tuo prodotto, non sarà fuori per un buon inizio.


Dovevano essere agito sulla porta. Così la prossima volta voi ricevere uno, non esitate, smettere di che cosa si stanno facendo e che la persona di contatto. Buona Fortuna.

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